Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno è stato di recente il venerdì pomeriggio? È frequentato? Vorrei fare un salto questo venerdì, seguirà aggiornamento sulla situazione

io penso che l'impresentabilità sia un fattore negativo tanto quanto la maleducazione, se ci sono entrambe, si sommano e buonanotte, ma se uno è ributtante, è in mezzo ai piedi quanto il maleducato... forse questo'ultimo più irritante, ma alla fine vanno entrambi nella stessa direzione... e non sto a precisare quale
Io sono vecchio ormai, mi sa che non mi prendiate piu allora.... lascio sola la mia compagna che con 10 anni di meno ancora rientra in target :)

Che poi alla fine, esclusi gli intollerabili casi di scarsa igiene, il problema sta sempre nel comportamento dei singoli. Venti impresentabili che si comportano educatamente e con rispetto non darebbero nulla di cui lamentarsi. Strana coincidenza è la frequente proporzionalità tra l’essere impresentabile e il comportarsi male.. che poi perché?? Se già parti svantaggiato rispetto alla concorrenza almeno comportati bene che se ti mangi anche quella carta li vuol dire che non hai capito proprio niente. La selezione all ingresso non sarebbe minimamente necessaria se tutti si comportassero a modo, e purtroppo è impossibile perché l’aspetto comportamentale non lo riesci ad inquadrare all’ingresso
l'aspetto comportamentale a volte riesci ad inquadrarlo all'ingresso: se ti si presenta uno che è già eccitato e ti chiede è qi che si scopa? quanta figa c'è? lo hai già inquadrato e non lo fai entrare, ah ma paga, prego vai pure. poi naturalmente fra sei mesi un anno le coppie si stsancano e vanno da altre parti e rimangono un battaglione di sfigati singoli che si lamenteranno che non vi sono coppie e i gestori non capiranno il perchè.

Che poi alla fine, esclusi gli intollerabili casi di scarsa igiene, il problema sta sempre nel comportamento dei singoli. Venti impresentabili che si comportano educatamente e con rispetto non darebbero nulla di cui lamentarsi. Strana coincidenza è la frequente proporzionalità tra l’essere impresentabile e il comportarsi male.. che poi perché?? Se già parti svantaggiato rispetto alla concorrenza almeno comportati bene che se ti mangi anche quella carta li vuol dire che non hai capito proprio niente. La selezione all ingresso non sarebbe minimamente necessaria se tutti si comportassero a modo, e purtroppo è impossibile perché l’aspetto comportamentale non lo riesci ad inquadrare all’ingresso
Io mi chiedo come ci si possa presentarsi in un posto del genere (in qualsiasi posto, ma vabbè...) puzzando di sudore o con l'alito di fogna.

Io sono vecchio ormai, mi sa che non mi prendiate piu allora.... lascio sola la mia compagna che con 10 anni di meno ancora rientra in target :)
No ti prendono, ti prendono, non preoccuparti, anzi magari molte ragazze giovani ti cercheranno, i vecchi sono grandi mangiatori di figa, cosa che i giovani proprio non fanno.
Poi la tua compagna, mandala più spesso, anche da sola

No ti prendono, ti prendono, non preoccuparti, anzi magari molte ragazze giovani ti cercheranno, i vecchi sono grandi mangiatori di figa, cosa che i giovani proprio non fanno.
Poi la tua compagna, mandala più spesso, anche da sola
Condivido. Devi essere prestante e pulito non c'entra l' età. Noi abbiamo giocato con un singolo anni fa che aveva quasi 60 anni ma sembrava un giovanotto e aveva tanto fascino. E la tua partner se la vedi ancora bella fresca e che ha da dare falla sfogare anche da sola..... Io così faccio

Condivido. Devi essere prestante e pulito non c'entra l' età. Noi abbiamo giocato con un singolo anni fa che aveva quasi 60 anni ma sembrava un giovanotto e aveva tanto fascino. E la tua partner se la vedi ancora bella fresca e che ha da dare falla sfogare anche da sola..... Io così faccio
La mia signora 40 enne diciamo che ama intrattenersi in molte situazioni quindi ci divertiamo, certo come dici tu anche a noi è capitato di giocare con uomini di tutte le eta, alla base di tutto appunto c'e educazione approccio e intelligenza sempre piu rara purtroppo :)

Io mi chiedo come ci si possa presentarsi in un posto del genere (in qualsiasi posto, ma vabbè...) puzzando di sudore o con l'alito di fogna.
Ho frequentato per cinque anni fkk Austriaci, ti posso confermare ed assicurare che di fauna simile ne ho vista parecchia pure là. Ovviamente questi ultimi sempre sfanculati e bistrattati dalle ragazze...
Il locale swinger è un'esperienza che mi manca, certo è che da alto, sportivo, profumato, socievole dalle buone maniere, studiato e con un arnese non da scasso, ma di 20 cm, mi urterebbe assai farmi spingere da una nutria in putrefazione che puzza di cacio cappellano in fotta perché ha visto una donna nuda. Ma si sa, il mondo è bello perché è vario o in questo caso avariato... 😂🤣😂

Indietro
Alto
Aiuto