Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
19
Per cortesia posso sapere, se qualcuno ne è al corrente, il prezzo dell'ingresso per i singoli al Bolero ? Grazie

Commenta
Reaction score
0
aperta zona benessere con sauna e bagno turco. sembra interessante, qualcuno ha testato?

Commenta
Reaction score
765
ci sonop passato sabato pomeriggio, intervistato il titolare mi rispondeva (sencerità apprezzabile) che dentro c'era 1 coppia e 7-8 singoli. A quel punto mi sono piazzato fuori in macchina a vedere se entravano altre coppie ma nulla e alle 17,30 ho mollato l'osso. Se prende piede come deve (anche 2 o 3 coppie) per il prezzo di entrata è sicuramente interessante. Chi ha notizie parli!

Commenta
Reaction score
0
il pomeriggio è aperto solo il reparto sauna bagno turco, quindi non ci sono grandi possibilità, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
765
grattakekka ha scritto:
E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.

Commenta
Reaction score
193
Ci sono stato sabato per la festa di sexycommunity con una mia amica. Locale bello, grande e pieno di gente; essendo di fuori sembravamo dei pesci fuor d'acqua, si salutavano e conoscevano tutti. Avevamo contattato un'altra coppia che abbiamo poi incontrato sul posto insieme ad un'altra coppia loro amica. Ci siamo divertiti in 6 e credo che prima o poi ci ritornerò, per me è stata un'esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
0
tattaboo ha scritto:
grattakekka ha scritto:
E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.

Ti confermo che la zona benessere (sauna - idromassaggio - panche relax :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) è mista. Il locale è ampio e ben strutturato. L'area per le coppie è strutturata come fosse un albergo; Ampie camere con bagno che danno su un corridoio centrale. Alcune camere sono prive di porte ed accessibili a qualsiasi coppia, altre invece hanno la porta e quindi se ci si trova in 2-3 coppie ti chiudi dentro se non vuoi essere disturbato dall'andirivieni di cp.
Io ci sono stato con un'amica venerdì 10 dicembre e ci siam trovati bene. Il locale non era affollatissimo (10 cp e 5-6 single) e si è passata una buona serata.

Commenta
Reaction score
765
La Sauna Libertin sembra stia prendendo piede.....sono stato recentemente di sabato pomeriggio ed ho visto transitare 5 coppie e 5/6 singoli.
L'ambiente è fatto benino, diciamo che per lo scopo andrebbe più che bene. Sauna discreta (temperatura abbastanza bassa), ottimo bagno turco, buona piscinetta idromassaggio. Nella zona relax ci sono anche 3 stanzette se si vuole concludere stando un po' più comodi e riservati. Acqua e bevande si trovano dappertutto e in zona sauna ci trovi anche i preservativi così puoi tranquillamente lasciare tutto su nell'armadietto.
Unico neo, ma non posso di certo incolpare la direzione, mi ha dato l'impressione che molte coppie vadano per passare un pomeriggio in relax...alcune di loro rimangono per la sera. Ergo....pochi giochi, nel mio caso non ho visto niente, solo una coppia ha maliziato un po' con un singolo in idromassaggio ma nulla più. Le altre avevano lo stesso spirito che si trova in qualsiasi altro centro termale.

Cmq per la spesa vale sicuramente la pena farci un giretto.

Commenta
Reaction score
193
Io ci sono andato a dicembre con una mia amica e mi sono divertito alla grande. E' un club privè che privilegia (da quel che mi è sembrato, ci sono stato solo una volta per ora) le coppie. Ci tornerei volentieri.

Commenta
Reaction score
162
Locale molto interessante, soprattutto per la suana nel pomeriggio, un po,in piccolo mi ha ricordato francoforte...

Commenta
Reaction score
22
Scusa,
una domanda fondamentale:
le coppie sono giovani o siamo di fronte alle solite coppie attempate dove io NON mi scoperei mai lei?

Commenta
Reaction score
0
MAARKIT ha scritto:
Locale molto interessante, soprattutto per la suana nel pomeriggio, un po,in piccolo mi ha ricordato francoforte...

pomeriggio di festivi o anche normali?

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Sergio Night ha scritto:
Scusa,
una domanda fondamentale:
le coppie sono giovani o siamo di fronte alle solite coppie attempate dove io NON mi scoperei mai lei?

ahahahahaha sei fantastico..... ma secondo te se uno ha una topa giovane e bella va proprio al privè per farla scopare a te??? sicuramente andrebbe a fare uno scambio con qualcuno che avesse una topa altrettanto giovane e bella.....

Comunque al Bolero ci sono coppie stupende di tutte le età io preferisco quelle di età matura che sono molto più soddisfacenti delle ragazzine che non sanno nemmeno come prenderlo oralmente.... ma de gustibus......

Commenta
Reaction score
765
Io sono stato di sabato, ma sarei curioso di sapere se durante la settimana è frequentato.

Commenta
Alto