Bolero Palace - Altedo (BO)

Benhard

UOMO
Membership
Reaction score
83
Io di solito vado il lunedì pomeriggio e generalmente trovo una 15ina di coppie.. però la mia impressione è che il pomeriggio il single sia preso in considerazione molto meno rispetto alla sera

Commenta
Reaction score
571
Ho ripetuto l'esperienza REGINA NERA sabato 15, devo dire che sono rimasto impressionato dal numero di persone presenti. Macchine parcheggiate in ogni angolo di Altedo ed all'interno Bolero murato in ogni dove.
Un migliaio di persone? boh non saprei quantificare, ma veramente tante. Bella gente, belle coppie,ragazze giovani e stupende, travestimenti top, intriganti ed eleganti e giochi dappertuto, nei privè al piano superiore, in zona disco e nella zona sadomaso interrata. Bellissimo, complimenti agli organizzatori.

Commenta
Reaction score
571
Cosa c'entra il Freely nella discussione del Bolero?
Comunque anche il Bolero sul sito dice chiuso.
Sapete di altre chiusure per questo we?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno sa se sono aperti sabato 7 marzo considerando il coronavirus?
Sapete se è una bella serata per singolo?

Commenta
Reaction score
571
Il sabato per un singolo al Bolero non è mai una bella serata.
Tanta gente tante coppie ma vanno soprattutto per esibizionismo e/o per ballare

Commenta
Reaction score
2
Difficile dire quale sia il giorno giusto, fino a prima del covid i weekend erano sempre top class per i singoli, il giovedì se i travestiti e trans sono di gradimento ci si diverte di sicuro. Poi durante la settimana và sempre un pò a fortuna.
Non sono potuto andare ieri ma spero riprenda alla grande.... è un pò una situazione del cazzo con sto covid, tra rischio reale e gente paranoica è difficile prevedere come và la serata.

1 Commenta
D
DirectorMagno ha commentato
Weekend top class nel senso ti divertivi ? Anche ragazze singole o solo coppie ?

Reaction score
3.104
Secondo me hanno costi eccessivi questi posti per i singoli. Non sono mai stato ma andare a spendere 100 euro + 30 di tessera. Parlo del sabato.poi con due drink solo. Ieri era il compleanno prezzi ancora più alti. Va bene la selezione ma cosi è tanto. E poi dentro se non piace o non si fa nulla o si capisce non fa per se. Vorrei veramente provare perché nei locali disco ci sono solo tipe che cercano soldi e non sesso per divertimento. Ne ho le palle piene.altre sere il bolero paghi meno ma chiude prima...

Commenta
Reaction score
742
Difficile dire quale sia il giorno giusto, fino a prima del covid i weekend erano sempre top class per i singoli, il giovedì se i travestiti e trans sono di gradimento ci si diverte di sicuro. Poi durante la settimana và sempre un pò a fortuna.
Non sono potuto andare ieri ma spero riprenda alla grande.... è un pò una situazione del cazzo con sto covid, tra rischio reale e gente paranoica è difficile prevedere come và la serata.
dimentichi i malati veri e propri di covid...

Commenta
Alto