Confermo tutto.
C'erano un paio di soggetti che erano evidentemente con qualche tipo di deficit, e in dark room stavano per volare schiaffi, anche se non so cosa sia successo perché ero fuori, ma li ho sentiti quando
Poi l'altra cosa più grave, è stata la presenza di 3 tizi dell'est (non zingari o rom), che era già tutta la sera che si capiva che avrebbero creato problemi.
Infatti ad un certo punto stavo passando nel corridoio e ho visto uno di loro che filmava col telefono attraverso le sbarre un gruppo di 4.
Sono andato a dirlo alla sicurezza, ma non so poi com'è finita, perché ho visto quegli altri girare ancora ulteriormente nel privé.
Non so come debbano agire di protocollo in queste situazioni, perché prenderli e sbatterli fuori sul momento, avrebbe creato sicuramente grande confusione. Erano 3 classici energumeni dell'est.
Una cosa è certa, per un po' nel locale non ci vado più.
Al di là che anche questo venerdì ci fosse poca gente, ma se uno deve spendere 100 euro e poi trovarsi zingari che fanno casino, conciati male, che fanno scappare le persone, stranieri che filmano persone che trombano, ragazzini maleducati, anche no grazie.