BOLERO - FANO (PU)

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
PATACCONE ha scritto:
Che mi dite dell'altro locale "Le Capannine"? A Torrette mi sembra. C'è ancora?

Una pulzella che ci lavorava mi ha detto che la situazione là dentro non era male e si poteva combinare qualcosa :big_boss:

Poi non so.. non ci son mai stato. Chiedo lumi.

Ora la pulzella in questione e' passata al meretricio. Evidentemente più redditizio.. :spiteful:


Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Passato ieri sera per vedere a che livello era il locale:entrata gratuita senza obbligo di consumazione,era sabato sera e ho contato circa 6/7 donzelle.
100 cucuzze per appartarti con la tipa + la mancia a lei (che chiede dai 50 ai 100). Ma non ho avuto il tempo di testare.
Una e dico una decisamente accetabile (una fiorentina ma non ricordo il nome),il resto da piangere lacrime che non ho:andavano dalle nane ai boiler:veramente:una sembrava uno scaldabagno !!!
La toscana dice che c'è solo nei week end.Mi toccherà tornarci per farvi sapere !
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
la fiorentina si chiama Naomi (nome d'arte naturalmente) e se non ricordo male ad agosto va via per ritornare dalle sue parti.
Saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
passato ieri sera al Millelune, purtroppo semideserto.... ma il locale opera ancora come disco night?
Poi visto il Monella di Senigallia: 15 ragazze, ma troppo caro. 20 la consumazione, 100 il privé + 100 alla ragazza.... un po' tantino davvero.

ma in zona quale consigliate per divertirsi senza svenarsi?

grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
le girls saranno in ferie
e probabilmente in estate
c'e' molta carne anche sotto il sole della playa

:yes:

al Millelune bastano 120 papaveri per mezz'ora

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ripassato giovedì sera al Millelune.
Funziona proprio tipo bar/locale svizzero. Entri e - neppure il tempo di capire dove sei finito - vieni aggredito dolcemente da più ragazze. Devi essere svelto a scegliere quella che ti piace o ti ispira di più con uno sguardo di intesa. Dopodiché viene subito snocciolato il menù: privé 20 minuti 50 rose, 30 minuti 70 rose, 40 minuti 100 rose con bottiglia di prosecco nel secchiello.
Il resto lo concordi con la girl. A me è andata bene: Larissa di san pietroburgo, biondona e alta 1,75, gambe lunghissime, vellutate e culo da Oscar.
Molto GFE. Si concorda un ulteriore cinquantello e i 40 minuti (che diventano quasi 1 ora) trascorrono con FK, BJ e super CIM indimenticabile.
E anche alla fine il GFE continua, con la promessa di tornare a trovarla.... come dirle di no????
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
suggerisco di andare presto al Millelune
verso le 22 nella zona pub
e vedere le girls arrivare al locale
per poi decidere sul da fare

:big_boss:
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Anch'io posso dire che per me ora il miglio locale è il millelune.
Dopo avere avuto varie esperienze con più ragazze che lavorano li quelle che mi sono più piaciute e che vado a trovare spesso sono Francesca e Larissa e sapete perchè? Perche vado matto per il BBBJ e CIM e loro questo lo fanno benissimo :woottrizomeno:
Anni fa ho passato momenti indimenticabili al Bolero ma ormai sembra tristemente avviato verso il declino.
Qualcuno parlava di Noemi la fiorentina-napoletana. Non è male ma sinceramente non ci ho visto passione e allora l'ho abbandonata quasi subito.
La capannina invece ha qualche ragazza simpatica ma niente d'eccezzionale da recensire.
Infine il Monella ha qualcosa d'interessante ( molto spesso sono ex Bolero,Capannina) ma costa veramente troppo.
Speriamo che nei prossimi mesi ci sia qualcosa di buono.

Alla prossima ;)
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
dal bolero prosegui verso sud, passi la capannina e dopo un po' lo trovi sulla sinistra. Non lo si nota molto perche' si trova dietro ad un locale karaoke (i due sono comunicanti quindi puoi entrare anche da li).
saluti
mike
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
e' vero....si vede che quella sera avevo bevuto! ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ;)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
MikeTheMagic ha scritto:
e' vero....si vede che quella sera avevo bevuto! ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ;)

bevuto per dimenticare una brutta esperienza nel locale, se si quale? (locale ed esperienza) o per festeggiare? (con chi vogliamo la receeeee :))

anche se ho chiuso con gli italici locali son sempre curioso di vedere le tane indigene italiche :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
invece io, complice crisi nera
noto che la situazione nei locali
si sta vivacizzando

:biggrin:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
allora sono stato al bolero ultimamente (mio addio al celibato) ma la situazione era un po' triste....7 ragazze in tutto (di venerdi' sera) e tutte occupate...in pratica in sala c'erano solo uomini (infatti abbiamo pensato fosse la serata gay)....e quelle poche che c'erano non erano niente di eccezzionale....siamo stati 30 minuti e poi siamo andati al millelune dove le ragazze erano di piu' e molto piu' carine (la solita francesca che passano gli anni ma migliora sempre)...pero' non ho fatto prive' in quanto non ne avevo voglia....
Tutto questo per la precisione...
saluti
Mike
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.091
Reaction score
269
Località
North 44.612697, East 11.014459
MikeTheMagic ha scritto:
allora sono stato al bolero ultimamente (mio addio al celibato) ma la situazione era un po' triste....7 ragazze in tutto (di venerdi' sera) e tutte occupate...in pratica in sala c'erano solo uomini (infatti abbiamo pensato fosse la serata gay)....e quelle poche che c'erano non erano niente di eccezzionale....siamo stati 30 minuti e poi siamo andati al millelune dove le ragazze erano di piu' e molto piu' carine (la solita francesca che passano gli anni ma migliora sempre)...pero' non ho fatto prive' in quanto non ne avevo voglia....
Tutto questo per la precisione...
saluti
Mike
:mda: Ma mike te vai a fare l'addio al celibato in un locale di lap dance? :shok: ma la morosa non ti dice niente? :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
tutto sta nel non fare sapere alla morosa che sono stato in un locale di lap dance! e cmq mi ci hanno portato contro la mia volonta! ;)
 
Commenta
Alto