- Reaction score
- 19
Per cortesia posso sapere, se qualcuno ne è al corrente, il prezzo dell'ingresso per i singoli al Bolero ? Grazie
130 e cmq ci sono il prezzi sul sito.franco1962 ha scritto:Per cortesia posso sapere, se qualcuno ne e' al corrente, il prezzo dell'ingresso per i singoli al Bolero ? Grazie
da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.grattakekka ha scritto:E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
tattaboo ha scritto:da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.grattakekka ha scritto:E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
MAARKIT ha scritto:Locale molto interessante, soprattutto per la suana nel pomeriggio, un po,in piccolo mi ha ricordato francoforte...
Sergio Night ha scritto:Scusa,
una domanda fondamentale:
le coppie sono giovani o siamo di fronte alle solite coppie attempate dove io NON mi scoperei mai lei?
tattaboo ha scritto:Io sono stato di sabato, ma sarei curioso di sapere se durante la settimana è frequentato.