Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
750
Sono andato qualche volta, sia di venerdi che sabato, sempre la sera. Il venerdi è nettamente più tranquillo, e anche il tipo di persone è un po' diverso, soprattutto per quanto riguarda i singoli.
Il sabato sera ho visto scene veramente pietose ed alcune assurde, purtroppo quasi sempre da parte singoli giovani, che a quanto pare non hanno la minima educazione e rispetto. Poi magari si chiedono perché non concludono nulla, e se na vanno incazzati. Una sera c'era uno che ha mandato a fanculo una coppia perché non gli aprivano la porta della stanza dopo che aveva bussato, e loro da dentro "ma ha detto vaffanculo?" :ROFLMAO:
Gente che ti pesta i piedi per farsi largo, vede che un punto è occupato e praticamente ti sale in braccio.
Chiariamoci, la maggior parte delle persone sanno come comportarsi.
Brutta esperienza sabato sera, in quanto c'era un gruppo di almeno 7-8 singoli, che ho poi riconosciuto (per chi è di Bologna, dico solo rom del Pilastro), che hanno mezzo rovinato la serata. Ma in parte è anche responsabilità del locale.
Erano veramente imbarazzanti: vestiti con t-shirts con loghi e scritte, fantasie varie, pantaloni tipo tuta, e scarpe da ginnastica. La regola del dress code praticamente è andata a farsi benedire. Considerando il prezzo di 100/120 euro mi aspetterei almeno di non ritrovarmi gente vestita come al mercato del pesce.
Sghignazzavano nel Privé, seguivano in fila indiana le coppie, provavano ad aprire le porte delle stanze chiuse, si attaccavano in maniera ossessiva a loro, finché queste si allontanavano visibilmente infastidite.
Uno con nonchalance ha scatarrato dritto per terra del privé.
Incredibilmente, c'erano due ragazze sole nel privé che più di una volta, si sono fermate a guardarmi ed erano chiaramente interessate a me, ma c'erano sempre questi che le seguivano come mosche, facendomi passare la voglia di fare qualcosa.

Le situazioni ci sono, ma bisogna anche crearsele, sopratutto nel modo giusto. Bisogna essere presentabili, sia nell'abbigliamento che nell'aspetto (una sera c'era un signore che ha avuto l'idea di presentarsi con dei pantaloni rossi :ROFLMAO:), educati, propositivi ma non ossessivi ed inquietanti.
Ho sentito un singolo giovane avvicinarsi ad una coppia nel privé, e con un misto di rassegnazione ed imbarazzo chiedere "Volete fare qualcosa?", come se stesse parlando di passeggiate al parco. Ovviamente loro hanno risposto "no, grazie".
Poi, a volte, ci vuole anche fortuna nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Magari non succede nulla, poi all'improvviso inizia qualcosa, e c'è subito qualcun altro appena arrivato.

Il sabato sera, anche se c'è più gente e magari più probabilità che succeda qualcosa, è anche pieno di ragazzini che purtroppo non sono stati educati al rispetto ed ai modi di fare. Quindi devo dire che preferisco il venerdi, seppur più tranquillo.
Il locale è veramente bello, elegante, e pulito. Dalle 2 di notte (a volte anche prima), il privé inizia lentamente a svuotarsi.
Se mi capita di beccare una serata simile glielo faccio presente e molto probabilmente non ci rivedranno mai più

Commenta
Reaction score
165
Io non conosco spese e guadagni dei proprietari però non mi pare che i singoli (ovvero chi porta le risorse maggiori) manchino pertanto se lasci fuori chi può essere sgradevole per odore e altro e chi è impresentabile come rom e non solo secondo me può fare solo il bene del locale e aumentarne reputazione e clientela

Commenta
Reaction score
11
Io non conosco spese e guadagni dei proprietari però non mi pare che i singoli (ovvero chi porta le risorse maggiori) manchino pertanto se lasci fuori chi può essere sgradevole per odore e altro e chi è impresentabile come rom e non solo secondo me può fare solo il bene del locale e aumentarne reputazione e clientela
chi si azzarda a lasciarli fuori? poi che succede?

Commenta
Reaction score
750
No, sta gente se non la fai entrare, capace che ti aspetta a fine serata per darti una coltellata, oppure torna con gli amici suoi. E nessuno vuole rischiare...
Non credo siamo a sti livelli, ancora non siamo nei sobborghi di Caracas. Basta dirglielo con modo e trovando delle valide scuse.... Mica gli dici no non entri perché sei una scimmia che puzza come un muflone.

Commenta
Reaction score
571
Sono andato qualche volta, sia di venerdi che sabato, sempre la sera. Il venerdi è nettamente più tranquillo, e anche il tipo di persone è un po' diverso, soprattutto per quanto riguarda i singoli.
Il sabato sera ho visto scene veramente pietose ed alcune assurde, purtroppo quasi sempre da parte singoli giovani, che a quanto pare non hanno la minima educazione e rispetto. Poi magari si chiedono perché non concludono nulla, e se na vanno incazzati. Una sera c'era uno che ha mandato a fanculo una coppia perché non gli aprivano la porta della stanza dopo che aveva bussato, e loro da dentro "ma ha detto vaffanculo?" :ROFLMAO:
Gente che ti pesta i piedi per farsi largo, vede che un punto è occupato e praticamente ti sale in braccio.
Chiariamoci, la maggior parte delle persone sanno come comportarsi.
Brutta esperienza sabato sera, in quanto c'era un gruppo di almeno 7-8 singoli, che ho poi riconosciuto (per chi è di Bologna, dico solo rom del Pilastro), che hanno mezzo rovinato la serata. Ma in parte è anche responsabilità del locale.
Erano veramente imbarazzanti: vestiti con t-shirts con loghi e scritte, fantasie varie, pantaloni tipo tuta, e scarpe da ginnastica. La regola del dress code praticamente è andata a farsi benedire. Considerando il prezzo di 100/120 euro mi aspetterei almeno di non ritrovarmi gente vestita come al mercato del pesce.
Sghignazzavano nel Privé, seguivano in fila indiana le coppie, provavano ad aprire le porte delle stanze chiuse, si attaccavano in maniera ossessiva a loro, finché queste si allontanavano visibilmente infastidite.
Uno con nonchalance ha scatarrato dritto per terra del privé.
Incredibilmente, c'erano due ragazze sole nel privé che più di una volta, si sono fermate a guardarmi ed erano chiaramente interessate a me, ma c'erano sempre questi che le seguivano come mosche, facendomi passare la voglia di fare qualcosa.

Le situazioni ci sono, ma bisogna anche crearsele, sopratutto nel modo giusto. Bisogna essere presentabili, sia nell'abbigliamento che nell'aspetto (una sera c'era un signore che ha avuto l'idea di presentarsi con dei pantaloni rossi :ROFLMAO:), educati, propositivi ma non ossessivi ed inquietanti.
Ho sentito un singolo giovane avvicinarsi ad una coppia nel privé, e con un misto di rassegnazione ed imbarazzo chiedere "Volete fare qualcosa?", come se stesse parlando di passeggiate al parco. Ovviamente loro hanno risposto "no, grazie".
Poi, a volte, ci vuole anche fortuna nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Magari non succede nulla, poi all'improvviso inizia qualcosa, e c'è subito qualcun altro appena arrivato.

Il sabato sera, anche se c'è più gente e magari più probabilità che succeda qualcosa, è anche pieno di ragazzini che purtroppo non sono stati educati al rispetto ed ai modi di fare. Quindi devo dire che preferisco il venerdi, seppur più tranquillo.
Il locale è veramente bello, elegante, e pulito. Dalle 2 di notte (a volte anche prima), il privé inizia lentamente a svuotarsi.
Il sabato sera c'è più gente, è vero, ma credo che ci siano molte meno possibilità di concludere, per un singolo, rispetto alle serate infrasettimanali, dove le copie sono meno, ma vanno per trombare, non per la festa, non per la disco, non per esibirsi.

Commenta
Reaction score
750
Il sabato sera c'è più gente, è vero, ma credo che ci siano molte meno possibilità di concludere, per un singolo, rispetto alle serate infrasettimanali, dove le copie sono meno, ma vanno per trombare, non per la festa, non per la disco, non per esibirsi.
Vero. Lo penso anche io. Più concretezza e meno scena

Commenta
Reaction score
71
No, sta gente se non la fai entrare, capace che ti aspetta a fine serata per darti una coltellata, oppure torna con gli amici suoi. E nessuno vuole rischiare...
Infatti nel mio caso è stato anche uno dei motivi per i quali non ho detto nulla riguardo a quel gruppo di zingari, perché non sai mai chi conosce chi.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, venerdì prossimo vorrei provare un club scambisti a Bologna (sono single). Mi confermate che il Bolero è il migliore, vero?

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
E con sabato scorso ho fatto tripletta dall'inizio dell'anno: e devo dire che lo scollinar mi è sempre lieto 💦💦💦

Non starò qui di nuovo a recensire la serata per filo e per segno, mi limiterò a fissare qualche punto, per sommi capi diciamo:

1) Il Bolero al momento è il top che si possa trovare almeno per chi come me vive in Toscana, quindi un'ora o poco più di viaggio è sempre fattibile.

2) Tanta gente, la percentuale di burini rimane purtroppo costante ma non altissima. Certo, c'è da fare attenzione e ci sono situazioni che secondo me dovrebbero essere curate perché il rischio che le "piccole" discussioni alla lunga degenerino in rissa secondo me è concreto.
(Ne dico una: più volte ho visto gente "appinzarsi" per i buchi nei glory hole, due si sono presi a spintoni).

3) Tanta gente, tante coppie, tanti singoli: le occasioni ci sono, si creano, si prendono. Muoversi è fondamentale, sabato io ho fatto i chilometri là dentro.

4) Dominio assoluto di chi ha l'uccello fuori pronto all'uso: per tre volte ho assistito ad indecisi che tentavano approcci da vestiti sovrastati da chi arrivava già con la fava in mano. Le lei di coppia vogliono vedere la mercanzia e bramano quella pronta all'uso. In un caso uno che se ne stava lì con il lombrico moscio è stato invitato dal lui di coppia a rivolgersi altrove e far posto a quello dietro già duro.

5) Tripletta con soddisfazione, serata goduriosa.

6) La quarta ormai è per me quasi tabù, ogni volta che tento il poker non trovo mai la giusta situazione. Ritenterò a breve.

Commenta
Reaction score
555
Domani sera se volete andare al Bolero dovete telefonare: il locale ha il primo vero sold out da prima del covid, a coppie amiche che hanno provato a telefonare gli è stato detto che non possono andare anche perchè c'è già una lunga lista di attesa.

Commenta
Reaction score
71
Resoconto di un mercoledì e l'ultimo venerdì.
Prima volta che sono andato la sera in un giorno infrasettimanale, volevo provare e vedere com'è la situazione.
Risultato: flop totale. Privé VUOTO, non c'era nemmeno una persona.
C'era qualche coppia e singolo al bar e dalla pista, e qualcuno che girava in asciugamano per la SPA.

I giorni infrasettimanali secondo me sono per chi cerca qualche situazione in SPA, o zona disco, passando anche il tempo in "corteggiamenti" vari, chiacchiere, e risate.
Ma se si vuole l'esperienza del privé, assolutamente no.

Venerdì sera, invece, piuttosto poca gente, un po' di coppie, ma non molto predisposte. E parecchi singoli.
Infatti le poche situazioni con coppie che si sono create, attiravano i singoli in branco che facevano il trenino per seguirli. Modus operandi che a me mette tristezza.

Da l'una in poi, privé che si svuotava velocemente.

Forse c'era poca gente, perché molti vanno alla serata di carnevale sold out.

Commenta
Reaction score
301
festa di carnevale , locale veramente strapieno , tante belle ragazze, età media molto giovane ma presenza anche di coppie un po’ più si di età! Hanno giocato soprattutto coppie, ma anche i singoli pronti e reattivi con la giusta cattiveria hanno trovato! Però c’era un caldo veramente esagerato, nei pive era invivibile, mancava quasi l’ossigeno! Cavolo non capisco come fosse possibile scopare senza fare una sauna!!!

Commenta
Reaction score
301
Preciso meglio, il caldo incredibile c’era , ma comunque in tantissimi hanno trombato lo stesso, quindi loro evidentemente ce la facevano ! Tutti sui siti di scambio si dichiarano amanti del sapone, ma credo che in ben pochi saranno stati profumatissimi e non avranno sudato ben bene con quel caldo!!!!

Commenta
Alto