Frequento il Bolero da anni e posso assicuravi che di coppie escort non ce ne sono, o meglio le bellissime ragazze di cui parla Crimar sono lei di coppia del gruppo fuoco e fiamma, giovanissime, bellissime, molto dedite all'esibizionismo e poco al gioco, ma si sa, molto piu facile giocare con una 50/60enne che con una trentenne.
Il Bolero è un locale dove , con le dovute maniere si può concludere, come in tutti i club, dai post di hdmiq invece traspare un certo nervosismo e tensione per la difficoltà a concludere, in nessun club la scopata è scontata, ci sono loft ovunque che con meno spesa ti fanno scopare.
Per quel che riguarda la venuta su Crimar, rispetto il parere della signora, ma forse bastava dirlo all'inizio, molti singoli conosciuti al Bolero mi dicono essere abituali frequentatori dell'Angolo, non credo che la differenza la faccia il locale.
Anche noi eravamo alla festa eyes wide shut, la topa all'ingresso, come la chiama Crimar, è fiamma, ci ha fornito i mantelli e siamo entrati.
Organizzazione perfetta, tutti in maschera con mantelli, vioinisti dal vivo con musica intrigante, luci soffuse, unico neo, a nostro parere, il fatto che la gente, in puro stile festa eyse wide, non abbia iniziato a giocare in sala creando quell'orgia vista nel film.
Noi ci siamo divertiti molto in sala coppi dopo l'una.
Il Bolero è indubbiamente il miglior locale della regione, forse uno dei meglio in Italia, uno dei pochi, forse l'unico, che unisce, oltre ad una proprietà forte (non oso pensare a quanto sia stato speso questa estate per il solo restiling) e ad una gestione giovane e pimpante, una vera e propria società di comunicazione e pubbliche relazioni, perchè fuoco e fiamma non sono solo una coppia, ma una vera e propria società di PR e lo si vede chiaramente da come organizzano gli eventi.
Magari un giorno facciamo noi una festa gruppo Punterforum.