Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
750
Io presente domenica, un singolo che era stato anche il sabato sera mi parlava di molte più di 80 coppie, forse ha avuto notizia delle 160 prenotate e non ha avuto molto occhio nella stima all'interno del locale allora.
Per quanto riguarda la domenica il maltempo ha portato sicuramente più gente rispetto a quella che ci sarebbe stata in questo periodo ancora relativamente caldo ma giochi molto ridotti e quasi esclusivamente fra coppie. Oltre al fatto che su giravano troppi singoli in proporzione con diversi elementi che seguivano ossessivamente ogni coppia e credo abbiano fatto passare la voglia anche a chi poteva averla. Purtroppo questa gente non fa mai nulla ma continua a frequentare ossessivamente il locale.... questo non lo capisco
Avranno soldi da buttare boh.... Non li capisco manco io. Meglio andare a pay per alcuni

Commenta
Reaction score
575
Io presente domenica, un singolo che era stato anche il sabato sera mi parlava di molte più di 80 coppie, forse ha avuto notizia delle 160 prenotate e non ha avuto molto occhio nella stima all'interno del locale allora.
Per quanto riguarda la domenica il maltempo ha portato sicuramente più gente rispetto a quella che ci sarebbe stata in questo periodo ancora relativamente caldo ma giochi molto ridotti e quasi esclusivamente fra coppie. Oltre al fatto che su giravano troppi singoli in proporzione con diversi elementi che seguivano ossessivamente ogni coppia e credo abbiano fatto passare la voglia anche a chi poteva averla. Purtroppo questa gente non fa mai nulla ma continua a frequentare ossessivamente il locale.... questo non lo capisco
Purtroppo, o per fortuna per i gestori, questo locale attira moltissimi singoli, sopratutto per il numero ed il livello delle coppie presenti, ma non è tutto oro quel che luccica, qui è stato detto e ridetto, è un locale più orientato verso le coppie, coppie che cercano coppie, poche quelle che interagiscono con i singoli, in genere le meno attraenti e, visto l'alto numero, alcuni singoli non riescono ad interagire nemmeno con queste.
Il bisogno di una svuotata ad un certo punto diventa impellente e tanti si accontentano delle trav che lavorano a pieno ritmo.

Commenta
Reaction score
104
Purtroppo, o per fortuna per i gestori, questo locale attira moltissimi singoli, sopratutto per il numero ed il livello delle coppie presenti, ma non è tutto oro quel che luccica, qui è stato detto e ridetto, è un locale più orientato verso le coppie, coppie che cercano coppie, poche quelle che interagiscono con i singoli, in genere le meno attraenti e, visto l'alto numero, alcuni singoli non riescono ad interagire nemmeno con queste.
Il bisogno di una svuotata ad un certo punto diventa impellente e tanti si accontentano delle trav che lavorano a pieno ritmo.
ma non è che il livello dei singoli sia molto alto.... specie per quelli over 40...

Commenta
Reaction score
165
Io ho 39 anni, penso di dimostrarne anche qualcuno in meno ma sono normalissimo, niente palestra o altro. Gli impresentabili sono un misto di giovani (vedo spesso un ciccione albanese, rom o giù di lì che ne avrà meno di 30 per dire) e più anziani ma ci sono anche tanti cinquantenni in ottima forma e che sono tra i più attivi quando c'è gioco per i singoli. Il Bolero credo sia più rivolto alle coppie per la presenza di questa gente che c'è molto spesso, quando c'è qualche giornata/serata fortunatamente libera da sti minus dotati celebrali si gioca tutti. Mi è capitato più di una volta di giocare, non per forza scopare, anche con ragazze giovani e belle proprio nelle giornate in cui le coppie non vengono infastidite dalla presenza oppressiva di questa gente

Commenta
Reaction score
555
Il bello di queste discussioni è che ognuno vede le cose a proprio modo ed è giusto cosi. Io sono andato in coppia e, se non fosse stato per un bel movimento in sala coppie, non avrei giudicato positiva la serata. Se fossi andato da singolo avrei sofferto. In sala cinema i giochi si sono svolti solo tra coppie con particolare solerzia ad allontanare i singoli, in dark room singoli, solo trav ed una granny molto granny, nella stanza con gabbia una super matura che ha elargito qualche pompino, ma niente di più, nella stanza a fianco tre vecchierelle che facevano entrare chiunque, magari per una svuotata potevano andare bene, ma non erano certo le belle fighe o fighette di cui si parla nei precedenti post. In sala coppie, inutile dirlo, il livello era molto più alto, ma non è una novità il fatto che con i singoli vadano le più anziane, poi non nego che manodedios si sia fatto un bel culetto, ma se non era di un trans è stato fortunato.

Abbiamo visto una serata completamente differente: di trans ce n'erano 3 in tutto, ben riconoscibili. Le stanze intorno sono state frequentate quasi sempre da fighe più che discrete, con un paio di eccezioni che poi sono quelle da te citate. La sala cinema non l'ho controllata, sono entrato una sola volta e c'era una coppia che gioca sempre coi singoli, lei non male, ma conoscendoli già bene non mi sono fermato. Nelle stanze intorno si è rimediato sempre qualcosa, inclusi inviti dentro, e non parlo delle tre di cui parli tu.

Però se hai passato la serata in sala coppie, a parte un paio di giri non avrai sicuramente potuto tenere d'occhio tutto quello che accadeva fuori.

La tipa di cui parla manodedios credo proprio di esserci passato anche io, ed era una gran bella figa.

Commenta
Reaction score
555
Io ho 39 anni, penso di dimostrarne anche qualcuno in meno ma sono normalissimo, niente palestra o altro. Gli impresentabili sono un misto di giovani (vedo spesso un ciccione albanese, rom o giù di lì che ne avrà meno di 30 per dire) e più anziani ma ci sono anche tanti cinquantenni in ottima forma e che sono tra i più attivi quando c'è gioco per i singoli. Il Bolero credo sia più rivolto alle coppie per la presenza di questa gente che c'è molto spesso, quando c'è qualche giornata/serata fortunatamente libera da sti minus dotati celebrali si gioca tutti. Mi è capitato più di una volta di giocare, non per forza scopare, anche con ragazze giovani e belle proprio nelle giornate in cui le coppie non vengono infastidite dalla presenza oppressiva di questa gente

Tra i giri che ho fatto, l'unico singolo che ha creato fastidi e preso rimproveri dalle coppie era un fighetto giovane palestrato che andava in giro tronfio a petto nudo...

L'albanese di cui parli penso di aver capito chi è, frequenta i locali bolognesi e fa pure finta di non capire l'italiano quando viene allontanato, ma lì sta ai gestori.

Altri singoli fuori età e forma sabato non ne ho visti (fermo restando che ci sono sempre un paio di lui di coppia fuori età che vengono scambiati da tutti per singoli in quanto girano sempre da soli come singoli), la maggiorparte dei singoli erano under 40 e magri.

Commenta
Reaction score
743
Si ma è un clichè sovrapponibile a tanti altri locali che frequento... ci fai poco (rispondevo ad AldoBaglio).
Poi ha ragione Aristideli, non è che ci siano dei gran bei singoli.... dai forza, iscrivetevi a qualche sport e fisicatevi/abbellitevi un po'...

Commenta
Reaction score
104
Si ma è un clichè sovrapponibile a tanti altri locali che frequento... ci fai poco (rispondevo ad AldoBaglio).
Poi ha ragione Aristideli, non è che ci siano dei gran bei singoli.... dai forza, iscrivetevi a qualche sport e fisicatevi/abbellitevi un po'...
Non è solo questione estetica ma anche di eleganza, portamento, questa è una considerazione fatta dalla parte femminile. Ma non sono stati considerati gli under 35.

Commenta
Reaction score
743
Non è solo questione estetica ma anche di eleganza, portamento, questa è una considerazione fatta dalla parte femminile. Ma non sono stati considerati gli under 35.
:-)) certo certo, io non sono molto esperto di estetica maschile :ROFLMAO: ma me ne sono accorto anch'io... per quanto concerne poi eleganza e portamento.. se ciao buonanotte :LOL:

Commenta
Reaction score
682
:-)) certo certo, io non sono molto esperto di estetica maschile :ROFLMAO: ma me ne sono accorto anch'io... per quanto concerne poi eleganza e portamento.. se ciao buonanotte :LOL:
nel millennio passato si era tutti in giacca e cravatta, adesso anche quando dicono che vi è il dress code obbligatorio metà delle persone sia coppie che singole/i dicono che non lo sapevano, si sono dimenticati, hanno problemi vari ecc e quindi fanno entrare cani e poeri per prendere su i soldi che non hanno odore

Commenta
Reaction score
16
comunque i maleducati ci saranno sempre , importante che qualche d’uno li controlli e se c’è bisogno li cacci fuori

Commenta
Reaction score
104
con eleganza e portamento non intendevo solo sottolineare il modo di vestirsi . il lupo in caccia è ben visibile , sicuramente ad alcune signore se il lupo sfodera il cannone fa piacere ma altre li evitano a priori , magari desiderano un'approccio diverso , un corteggiamento normale , cosa che capisco sia ormai difficile riscontare nei club.

Commenta
Reaction score
16
con eleganza e portamento non intendevo solo sottolineare il modo di vestirsi . il lupo in caccia è ben visibile , sicuramente ad alcune signore se il lupo sfodera il cannone fa piacere ma altre li evitano a priori , magari desiderano un'approccio diverso , un corteggiamento normale , cosa che capisco sia ormai difficile riscontare nei club.
Vero capisco quello che dici … il corteggiamento per molte signore è importante … ci deve essere qualcosa in più che girare e sfoderare il cannone o cannoncino dipende 😂

Commenta
Reaction score
743
nel millennio passato si era tutti in giacca e cravatta, adesso anche quando dicono che vi è il dress code obbligatorio metà delle persone sia coppie che singole/i dicono che non lo sapevano, si sono dimenticati, hanno problemi vari ecc e quindi fanno entrare cani e poeri per prendere su i soldi che non hanno odore
Guarda questo del dress code, secondo me, a parte qualche serata a tema è un NON problema... in questo gioco l'attrazione fisica è basilare, mettersi in giacca cravatta può andar bene per un torneo di bridge, ma una donna credo sia più attratta da un bel ragazzo con un bel fisico piuttosto di un manichino incravattato, almeno questo è il mio parere basato sull'esperienza... poi c'è il garbo, il savoir faire, il modo di muoversi e di porsi, tutte caratteristiche intrinseche alla persona, indipendentemente dal vestito

Commenta
Reaction score
750
Ragazzi ci sono tremila varianti, desideri, scopi, voglie.... A noi ad esempio se lo tira fuori e fa vedere cosa offre e lo fa vedere è meglio così ci evitiamo perdite di tempo e rotture perché magari non gli viene duro (successo eccome e non è una vergogna alcuni si imbarazzano o vengono con tremila buone intenzioni ma l ansia da prestazione se li mangia). Poi una volta visto si valuta la pulizia, gli odori etc.... E chiaramente deve dare impressione di essere uno tranquillo, gestibile e a modo. Ma ogni coppia è un mondo a se

Commenta
Alto