Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
267
Il Super Green Pass si ottiene se hai la terza dose o la seconda fatta entro 120 giorni. Io ho fatto la seconda verso metà agosto, quindi per avere il super green pass devo fare il richiamo.

Commenta
Reaction score
100
Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti

Commenta
Reaction score
742
Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
mi sembra tutt'altro che fare chiarezza... BruttoVero ti ha detto che ha solo il GP che gli scadrà credo fra 9 mesi da agosto, mentre per il SGP deve fare la terza dose... con due dosi hai il SGP solo se la seconda è stata fatta meno di 120gg. fa... è corretto ?

Commenta
Reaction score
100
No, il super green pass vale 6 "mesi dopo la seconda dose.... 9 dopo la dose booster... Per essere spicci

Commenta
Reaction score
157
io e la mia compagna ci siamo stati martedì 11 francamente zero spa perche affollata e l'odore di cloro dell'acqua ci disturba, siamo saliti subito in prive e diciamo che abbiamo fatto felici i singoli che accorrevano in massa devo dire tutti educati, io frequento anche da solo quindi capisco bene esuberanza e tempi ma ripeto tutto svolto nel migliore dei modi. È entrata anche una coppia con la lei molto bisex. Un pomeriggio molto bello contati 10-11 singoli che hanno avuto il loro momento di gloria e ne siamo usciti molto tranquilli. Altre coppie su non ne ho viste noi eravamo in fascia 15/17 Magari torneremo chissà.

Commenta
Reaction score
100
Lunedì pomeriggio sono stato al bolero, entrato all apertura, un paio di coppie e diversi singoli, verso le tre e mezza presenti una decina di coppie e altrettanti singoli, più un paio di coppie che sono entrate senza venire in spa, ma sono andati direttamente sopra vestiti, e si sono messe in due stanze diverse, non penso fossero assieme, una delle due aveva la lei feticisti, metteva il piede nel buco del glory hole e se la eccitavi bene ti faceva stare bene... Una bella coppia,.... Verso le cinque il locale era proprio pieno, per capirci circa una ventina di coppie e altrettanti singoli.... E li il locale ha dato il massimo del rendimento sia sopra che in spa, dove il ragazzo del locale è intervenuto un paio di volte urlando. Ragazzi no in acqua...... Ah cosa particolare c èra anche una coppia con il lui che si è travestito e dal glory hole per chi piace ha succhiano parecchio, si è anche fatto penetrare dai fori del glory hole, mentre la sua lei giocava solo con lui, l età media come già detto è tra i 40e i 50,ma un 5/6 coppie erano sotto i 30....se questa è crisi speriamo che duri insomma

Commenta
Reaction score
267
Ah ok perfetto, grazie per l'informazione. Comunque giusto ieri ho fatto la terza dose, quindi penso proprio che la mia prima volta al Bolero si avvicini ?

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Lunedì pomeriggio sono stato al bolero, entrato all apertura, un paio di coppie e diversi singoli, verso le tre e mezza presenti una decina di coppie e altrettanti singoli, più un paio di coppie che sono entrate senza venire in spa, ma sono andati direttamente sopra vestiti, e si sono messe in due stanze diverse, non penso fossero assieme, una delle due aveva la lei feticisti, metteva il piede nel buco del glory hole e se la eccitavi bene ti faceva stare bene... Una bella coppia,.... Verso le cinque il locale era proprio pieno, per capirci circa una ventina di coppie e altrettanti singoli.... E li il locale ha dato il massimo del rendimento sia sopra che in spa, dove il ragazzo del locale è intervenuto un paio di volte urlando. Ragazzi no in acqua...... Ah cosa particolare c èra anche una coppia con il lui che si è travestito e dal glory hole per chi piace ha succhiano parecchio, si è anche fatto penetrare dai fori del glory hole, mentre la sua lei giocava solo con lui, l età media come già detto è tra i 40e i 50,ma un 5/6 coppie erano sotto i 30....se questa è crisi speriamo che duri insomma
Cosa costa al Lunedì da singolo ? Tutto compreso ingresso tessera spa.

Commenta
Reaction score
23
Sono stato ieri pomeriggio, non ho fatto la serata, eravamo 7/8 singoli, e 7/8 coppie. Situazione molto piatta. Non so poi se la serata si è movimentata. Età media over 45 per le coppie e under 40 i singoli

Commenta
Reaction score
100
Grazie ma, ma le coppie hanno giocato con i singoli? Io l unico venerdì pomeriggio che ci sono stato le coppie hanno giocato solo tra di loro...

Commenta
Alto