Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
Domani sera se volete andare al Bolero dovete telefonare: il locale ha il primo vero sold out da prima del covid, a coppie amiche che hanno provato a telefonare gli è stato detto che non possono andare anche perchè c'è già una lunga lista di attesa.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
62
Località
emilia romagna
Resoconto di un mercoledì e l'ultimo venerdì.
Prima volta che sono andato la sera in un giorno infrasettimanale, volevo provare e vedere com'è la situazione.
Risultato: flop totale. Privé VUOTO, non c'era nemmeno una persona.
C'era qualche coppia e singolo al bar e dalla pista, e qualcuno che girava in asciugamano per la SPA.

I giorni infrasettimanali secondo me sono per chi cerca qualche situazione in SPA, o zona disco, passando anche il tempo in "corteggiamenti" vari, chiacchiere, e risate.
Ma se si vuole l'esperienza del privé, assolutamente no.

Venerdì sera, invece, piuttosto poca gente, un po' di coppie, ma non molto predisposte. E parecchi singoli.
Infatti le poche situazioni con coppie che si sono create, attiravano i singoli in branco che facevano il trenino per seguirli. Modus operandi che a me mette tristezza.

Da l'una in poi, privé che si svuotava velocemente.

Forse c'era poca gente, perché molti vanno alla serata di carnevale sold out.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
festa di carnevale , locale veramente strapieno , tante belle ragazze, età media molto giovane ma presenza anche di coppie un po’ più si di età! Hanno giocato soprattutto coppie, ma anche i singoli pronti e reattivi con la giusta cattiveria hanno trovato! Però c’era un caldo veramente esagerato, nei pive era invivibile, mancava quasi l’ossigeno! Cavolo non capisco come fosse possibile scopare senza fare una sauna!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Preciso meglio, il caldo incredibile c’era , ma comunque in tantissimi hanno trombato lo stesso, quindi loro evidentemente ce la facevano ! Tutti sui siti di scambio si dichiarano amanti del sapone, ma credo che in ben pochi saranno stati profumatissimi e non avranno sudato ben bene con quel caldo!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
Sono stato anche io ieri. In tanti si sono lamentati per il caldo, ma a capodanno anche con leggermente meno presenze (ieri la gente era fin troppa) era ancora più caldo, la mia camicia dopo ogni trombata si poteva strizzare ieri invece la situazione mi è sembrata migliore. Il privè si è iniziato ad animare oltre la mezzanotte, stranamente a capodanno che il locale chiudeva più tardi la serata godereccia era partita già alle 23 tanto che moltissimi non hanno neanche sentito la mezzanotte, ieri invece il privè si è iniziato ad animare oltre la mezzanotte e infatti alle 4 che il locale chiudeva si stava ancora giocando alla grande!

Pochi singoli (d'altra parte le iscrizioni sono state limitate agli iscritti del portale iol e pochi altri che si sono messi in lista) e piuttosto selezionati (ho notato girare solo un paio di over 50, e nessuno fuori forma). Un gruppo di ventenni esteticamente davvero ben messi ha monopolizzato la prima parte della nottata, li sceglievano a scatola chiusa, ma a vedere le scene da grate e sbarre a parte un paio di eccezioni dove si sono comportati alla grande le lei sono rimaste piuttosto scontente di questi giovani, o perchè di fronte a certe tigri affamate venivano immediatamente, o perchè si arrendevano quasi subito, tanto che hanno iniziato a fargli battutine, un paio dopo esser stati ripresi dalle lei per 'errori' da non fare hanno avuto pure la faccia di rispondere male e sono stati sbattuti fuori dalle stanze, con le altre coppie e singoli che dalle sbarre assistevano alla scena... alle 2 le cose sono 'cambiate' e dotazione ed esperienza hanno iniziato a prendere il sopravvento.

Il problema delle serate come queste è che la quantità di bella figa che c'è per quanto puoi aver giocato ti lascia col rammarico di non aver fatto ancora di più!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Però credo che per il discorso caldo non ci voglia tanto da parte del locale gestire la temperatura!!!! Se c'è troppo caldo basta rinfrescare un po'!!!!!! Attivare il sistema di ricambio aria, non credo che ci fosse bisogno di impianti incredibili! Anche x un discorso di odore, di ossigeno presente 😂!!!!!
Dopo torno a ripetere hanno scopato in tantissimi, qui di vuol dire che ci si riusciva ma in tanti altri si lamentavano delle condizioni!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Problema caldo sempre presente la Bolero, nelle mie ultime esperienze quando si faceva insopportabile in area coppie gli invertire giravano a 18 gradi...ma comunque era bollente la situazione
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Mi ero dimenticato di segnalare una situazione che sinceramente trovo veramente poco professionale, la presenza di un fotografo (signore anziano con i capelli bianchi), che tra una foto e l'altro si butta nella mischia e cerca di giocare con i presenti, sabato sera l'ho visto allungare la mani su una lei di coppie che era impegnata nel corridoio con altri 4-5 uomini. Poi l'ho visto più volte farsi un giro nel prive di provarci con qualsiasi cosa si muovesse :ROFLMAO:!!! Questo signore qui l'ho visto anche all'angolo del paradiso in occasionane di una festa e si comportava alla stessa maniera, prima faceva un pò di foto, poi metteva giù la macchina fotografica via un giretto a provarci con tutte (All'angolo del Paradiso l'ho visto andare con una lei di coppia inchiavabile!!!!).
Sinceramente a mio avviso sono comportamenti scorretti e mi stupisco che due club gestiti (almeno mi sembra) con serietà come l'angolo e il bolero, accettino questi comportamenti da persone che ruotano all'interno della loro organizzazione.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
465
Età
43
Mi ero dimenticato di segnalare una situazione che sinceramente trovo veramente poco professionale, la presenza di un fotografo (signore anziano con i capelli bianchi), che tra una foto e l'altro si butta nella mischia e cerca di giocare con i presenti, sabato sera l'ho visto allungare la mani su una lei di coppie che era impegnata nel corridoio con altri 4-5 uomini. Poi l'ho visto più volte farsi un giro nel prive di provarci con qualsiasi cosa si muovesse :ROFLMAO:!!! Questo signore qui l'ho visto anche all'angolo del paradiso in occasionane di una festa e si comportava alla stessa maniera, prima faceva un pò di foto, poi metteva giù la macchina fotografica via un giretto a provarci con tutte (All'angolo del Paradiso l'ho visto andare con una lei di coppia inchiavabile!!!!).
Sinceramente a mio avviso sono comportamenti scorretti e mi stupisco che due club gestiti (almeno mi sembra) con serietà come l'angolo e il bolero, accettino questi comportamenti da persone che ruotano all'interno della loro organizzazione.

Non sono esattamente persone che ruotano all'interno dell'organizzazione dei locali, i fotografi del giro iol, sito di incontri di scambio coppie (e quello di sabato era un evento iol, come diversi di quelli che fanno all'angolo e in altri club) sono giocatori che fanno anche i fotografi professionisti, entrano gratis, lavorano gratis e giocano pure...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
51
Età
51
Mi ero dimenticato di segnalare una situazione che sinceramente trovo veramente poco professionale, la presenza di un fotografo (signore anziano con i capelli bianchi), che tra una foto e l'altro si butta nella mischia e cerca di giocare con i presenti, sabato sera l'ho visto allungare la mani su una lei di coppie che era impegnata nel corridoio con altri 4-5 uomini. Poi l'ho visto più volte farsi un giro nel prive di provarci con qualsiasi cosa si muovesse :ROFLMAO:!!! Questo signore qui l'ho visto anche all'angolo del paradiso in occasionane di una festa e si comportava alla stessa maniera, prima faceva un pò di foto, poi metteva giù la macchina fotografica via un giretto a provarci con tutte (All'angolo del Paradiso l'ho visto andare con una lei di coppia inchiavabile!!!!).
Sinceramente a mio avviso sono comportamenti scorretti e mi stupisco che due club gestiti (almeno mi sembra) con serietà come l'angolo e il bolero, accettino questi comportamenti da persone che ruotano all'interno della loro organizzazione.
Aldilà del comportamento di questo signore che, con le dovute maniere si può anche tenere a bada, mi preoccupo del fatto che faccia fotografie.
Che fine fanno?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
617
Località
Veneto
Aldilà del comportamento di questo signore che, con le dovute maniere si può anche tenere a bada, mi preoccupo del fatto che faccia fotografie.
Che fine fanno?
Le fanno solo al contesto
Aldilà del comportamento di questo signore che, con le dovute maniere si può anche tenere a bada, mi preoccupo del fatto che faccia fotografie.
Che fine fanno?
Le fanno per pubblicizzare le serate sui siti.... Ti è mai capitato di vedere delle foto sfocate all' interno della sala ballo di un club? Ecco quelle li.... Chiaramente vengono oscurate e si è irriconoscibili.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Non sono esattamente persone che ruotano all'interno dell'organizzazione dei locali, i fotografi del giro iol, sito di incontri di scambio coppie (e quello di sabato era un evento iol, come diversi di quelli che fanno all'angolo e in altri club) sono giocatori che fanno anche i fotografi professionisti, entrano gratis, lavorano gratis e giocano pure.
Certo ho capito che magari sono fotografici di IOL (infatti questo qui era all'angolo quando c'era la festa un evento con IOL) , comunque trovo il tutto veramente poco professionale! e sinceramente non me lo aspettavo da locali che in teoria dovrebbero essere più attenti a queste situazioni (tipo al nexus dove uno dell'organizzazione ci prova con tante, infatti al nexus non mi hanno più rivisto)!

ma anche da parte di IOL in caso fosse un fotografo mandato da lui sarebbe una bella caduta di stile e di elganza.

Poi a me sinceramente da già fastidio che ci sia un fotografo a prescindere! in questi locali le macchine fotografiche andrebbero bandite!
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Certo ho capito che magari sono fotografici di IOL (infatti questo qui era all'angolo quando c'era la festa un evento con IOL) , comunque trovo il tutto veramente poco professionale! e sinceramente non me lo aspettavo da locali che in teoria dovrebbero essere più attenti a queste situazioni (tipo al nexus dove uno dell'organizzazione ci prova con tante, infatti al nexus non mi hanno più rivisto)!

ma anche da parte di IOL in caso fosse un fotografo mandato da lui sarebbe una bella caduta di stile e di elganza.

Poi a me sinceramente da già fastidio che ci sia un fotografo a prescindere! in questi locali le macchine fotografiche andrebbero bandite!
Concordo , se non firmo una liberatoria non deve esserci nulla che può ritrarmi in quel posto , la privacy è la prima cosa ! Puoi pubblicarle anche sfuocate ma cmq i nostri volti vanno su una memoria in mano a qualcuno , e se gli hakerano il PC ?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
51
Età
51
Certo ho capito che magari sono fotografici di IOL (infatti questo qui era all'angolo quando c'era la festa un evento con IOL) , comunque trovo il tutto veramente poco professionale! e sinceramente non me lo aspettavo da locali che in teoria dovrebbero essere più attenti a queste situazioni (tipo al nexus dove uno dell'organizzazione ci prova con tante, infatti al nexus non mi hanno più rivisto)!

ma anche da parte di IOL in caso fosse un fotografo mandato da lui sarebbe una bella caduta di stile e di elganza.

Poi a me sinceramente da già fastidio che ci sia un fotografo a prescindere! in questi locali le macchine fotografiche andrebbero bandite!
Sono d'accordo
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Concordo , se non firmo una liberatoria non deve esserci nulla che può ritrarmi in quel posto , la privacy è la prima cosa ! Puoi pubblicarle anche sfuocate ma cmq i nostri volti vanno su una memoria in mano a qualcuno , e se gli hakerano il PC ?
Soprattutto se hai a che fare con un fotografo che tra una foto e l'altra va in giro a provarci con ogni cosa che si muove! La faccia e lo sguardo che ha e' da mezzo maniaco sessuale! Da uno così ci si può aspettare che possa farci di tutto con quelle foto!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Vi racconto la mia esperienza di Sabato, nella quale sono tornato al Bolero da singolo, seconda volta che ci andavo e seconda volta che vado in questa tipologia di locali.

IN GENERALE

Devo dire che ho riconfermato la buonissima impressione del locale e della gente che lo frequenta, nonostante alcuni singoli un po’ pressanti, anche se simpaticissimi dopo esserci inchiacchierati e conosciuti meglio.

Sono entrato alle 16 e sono uscito alle 4, nel mentre ho conosciuto tante belle coppie, sia a livello estetico che a livello di persone.

La serata era a tema BDSM quindi “particolare”, ma mi è piaciuta anche per questo.



POMERIGGIO o SERA

Il pomeriggio si svolge al 95% nella spa, dove ci sono coppie più o meno spinte, mentre il privé rimane abbastanza vuoto.

Questo sabato pomeriggio c’era un età media molto più alta dell’altra volta, diciamo che poche coppie si salvavano.

La sera invece è stato un macello, il privé era pieno, ovviamente l’area coppie conteneva il 95% delle coppie, però direi che il 5% che girava nel privè accessibile a tutti ha reso comunque la serata più che divertente!!



COSA HO FATTO

Il pomeriggio mi sono lavorato una coppia con la quale poi siamo stati un’oretta abbondante su nel privè.

La sera bastava girare su nel privé e capitare nel posto giusto al momento giusto, con i giusti modi di fare, per uscirne sempre soddisfatti.



COSA MI È PIACIUTO

È stata un’ottima combo tra sesso e conversazione, ho conosciuto tante coppie fantastiche e alcune singole con le quali sono rimasto ancora in contatto.

Mi sono sentito libero di fare quello che volevo, sempre nel rispetto degli altri, divertendomi come da tempo non facevo.



COSA MI HA DELUSO

Niente in particolare, diciamo però che se i singoli smettessero di inseguire una coppia, spingendo anche la porta, quando palesemente era stato detto a loro di NO, sarebbe molto meglio.



IN CONCLUSIONE

Mi è piaciuto, mi sono rilassato, divertito e ho scopato come e quando volevo.

Ci tornerò sicuramente fra un mesetto!



P.S.

Il consiglio che mi sento di darvi, parlando per la mia poca esperienza personale, è di godervi la serata con leggerezza, in un posto dove potete essere voi stessi senza giudizio altrui, senza pensare di andarci per sport e competizione🥂

(Poi ognuno è diverso, ovviamente parlo per quelli come me)



Un saluto a tutti voi che mi avete fatto scoprire un mondo in cui posso essere come cazzo voglio 😘
 
Commenta
Alto