si vede che stanno tornando all'antica quando entravi nei club priveè con trecento euro più cinquanta la tesseraA guardare alcuni prezzi delle spa lombarde, ormai 100 o 120 mi sembrano un regalo
si vede che stanno tornando all'antica quando entravi nei club priveè con trecento euro più cinquanta la tesseraA guardare alcuni prezzi delle spa lombarde, ormai 100 o 120 mi sembrano un regalo
Con 100 fai finta di andare in una sauna normale, fare un pasto(spesso scarso) e ti sembra di aver compensato la spesa. Sentire parlare di 230 euro per un' intera giornata mi sembra follia.eh eh con quello che offrono ultimamente questi locali, mi sembrano tanti 100 euro figurati 300... ciaone proprio
Ma che discorso è? Non è lecito neanche dire che sono prezzi fuori dal mondo?se si puo si va se no si sta a casa
Presente anche io, situazione singoli fuori controllo. Oltre alla quantità sproporzionata i modi di alcuni distruggono la serata per tutti. Qualche fortunato ha rimediato poi ci sono state un paio di gang in due stanze ma poca roba e tendenzialmente si sono concesse le donne meno in forma o più "stagionate". A me girata malissimo con una coppia dove voleva giocare lui e non lei, un'altra voleva giocare lei ma non lui e con altre due ho iniziato a chiacchierare giù in zona bar per iniziativa del lui che mi ha attaccato bottone (mai successo) però morto tutto lì. Per uno come me che seleziona le situazioni e deve essere attratto dalla donna ad oggi non ha più senso buttare sti soldi, non ho la possibilità materiale di crearmi qualche situazione e giocare salvo colpi di culo per colpa di certi personaggiVenerdì sera, abbastanza deludente. Forse perché sabato c'è la serata compleanno del Bolero.
Un po' di coppie, ma quasi tutte nella zona riservata.
Nelle altre stanze attorno, praticamente nulla o quasi.
Parecchi singoli, alcuni anche maleducati, che quindi si avventavano come iene sulle poche situazioni.
Nota dolentissima, hanno tolto il drink incluso nel prezzo da singolo.
100 o 120 euro d'ingresso non bastano.
e come fai ? per essere sicuro dovresti accendere la luce... se l'equivoco è cosi terrificante, fai come me che evito le mischie nelle dark roomAh, dimenticavo: nella dark room stavo guardando nell'altra stanza e mi sono beccato una toccata al culo da uno. Wtf
Mi sono girato e gli ho chiesto cosa cazzo stesse facendo, e mi ha chiesto scusa, forse sorpreso che fossi un uomo.
Ora, capisco che è buio e non si vede nulla, ma accertarsi chi sia l'altra persona?
Qualcun altro l'avrebbe, forse giustamente, presa molto peggio di me.
Infatti non era una mischia, c'ero solo io.e come fai ? per essere sicuro dovresti accendere la luce... se l'equivoco è cosi terrificante, fai come me che evito le mischie nelle dark room
Parlando con alcune coppie, anche una di quelle con cui ho chiacchierato ieri sera, mi confermano che gli passa la voglia quando si ritrovano singoli particolarmente fastidiosi. A parte ciò però anche ragazzi giovani, curati e oggettivamente oltre la media come bellezza (non modelli ma comunque bellocci) non battono chiodo in queste serate.A mio parere la coppia che va in sala coppie lo fa per principio (quindi di partenza contraria ai singoli e qui torniamo al discorso giornate solo coppie) oppure perché non trova alcun singolo interessante, i molesti si dribblano facilmente... se ti aspetti che i singoli stiano al loro posto, è come pensare di addestrare uno sciame di api a rimanere indifferente ad un barattolo di miele.
Io, che in genere salto i w.e., piuttosto vedo al Bolero pochi singoli attraenti (aggettivo adattabile a gusti personali), per cui mettendomi nei panni di una coppia, anche attraente, interessata a qualche bel singolo (ovviamente sorvoliamo su quelle non interessate) cosa ci vado a fare ? Le probabilità di trovare sono scarsine, ecco che mi ritrovo nelle situazioni descritte
Più che altro 120 euro, ma ti becchi comunque zingari, maleducati, puzzoni, indecenti, che rovinano la serata a tutti.Ma che discorso è? Non è lecito neanche dire che sono prezzi fuori dal mondo?
Abbiamo portato a casa la pagnotta, con un po' di intraprendenza e qualche botta di culo.Grazie Manodedios, è stata proficua la serata? Oppure tante gnocche e poco divertimento?