Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
566
e quindi rinunciano ai soldi dei singoli che li tengono ancora aperti pèerche x i soldi delle coppie ciao
.....secondo me questi sono tutti scemi

Commenta
Reaction score
578
Ragazzi saranno scemi, ma quante volte ci siamo lamentati del fatto che ci assicuravano divertimento sicuro poi all'interno c'erano una /due coppie che magari non giocavano ?
Allora la domanda è :
meglio essere rimbalzati o meglio spendere 70/80/100 a seconda dei giorni per limitarsi ad una sauna?
meglio il gestore che rinuncia ai tuoi quattrini segnalandoti che all'interno ormai i singoli sono troppi o quello che intasca, ti butta nel mucchio e poi sono affari tuoi se ti trovi a dovere corteggiare una sola coppia insieme ad altri 20 singoli?

Commenta
Reaction score
566
io ragiono da parte della proprieta se ci so 10 coppie e non fanno entrare singoli quan to guadagnano quella sera 200 euro?

Commenta
Reaction score
559
Non credo piaccia a nessuno essere rimbalzato, ma una volta tanto credo sia la strategia corretta per equilibrare il rapporto tra coppie e singoli.
Non so se si tratta solo di un esperimento o meno, ma l'approvo.

Commenta
Reaction score
785
quello che volevo dire è che, in questo modo, si può anche rimbalzare, senza dare troppo sospetto, singoli poco graditi, con la scusa che ci sono troppi singoli in proporzione alle coppie...

Commenta
Reaction score
16
Non so....credo che all'"amico" boombastik poteva essere fatto uno strappo alla regola, non tanto perchè fosse cliente abituale o in giacca e cravatta,
ma perchè arrivava da lontano e non era li x caso ma apposta x passare un pomeriggio di realx e divertimento.....

però siamo sempre al solito dilemma.....
singoli, pochi o troppi?
credo che la scusa, o la regola, di far entrare singoli in proporzione alle coppie presenti sia un ottima politica....peccato poco applicata (e applicabile), perchè sono loro a far girare tanti dindini in questi luoghi,
ma se applicata almeno le coppie presenti non si potranno lamentare della quantità spropositata dei singoli e le coppie che amano giocare con loro troveranno un giusto numero e non la fila stile posta o macellaio......

Commenta
Reaction score
44
Ciao a tutti, volevo andare oggi da single(mercoledì) e fare spa nel pomeriggio e disco la sera.
Pensate che ne valga la pena come giorno?

Commenta
Reaction score
0
Credo sarebbe stato giusto almeno mettere nel sito un “ consiglio “ per telefonare prima visto che alcuni vengono da lontano.
Inoltre si poteva fare uno strappo alla regola visto da dove arrivavo e la mia costante presenza...
Io ho avuto qualche rara occasione dove non ho combinato nulla ma non mi sono mai lamentato...fa parte del gioco...

Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
86
Stasera sabato ci sara una festa fuoco e fiamme al bolero, vengo da Firenze e conosco il.mondo dei prive, ma non molto questi eventi in particolare. Mi chiedevo, date le recensioni discordanti, se valeva la pena andarci o no....in Toscana attualmente conviene andare a giocare a scacchi al circolo fumando un buon sigaro e facendosi accompagnare da un buon rhum scuro verso il sonno amico.
Ho letto esserci coppie di livello io ho 37 anni credo in media con i frequentatori...
Un.vostro parere sarà gradito e sarà motivo di ulteriori condivisioni.

Commenta
Reaction score
49
Ieri sera decidiamo di andare all angolo di paradiso , arrivati a Bologna autostrada bloccata per lavori dopo a13 , optiamo per il bolero in cui non eravamo mai stati
Serata di fuoco e fiamma con dress code obbligatorio maschera e mantella , qualsiasi numero e aggettivo scriviamo non arriverà a descrivere quello che abbiamo visto e fatto
Andateci
Ps unica nota negativa di cui terremo conto prox , di 4 singoli venuti 3 si sono sentiti in diritto di venire su Cri , all angolo è successo 1 volta in 2 anni

Commenta
Reaction score
63
Ieri sera decidiamo di andare all angolo di paradiso , arrivati a Bologna autostrada bloccata per lavori dopo a13 , optiamo per il bolero in cui non eravamo mai stati
Serata di fuoco e fiamma con dress code obbligatorio maschera e mantella , qualsiasi numero e aggettivo scriviamo non arriverà a descrivere quello che abbiamo visto e fatto
Andateci
Ps unica nota negativa di cui terremo conto prox , di 4 singoli venuti 3 si sono sentiti in diritto di venire su Cri , all angolo è successo 1 volta in 2 anni

Lo sempre detto che il bolero è tutta un altra storia....

Commenta
Reaction score
16
confido nel fatto che la tua lei o tu abbiate specificato di "non venire" addosso.....
detto questo conviene far tenere il gommino fino alla fine altrimenti succedono queste cose.....
e poi ci vanno di mezzo tutti i singoli che rispettano le regole.

Commenta
Reaction score
578
Serata di fuoco e fiamma con dress code obbligatorio maschera e mantella , qualsiasi numero e aggettivo scriviamo non arriverà a descrivere quello che abbiamo visto e fatto.

Crimar descrivi, sarebbe carino.

Commenta
Alto