Esce una gang bang ��
Si , ho sbagliato a scrivere
Tu entri invece di andare a sx verso il bar e la Scala che ti porta sopra , vai dritto
Sulla sx hai la pista da ballo sulla dx scendi la Scala e hai a sx i bagni a dx dark room glory hole
Probabilmente hanno fatto i loro calcoli e non gliene importa più di tanto… tu pensi che questi pesci avariati, vestiti di tutto punto avrebbero qualche chances ? Io ne dubito...Si,quello dell'igiene è un grande problema, francamente non capisco certi singoli.
La mia lei è molto attenta anche al dress code, abbiamo trovato spesso nei privè (anche al Bolero purtroppo, visto che per noi rimane sempre il meglio) singoli con camicia di flanella a quadri da boscaiolo, scarpe da ginnastica e qualcuno addirrittura in tuta da ginnastica. Premesso che se io fossi il gestore non li farei entrare, eh ma i soldi si sa, ma tu singolo se dovessi uscire la prima volta con una donna che devi conquistare ti presenti in tuta? Anche le donne dei privè vanno conquistate,anzi forse più delle altre, in molti non lo capiscono ed ecco allora abbigliamenti ridicoli e qualche pesce avariato........