Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
267
Ragazzi un'informazione. Leggo sul sito che nel regolamento è richiesto un abbigliamento "elegante o casual per lui". Siccome i completi che uso non li ho qui ma in un'altra casa (a 350 km) può andare bene camicia e maglione? Forse è una domanda stupida, ma non voglio rischiare di essere rimbalzato alla prima volta. Se tutto va bene vado stasera.

Commenta
Reaction score
100
Ieri pomeriggio sono stato, si conferma sempre la stessa sentenza, stra pieno di coppie e singoli.... Diverse coppi già nel pomeriggio entrano per andare solo in sala giochi, quindi in abbigliamento delle lei molto provocante.... Una coppia con lei veramente arrapante sulla quarantina, lui sulla sessantina si sono dati da fare parecchio... Cambiavano stanze spesso, ma sempre con la porta aperta dove la lei accontentava i singoli.... Avevano sempre la fila, io ho giocato nella dark room con una coppia, ed un paio di pompini in glory hole... Verso le 19:00.. Me ne sono andato, ma se rimanevo sicuramente avrei giocato ancora.... Speriamo duri così...

Commenta
Reaction score
750
Ragazzi un'informazione. Leggo sul sito che nel regolamento è richiesto un abbigliamento "elegante o casual per lui". Siccome i completi che uso non li ho qui ma in un'altra casa (a 350 km) può andare bene camicia e maglione? Forse è una domanda stupida, ma non voglio rischiare di essere rimbalzato alla prima volta. Se tutto va bene vado stasera.
Casual per lui ossia con jeans e snickers ad esempio. Certamente non in pantaloncini o ciabatte... Questo intendono. Chiaramente più elegante e ben vestito sei meglio è l apparenza che li... Conta eccome.

Commenta
Reaction score
267
Alla fine sono andato ieri sera. Bella serata ma niente di che. Tantissime coppie di varie età e pochi singoli ma in SPA voglia di socializzare zero (ho scambiato qualche parola con un singolo negli spogliatoi all'uscita) e nel privè le coppie hanno giocato solo tra di loro quando ci sono stato io. Mi hanno detto che qualche ora prima hanno giocato parecchio di più, io purtroppo ero in ufficio. Nel complesso però non è stato male, mi sono rilassato e divertito. Non mi aspettavo di concludere, devo ancora capire bene come approcciare (vi confesso che ho qualche problema mentale e mi risulta difficile capire alcune norme di comportamento sociale, in questi casi faccio lavorare i neuroni a specchio e vedo come si comportano gli altri per poi studiarli), vediamo se nelle prossime occasioni riuscirò a ottenere qualcosa di più

Commenta
Reaction score
61
Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.

Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?

Commenta
Reaction score
267
Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.

Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
Fai attenzione però, credo che per San Valentino serva la prenotazione. Gli orari e i prezzi li trovi sul sito, li c'è tutto 😃

Per quanto riguarda il telefono ti danno un armadietto chiuso a chiave, puoi lasciare tutto lì. Per una chiamata o messaggio basta che torni in spogliatoio e controlli

Commenta
Reaction score
114

Se vai nello spogliatoio della spa, lo lasci nell'armadietto, e puoi andare a controllare tutte le volte che vuoi e se hai bisogno di telefonare puoi farlo tranquillamente dallo spogliatoio. Se invece vai nella zona privè senza passare dalla spa, nella mia esperienza te lo lasciano, ma ovviamente all'interno del club non lo puoi usare.

Commenta
Reaction score
61
Grazie per le risposte. Tutto chiaro.

Sì probabilmente per lunedì farò un colpo di telefono prima anche se la mia intenzione è quella di andare il pomeriggio quindi penso che l'eventuale prenotazione sia necessaria solo per la cena/sera.

Ad ogni modo sto valutando se andare adesso (disto circa 1h quindi devo decidere in fretta), domani che è sabato o appunto lunedì pomeriggio. Dipende dal livello di arrapamento. :D
Seguirà comunque recensione non appena farò la mia visita.

Commenta
Reaction score
100
Buon giorno a tutti, come avrete letto dalle mie recensioni io ci sono sempre stato in fra settimana.... Ma prossimamente sarò costretto ad andarci il sabato pomeriggio, qualcuno ha esperienza da singolo in questo giorno?

Commenta
Reaction score
750
Lo so ma non posso rischiare.... L altro in cui andrò e da tutti altro lato probabilmente. Vedrò di chiamare appena parto e decidiamo last minute

Commenta
Alto