Il Super Green Pass si ottiene se hai la terza dose o la seconda fatta entro 120 giorni. Io ho fatto la seconda verso metà agosto, quindi per avere il super green pass devo fare il richiamo.
mi sembra tutt'altro che fare chiarezza... BruttoVero ti ha detto che ha solo il GP che gli scadrà credo fra 9 mesi da agosto, mentre per il SGP deve fare la terza dose... con due dosi hai il SGP solo se la seconda è stata fatta meno di 120gg. fa... è corretto ?Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
Ah ok perfetto, grazie per l'informazione. Comunque giusto ieri ho fatto la terza dose, quindi penso proprio che la mia prima volta al Bolero si avvicini ?Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
Cosa costa al Lunedì da singolo ? Tutto compreso ingresso tessera spa.Lunedì pomeriggio sono stato al bolero, entrato all apertura, un paio di coppie e diversi singoli, verso le tre e mezza presenti una decina di coppie e altrettanti singoli, più un paio di coppie che sono entrate senza venire in spa, ma sono andati direttamente sopra vestiti, e si sono messe in due stanze diverse, non penso fossero assieme, una delle due aveva la lei feticisti, metteva il piede nel buco del glory hole e se la eccitavi bene ti faceva stare bene... Una bella coppia,.... Verso le cinque il locale era proprio pieno, per capirci circa una ventina di coppie e altrettanti singoli.... E li il locale ha dato il massimo del rendimento sia sopra che in spa, dove il ragazzo del locale è intervenuto un paio di volte urlando. Ragazzi no in acqua...... Ah cosa particolare c èra anche una coppia con il lui che si è travestito e dal glory hole per chi piace ha succhiano parecchio, si è anche fatto penetrare dai fori del glory hole, mentre la sua lei giocava solo con lui, l età media come già detto è tra i 40e i 50,ma un 5/6 coppie erano sotto i 30....se questa è crisi speriamo che duri insomma