Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
560
E su questo "posso capire" l'ignoranza dei personaggi... ma dai 1, 2, 3, 4, tot volte che non concludi niente di niente...

C'è spesso un piccoletto sui 50 anni circa, rom, con una panza incredibile e che puzza di carogna per dirne uno. Io non credo che questo possa rimediare qualcosa nemmeno dai buchi...
Purtroppo ti devo contraddire, perchè nonostante in quel cunicolo c'era puzza di carogna, l'ho visto in un glory con un notevole fighino.. :ROFLMAO:
ma più che altro mi chiedo, come quel puzzo non si avvertiva dall'altra parte, comunque ce ne sarebbe di cose che ho visto e ho fatto da narrare, anche le situazioni più bizzarre, non hanno una logica come tanti pensano :rofl:

Commenta
Reaction score
583
Di situazioni bizzarre, assurde ce ne sono davvero tante, per questo è poi difficile stilare un memorandum attendibile a cui attenersi per avere successo.
Io stesso nei quasi vent'anni di frequentazione di tali posti ho visto cose che non avrei mai creduto, la più assurda in un locale qui del fiorentino ormai chiuso da tempo: una sera entrarono quattro nani in gruppo che seminarono il panico :LOL:
Forse dovremmo aprire un thread del tipo "le cose assurde viste nei privé". :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
812
Di situazioni bizzarre, assurde ce ne sono davvero tante, per questo è poi difficile stilare un memorandum attendibile a cui attenersi per avere successo.
Io stesso nei quasi vent'anni di frequentazione di tali posti ho visto cose che non avrei mai creduto, la più assurda in un locale qui del fiorentino ormai chiuso da tempo: una sera entrarono quattro nani in gruppo che seminarono il panico :LOL:
Forse dovremmo aprire un thread del tipo "le cose assurde viste nei privé". :ROFLMAO:
e Biancaneve ?

Commenta
Alto