Sono ritornato dopo qualche tempo al Bolero da singolo. Sauna il pomeriggio privè la sera, il tutto per 150 banane.
Il pomeriggio è stato un disastro, forse complice il gran caldo di qualche settimana fa,la sauna era praticamente vuota, un pò di via vai ma solo relax nessun extra.
La sera era partita decisamente male, tante coppie che sembravano conoscersi da sempre (credo che si conoscano virtualmente sulle community poi qua stringano reale amicizia) e che dopo drink e chiacchiere salivano ad una ad una nei privè superiori, ahimè interdetti ai singoli. Fortunatamente a tarda serata qualche coppia ha dato spettacolo nei prive della discoteca ma, assediate dai singoli, hanno concesso qualcosa solo ad alcuni singoli più fortunati...e poi dicono che le misure non contano!!!!
In definitiva una serata buttata, ma ho notato, secondo me, che questo locale cambia moltissimo come gente e come situazioni a seconda dei giorni.
Da singolo mi sembra che i giorni infrasettimanali siano meglio, il sabato mi sembra una serata solo per coppie.
Sarei curioso di andare in sauna il giovedì, considerando la chiusura degli esercizi commerciali in emilia, dovrebbe aumentare la possibilità di incrociare belle ragazze,magari commesse di negozi, o la domenica pomeriggio e sera.
Qualcuno ultimamente è andato? Può dire qualcosa?