Com' è andata?Presente anch'io stasera...
Beh,,, 80 coppie caccia via, anche se agèè chissà come si è dipanata la festa di apertura...
quindi età media abbastanza altina, più o meno come detto da Bomber... in ogni caso una buona serata o no ?
Il bello di queste discussioni è che ognuno vede le cose a proprio modo ed è giusto cosi. Io sono andato in coppia e, se non fosse stato per un bel movimento in sala coppie, non avrei giudicato positiva la serata. Se fossi andato da singolo avrei sofferto. In sala cinema i giochi si sono svolti solo tra coppie con particolare solerzia ad allontanare i singoli, in dark room singoli, solo trav ed una granny molto granny, nella stanza con gabbia una super matura che ha elargito qualche pompino, ma niente di più, nella stanza a fianco tre vecchierelle che facevano entrare chiunque, magari per una svuotata potevano andare bene, ma non erano certo le belle fighe o fighette di cui si parla nei precedenti post. In sala coppie, inutile dirlo, il livello era molto più alto, ma non è una novità il fatto che con i singoli vadano le più anziane, poi non nego che manodedios si sia fatto un bel culetto, ma se non era di un trans è stato fortunato.Le coppie agè erano meno della metà, il resto tutte belle fighe e fighette, quindi non direi età media altina, anzi. Nel complesso confermo quanto detto da manodedios, serata riuscita.
Infatti io leggendo il messaggio di Ariete81 e facendo due conti (la metà agè, il resto <45 che non vuol dire età media 30), pensavo ad una serata un po' over... la descrizione di Ventiseip è in linea (Bomber2012 più su aveva detto qualcosa di simile).. poi se c'è il singolo che si è fatto la supermodel 25enne (o così l'ha immaginata), per lui saranno state tutte fighette... Chi ha giocato con Piccantidee che sono abbastanza giovani, avrà visto un'età media più bassa... sbaglio ? Ormai mi sono fatto questa idea delle nostre recensioniIl bello di queste discussioni è che ognuno vede le cose a proprio modo ed è giusto cosi.
Noi non c eravamo.... Rinviato a sabato prossimo. Il semaforo ha detto rosso 😁. Seguirà la consueta recensione.Infatti io leggendo il messaggio di Ariete81 e facendo due conti (la metà agè, il resto <45 che non vuol dire età media 30), pensavo ad una serata un po' over... la descrizione di Ventiseip è in linea (Bomber2012 più su aveva detto qualcosa di simile).. poi se c'è il singolo che si è fatto la supermodel 25enne (o così l'ha immaginata), per lui saranno state tutte fighette... Chi ha giocato con Piccantidee che sono abbastanza giovani, avrà visto un'età media più bassa... sbaglio ? Ormai mi sono fatto questa idea delle nostre recensioni