BOLERO - FANO (PU)

Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
ho parlato con una rumena approdata a riccione e mi ha detto che al bolero bazzicano parecchie ragazzotte ben disposte..... qualcuno ha news fresche?
 
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
rimini
Re: bolero fano novità

Mi dai l'indirizzo che vado a fare un tour pio ti racconto!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
132
Reaction score
20
Età
44
Re: bolero fano novità

E' vicino alla zona dove ricevono l'80% delle loftarole di Fano!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: bolero fano novità

non so l'indirizzo esatto.... mi ha detto solo che si trova sul lungomare....
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
Re: bolero fano novità

L'avevo notato anch'io quel night e mi sono sempre chiesto se qualche ragazza della zona non facesse "casa e bottega".
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
83
Re: bolero fano novità

Ragazzi ci sono stato qualke volta ma quasi sempre sono andato via dalla disperazione.
Locale brutto, ragazze disponibili ce ne sono ma quasi tutte chiattone e davvero brutte x non parlare della gente che lo frequenta.
Nel corso degli anni ha chiuso diverse volte x attentati..
Occhio...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: bolero fano novità

figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi ci sono stato qualke volta ma quasi sempre sono andato via dalla disperazione.
Locale brutto, ragazze disponibili ce ne sono ma quasi tutte chiattone e davvero brutte x non parlare della gente che lo frequenta.
Nel corso degli anni ha chiuso diverse volte x attentati..
Occhio...

vabbè sugli attentati sembra che ne abbiano arrestati 3 il mese scorso, uno scarcerato pochi giorni fa... e fate attenzione che girano i puffi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: bolero fano novità

riccione01 ha scritto:
figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi ci sono stato qualke volta ma quasi sempre sono andato via dalla disperazione.
Locale brutto, ragazze disponibili ce ne sono ma quasi tutte chiattone e davvero brutte x non parlare della gente che lo frequenta.
Nel corso degli anni ha chiuso diverse volte x attentati..
Occhio...

vabbè sugli attentati sembra che ne abbiano arrestati 3 il mese scorso, uno scarcerato pochi giorni fa... e fate attenzione che girano i puffi


Io vado sempre (quando passo da quelle parti, cioè due volte l'anno al massimo) al Lady Godiva....lo conoscerete sicuramente! ( è a 2 chilometri circa dal bolero verso Marotta, sulla statale a destra..)...Locale disastroso, ma sempre trovato belle gnocche con ottimo rapporto Q-P!!!
Rumba a go go!!

Saluti wil :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: bolero fano novità

stato ieri sera 10 euri l'ingresso 50/50 privè

non male come posto, ragazze..... beh non erano il massimo della vita... però qualcosina di buono c'era....

clienti... brutta gente (ubriachi, ragazzini ed albanesi...)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: bolero fano novità

brutta esperienza stasera veramente brutta... quando vedo una ragazza con un coltello non mi piace... e per un po non mi vedranno....

fate attenzione alle rumene... molta attenzione....
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: bolero fano novità

sinceramente non mi e' mai capitato nulla di strano al bolero....per quanto riguarda le ragazze non sono il massimo pero' sono vestite e con abbigliamento molto sexy (ad esempio al pepenero sono troppo svestite per i miei gusti)...poi ci sono anche 2-3 tipe molto carine....i costi dei prive' sono 50 per 20 min e 80 per 40 min....il regalino per la tipa va da 50 bj a 100 completo...alcune tipe fanno anche fk e cabrio...
per quanto riguarda il locale e l'accessibilta' disabili:
- entrata con 2 scalini + 1 ....cmq volendo c'e' il buttafuori che puo' aiutare
- bagni non accessibili (porte piccole)
- prive' piccoli ma c'e' un prive' apposito piu' grande anche se con meno privacy (all'inizio dei prive')
cmq e' il locale che mi ha dato piu' soddisfazioni (con 2 ragazze sono entrato molto in confidenza....ho rimediato anche 2 bj gratis nel prive')....
Dovrei andarci di nuovo in settimana...in genere ci vado il giovedi' cosi' c'e' piu' tranquillita'....
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: bolero fano novita' 

e' il Bolero
o il Lady Godiva
che ha la titolare russa ??

:sorry:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: bolero fano novita' 

entambi sono dello stesso proprietario (ora il Lady Godiva si chiama La Capannina) che e' un tipo che sta con una russa (alla cassa c'e' lei).
Ciao
 
Commenta
Alto