- Reaction score
- 741
No vabe qualche granny o matura disponibile con un giovane non sarebbe male ahahahahma ovvio che sono coppie... aspetti le singole ?
Ho letto in un post che un utente parlava di granny e vecchiette che si concedevano molto volentieri e da li la speranza mi è tornata hahaha,dove si trova di preciso la dark room?e la “stanza con la gabbia”
Le coppie sì. Se vai in coppia con una che si fa 3-4 consumazioni a fine serata spendi più che da singolo.
Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.
Problemi con la ragazza? Di che tipo? Mi dispiace era bravina.La nuova stagione è iniziata con un brutto andazzo, gli asciugamani da pagare per le coppie e la consumazione gratuita cancellata. So che c'erano stati problemi con la ragazza che cantava la domenica sera (e il ragazzo che faceva gli Aufguss che era con lei), nell'ultimo periodo primaverile l'avevano sostituita con un'altra ragazza sola ma in questo inizio di nuova stagione non vedo nessun intrattenimento quindi stanno risparmiando anche lì per ora.
Mi dicono anche che per i singoli (e l'ho visto quando sono andato) la pagnotta è sempre costantemente più dura. Unica nota positiva il buttafuori pare abbia fatto pulizia di albanesi/rom etc... che avevano infestato il locale nelle serate del weekend questa primavera. Pare ne abbia cacciati 11 in una volta sola un sabato.
Questo non lo so, penso legati alle attività che svolgevano loro due nel locale.Problemi con la ragazza? Di che tipo? Mi dispiace era bravina.
Ciao Alfio … io non temo il tanto il freddo era nella norma …però verso la fine un po’ freschino ….. comunque ritornerò sicuramente!!!purtroppo è un andazzo che si ripete dalla riapertura... com'era la temperatura in zona privè ?
Domani non riesco ! Se ci vai fammi sapereIo ho deciso andrò domani anche se ero indeciso se andarci invece di sabato ,voi che mi consigliate?
Quoto lo voglio sapere anch io hahahah anzi io voglio sapere questa dark room dov èMa la glory hole dove è esattamente? Che ieri non l’ho vista in funzione 😂😂