Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
575
Si, pochissima gente, pochissime coppie, troppo caldo ancora per il Bolero, meglio aspettare fine mese se cambia la stagione.

Commenta
Reaction score
742
L'anno scorso (per me era la prima volta), parlando con i ragazzi della sicurezza e i frequentatori più abituè in questo periodo, mi dissero che la partenza era stata molto sottotono e in ribasso... non vorrei quest'anno sia peggio... io comunque attenderò un altro mesetto, salvo inviti irrinunciabili

Commenta
Reaction score
575
Io credo che finchè gireremo con magliette con maniche corte il Bolero sia da evitare, con i primi freddi cambierà, ma visto che per questo anno danno un prolungamento dell'estate fino a metà ottobre la partenza per loro sarà davvero peggio dello scorso anno.

Commenta
Reaction score
555
Beh,,, 80 coppie caccia via, anche se agèè chissà come si è dipanata la festa di apertura...

C'ero, effettivamente c'erano meno delle 160 coppie iscritte ma comunque abbastanza da dover fare a volte la fila per le stanze, le coppie agè erano meno della metà, la maggioranza delle lei presenti erano di alto livello estetico e under 45.

Commenta
Reaction score
742
quindi età media abbastanza altina, più o meno come detto da Bomber... in ogni caso una buona serata o no ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Presente anch'io, c'erano delle belle fighette, alcune veramente sopra la media, serata abbastanza riuscita secondo me, considerando che c'era buona parte del popolo del bolero, più tutti i frequentatori del certe notti che hanno fatto la transumanza. :ROFLMAO:
Solite battaglie e coltello tra i denti, che non è il massimo della vita, si è giocato comunque e alla fine mi sono fatto anche un bel culetto niente male devo dire.

Commenta
Reaction score
555
quindi età media abbastanza altina, più o meno come detto da Bomber... in ogni caso una buona serata o no ?

Le coppie agè erano meno della metà, il resto tutte belle fighe e fighette, quindi non direi età media altina, anzi. Nel complesso confermo quanto detto da manodedios, serata riuscita.

Commenta
Reaction score
575
Le coppie agè erano meno della metà, il resto tutte belle fighe e fighette, quindi non direi età media altina, anzi. Nel complesso confermo quanto detto da manodedios, serata riuscita.
Il bello di queste discussioni è che ognuno vede le cose a proprio modo ed è giusto cosi. Io sono andato in coppia e, se non fosse stato per un bel movimento in sala coppie, non avrei giudicato positiva la serata. Se fossi andato da singolo avrei sofferto. In sala cinema i giochi si sono svolti solo tra coppie con particolare solerzia ad allontanare i singoli, in dark room singoli, solo trav ed una granny molto granny, nella stanza con gabbia una super matura che ha elargito qualche pompino, ma niente di più, nella stanza a fianco tre vecchierelle che facevano entrare chiunque, magari per una svuotata potevano andare bene, ma non erano certo le belle fighe o fighette di cui si parla nei precedenti post. In sala coppie, inutile dirlo, il livello era molto più alto, ma non è una novità il fatto che con i singoli vadano le più anziane, poi non nego che manodedios si sia fatto un bel culetto, ma se non era di un trans è stato fortunato.

Commenta
Reaction score
547
@ventiseip
Non si può negare che trovarsi al posto giusto e al momento giusto è l'unico modo per concludere... tranquillo comunque si trattava di una coppia, con lei molto molto carina e porcella, tra l'altro ben visibile dall'esterno in quanto stanza con aperture, se passavi di la ti facevo ciao con la manina :rofl:
Ovviamente come dici giustamente, per chi ha giocato tanto sarà stata una serata entusiasmante, per chi ha giocato nella media si parla di una buona serata, e per chi non ha raccolto nulla, sarà quasi sicuramente un posto da evitare come la peste.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
742
Il bello di queste discussioni è che ognuno vede le cose a proprio modo ed è giusto cosi.
Infatti io leggendo il messaggio di Ariete81 e facendo due conti (la metà agè, il resto <45 che non vuol dire età media 30), pensavo ad una serata un po' over... la descrizione di Ventiseip è in linea (Bomber2012 più su aveva detto qualcosa di simile).. poi se c'è il singolo che si è fatto la supermodel 25enne (o così l'ha immaginata), per lui saranno state tutte fighette... Chi ha giocato con Piccantidee che sono abbastanza giovani, avrà visto un'età media più bassa... sbaglio ? Ormai mi sono fatto questa idea delle nostre recensioni

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
750
Infatti io leggendo il messaggio di Ariete81 e facendo due conti (la metà agè, il resto <45 che non vuol dire età media 30), pensavo ad una serata un po' over... la descrizione di Ventiseip è in linea (Bomber2012 più su aveva detto qualcosa di simile).. poi se c'è il singolo che si è fatto la supermodel 25enne (o così l'ha immaginata), per lui saranno state tutte fighette... Chi ha giocato con Piccantidee che sono abbastanza giovani, avrà visto un'età media più bassa... sbaglio ? Ormai mi sono fatto questa idea delle nostre recensioni
Noi non c eravamo.... Rinviato a sabato prossimo. Il semaforo ha detto rosso 😁. Seguirà la consueta recensione.

Commenta
Reaction score
165
Io presente domenica, un singolo che era stato anche il sabato sera mi parlava di molte più di 80 coppie, forse ha avuto notizia delle 160 prenotate e non ha avuto molto occhio nella stima all'interno del locale allora.
Per quanto riguarda la domenica il maltempo ha portato sicuramente più gente rispetto a quella che ci sarebbe stata in questo periodo ancora relativamente caldo ma giochi molto ridotti e quasi esclusivamente fra coppie. Oltre al fatto che su giravano troppi singoli in proporzione con diversi elementi che seguivano ossessivamente ogni coppia e credo abbiano fatto passare la voglia anche a chi poteva averla. Purtroppo questa gente non fa mai nulla ma continua a frequentare ossessivamente il locale.... questo non lo capisco

Commenta
Alto