Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
165
Le coppie sì. Se vai in coppia con una che si fa 3-4 consumazioni a fine serata spendi più che da singolo.

La nuova stagione è iniziata con un brutto andazzo, gli asciugamani da pagare per le coppie e la consumazione gratuita cancellata. So che c'erano stati problemi con la ragazza che cantava la domenica sera (e il ragazzo che faceva gli Aufguss che era con lei), nell'ultimo periodo primaverile l'avevano sostituita con un'altra ragazza sola ma in questo inizio di nuova stagione non vedo nessun intrattenimento quindi stanno risparmiando anche lì per ora.

Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.

Commenta
Reaction score
741
Quoto la tua prima parte, credo che traspaia un po' anche dalla mia recensione... Sulla seconda parte non saprei, ma mi sembrerebbe strano, io comunque mollo il colpo per un po'....

Commenta
Reaction score
534
Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.

Ho avuto anche io la stessa notizia da fonti attendibili, l'ho presa come un "MEGLIO TARDI CHE MAI", e un punto a favore per la nuova politica gestionale: speriamo non sia un fuoco di paglia, ci farò un salto verso fine ottobre per verificare di persona, ma lo vedo come un barlume di speranza.

Commenta
Reaction score
741
Sulla partenza al risparmio, aggiungo che giovedì scorso la temperatura degli ambienti era piuttosto al limite, cioè bassina soprattutto nella zona privè.... non vorrei che avessero deciso di tirare la cinghia anche sulle spese per il riscaldamento...

Commenta
Reaction score
571
La nuova stagione è iniziata con un brutto andazzo, gli asciugamani da pagare per le coppie e la consumazione gratuita cancellata. So che c'erano stati problemi con la ragazza che cantava la domenica sera (e il ragazzo che faceva gli Aufguss che era con lei), nell'ultimo periodo primaverile l'avevano sostituita con un'altra ragazza sola ma in questo inizio di nuova stagione non vedo nessun intrattenimento quindi stanno risparmiando anche lì per ora.

Problemi con la ragazza? Di che tipo? Mi dispiace era bravina.

Commenta
Reaction score
16
Questa sera chi viene a fare un giro ?ho deciso finalmente di debuttare al bolero…. Non mi aspetto grandi cose ma giusto togliermi la curiosità

Commenta
Reaction score
16
Prima esperienza ufficiale al
Bolero avvenuta ieri sera !( Anche se amici mi avevano descritto il locale .. ) entro alle ore 21 mi butto in piscina dove vedo 5/6 coppie abbastanza giovani e altre 2/3 un po’ attempate ( ma giusto così ) libertà per tutti ! Qualche singolo che si aggira ma non conclude … in piscina 2 biondine che intervistavano il loro tipo e una di queste mi saluta e si fa guardare bene … dopo un po’ inizio ad esplorare il locale … ieri sera non c’era molta gente rispetto a un normale mercoledì così mi riferiscono anche due clienti abituali …. Nei prive viste delle belle tettone ( la mia passione ) e una coppia mi ha fatto entrare e vedere da vicino lo spettacolo ma non interagire con loro …. Come prima volta posso dire che è stata una bella esperienza da ripetere sicuramente, e sperare di fare di più …-anche se uno dei ragazzi incontrati ( esperti ) mi ha detto questa sera serata molto ‘ paccosa’

Commenta
Reaction score
7
Io ho deciso andrò domani anche se ero indeciso se andarci invece di sabato ,voi che mi consigliate?

Commenta
Alto