Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
101
Ma dove hai letto giusto per non farmi km per nulla, sul sito c è scritto da lunedì 4 aperto regolarmente

Commenta
Reaction score
101
Ok, ieri sono stato alla fine presenti una ventina di coppie e altrettanti singoli, nel primo pomeriggio, poi alle 17 si è svuotato .......alle 19:00 arrivate nuove coppie, la maggior parte hanno giocato tra di loro, locale rinnovato nella zona prive' ben distribuito ora

Commenta
Reaction score
768
Ok, ieri sono stato alla fine presenti una ventina di coppie e altrettanti singoli, nel primo pomeriggio, poi alle 17 si è svuotato .......alle 19:00 arrivate nuove coppie, la maggior parte hanno giocato tra di loro, locale rinnovato nella zona prive' ben distribuito ora
Cosa sta di nuovo nel privè?

Commenta
Reaction score
101
Cosa sta di nuovo nel privè?
È un po' difficile da spiegare ma ci provo, hanno fatto una stanzetta aperta quando si entra in dark room, poi hanno ridotto leggermente la zona coppie per fare una nuova sala, posizionata difronte la sala con le sbarre per capirci, e questa nuova stanza per l appunto ha diversi gloryhole, poi due stanze che solitamente erano chiuse le hanno aperte, si chiudono ma hanno una finestrella per vedere, dove tra l altro ieri sera ho usufruito, eravamo io ed altri tre singoli,siamo entrati perché all interno c'era una coppia che giocava con la porta aperta, lei ha detto al suo lui, un singolo solo e così ha scelto me, non bellissima la cosa di scegliere, ma doveva farlo se dentro eravamo in tre, anzi se sta leggendo la ringrazio perché sono stati molto educati puliti e lei bravissima, mi ha Concesso un daty, ( cosa da me chiesta, perché mi piace molto). Ah dimenticavo la sala con gloryhole che affacciano in darkroom, l hanno allargata e comunica con una finestrella se no ricordo male con la saletta aperta, quella che ho descritto all inizio, quella che si trova all ingresso della darkroom, spero di essere stato esaustivo, cmq a mio parere molto meglio ora, più probabilità di approccio delle coppie con singoli, e per gli amanti del glory hole c è lmbarazzo della scelta ora, buona cosa per singoli e per le lei di coppia che apprezzano....

Commenta
Reaction score
768
È un po' difficile da spiegare ma ci provo, hanno fatto una stanzetta aperta quando si entra in dark room, poi hanno ridotto leggermente la zona coppie per fare una nuova sala, posizionata difronte la sala con le sbarre per capirci, e questa nuova stanza per l appunto ha diversi gloryhole, poi due stanze che solitamente erano chiuse le hanno aperte, si chiudono ma hanno una finestrella per vedere, dove tra l altro ieri sera ho usufruito, eravamo io ed altri tre singoli,siamo entrati perché all interno c'era una coppia che giocava con la porta aperta, lei ha detto al suo lui, un singolo solo e così ha scelto me, non bellissima la cosa di scegliere, ma doveva farlo se dentro eravamo in tre, anzi se sta leggendo la ringrazio perché sono stati molto educati puliti e lei bravissima, mi ha Concesso un daty, ( cosa da me chiesta, perché mi piace molto). Ah dimenticavo la sala con gloryhole che affacciano in darkroom, l hanno allargata e comunica con una finestrella se no ricordo male con la saletta aperta, quella che ho descritto all inizio, quella che si trova all ingresso della darkroom, spero di essere stato esaustivo, cmq a mio parere molto meglio ora, più probabilità di approccio delle coppie con singoli, e per gli amanti del glory hole c è lmbarazzo della scelta ora, buona cosa per singoli e per le lei di coppia che apprezzano....
Chapeau per l illustrazione praticamente perfetta. Tutto chiaro. La mia lei apprezzerà tantissimo perché gli piacciono i gloryhole

Commenta
Reaction score
101
Anch io vado principalmente per i gloryhole, sono la cosa che mi stuzzica di più nei club.... magari ci incontreremo.... Ciao

Commenta
Reaction score
578
Chapeau per l illustrazione praticamente perfetta. Tutto chiaro. La mia lei apprezzerà tantissimo perché gli piacciono i gloryhole
Io in realtà la spiegazione la trovo molto confusa. Non ho visto tt questi GH nuovi, solo uno in più in Dark room, ma sopratutto la nuova sala di fronte alla sala con le sbarre. Non ho visto nessuna sala e tantomeno una riduzione della zona coppie. Ho però visto un Dangeon completamente rinnovato.

Commenta
Reaction score
86
Io in realtà la spiegazione la trovo molto confusa. Non ho visto tt questi GH nuovi, solo uno in più in Dark room, ma sopratutto la nuova sala di fronte alla sala con le sbarre. Non ho visto nessuna sala e tantomeno una riduzione della zona coppie. Ho però visto un Dangeon completamente rinnovato.
Se sei andato sabato o domenica com’era l’affluenza?
Grazie

Commenta
Reaction score
101
La sala nuova è nei corridoietto di fronte la la con le sbarre, è una stanza piccola con i glory hole che guardano il corridoio, prima non c era, l hanno ricavato togliendo un spazio della sala coppie, piccolo ovviamente, però lo spazio di quel piccolo camerino prima faceva parte della zona coppie

Commenta
Reaction score
101
Io sono andato sabato 9 e devo dire che a livello di cambiamenti nel privè ne ho visti ma nulla di eclatante, magari qualche gh in più.
Per il resto sabato sera è stata una serata carina ma per essere venduto come evento “sold out” mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Tante coppie però mi sono sembrate poco “cariche” e la qualità non era poi così alta.
Mi sarà andata sempre bene le altre volte, oppure le aspettative erano molto alte, non saprei… comunque era una serata rivolta principalmente a coppie e meno ai singoli.
Sempre tutto un parere personale.
Il caldo nel privè invece era tanto e questo penso sia totalmente oggettivo.

Devo dire che comunque mi sono divertito e le tipe delle due coppie con cui ho scopato erano delle gran belle donne!
Per il resto ho beccato una singola e alle 3 sono uscito.

Commenta
Reaction score
396
Anche io ci sono andato sabato 9, locale pienissimo con tante coppie sotto i 30 che bevevano soltanto e molte non si sono neanche affacciate ai privè.
Tutte ste novità nella zona privè non mi sono sembrate un granchè, la maleducazione di molti singoli quella c'era e ci sarà sempre! spintoni, senza manco uno "scusa", il voler vedere da una finestrella anche se c'è qualcunaltro che l'ha già accupata, il seguire qualsiasi paio di tette che cammina in modo molto ravvicinato e aspettando ogni occasione per un palpeggiamento molte volte (direi sempre) non gradito.
La pecca della proprietà è far entrare sti singoli anche se sono in polo e jeans nonostante hai il locale full e hai CATEGORICAMENTE detto che il dress code era ben altro!
Oltre la zona coppie ci sono molte stanze chiuse quindi poca possibilità per i singoli, a meno chè non si buttano su qualche nutria in calore che lo prendeva da chiunque.
Le coppie giovani si chiudevano in 4 solo x scambismo e i singoli non li guardavano neanche.
Nella dark roon un travestivo faceva tappa fissa e la voleva usare a "terra di conquista".
Premetto che non è la prima volta che ci vado al Bolero, mi sono sempre trovato bene e divertito ma non in serate cosi' caotiche (è la seconda volta che vado ad un evento fuoco e fiamma)
Il locale alla fine è carino, buttafuori ok, barman ok, proprietà ok ma è da vivere con serate più tranquille e magari con meno singoli grezzi.

Commenta
Reaction score
785
il voler vedere da una finestrella anche se c'è qualcunaltro che l'ha già accupata
La pecca della proprietà è far entrare sti singoli anche se sono in polo e jeans nonostante hai il locale full e hai CATEGORICAMENTE detto che il dress code era ben altro!
Oltre la zona coppie ci sono molte stanze chiuse quindi poca possibilità per i singoli, .
1) io posso chiederlo per curiosità, chiaramente se stai guardando anche tu oppure se il mollusco che hai immesso è immobile o senza interesse, se mi dici di no me ne faccio una ragione, anche se mi dai l'idea del disperato che non vuole mollare il buco conquistato per paura di perderlo.... se invece mi fai dare un'occhiata, ti dico grazie
2) del dress code francamente me ne frego, un singolo di bella presenza ed educato è mille volte meglio di un dress code rispettato da un buzzurro, poi polo e jeans non mi sembrano chissà che abiti sconci
3) le stanze chiuse (dipende quante sono in percentuale) sono anche per i singoli, soprattutto insieme a quelle coppie un po' riservate, magari non avvezze a questo mondo, ma che vogliono appartarsi con il singolo che a loro piace ma sono in imbarazzo nel farsi vedere (sono le mie coppie preferite)...

Insomma... sono un po' inibito dal provare questo Bolero anche per via di questi messaggi che leggo... Tutto ciò è solo un mio parere ovviamente e non vuole o deve insegnare nulla

Commenta
Reaction score
559
La sala nuova è nei corridoietto di fronte la la con le sbarre, è una stanza piccola con i glory hole che guardano il corridoio, prima non c era, l hanno ricavato togliendo un spazio della sala coppie, piccolo ovviamente, però lo spazio di quel piccolo camerino prima faceva parte della zona coppie
Ho la sensazione che questa fantomatica stanza rimane open tramite una porticina creata ultimamente ma non è accessibile nel weekend. Quella parte che descrivi aveva delle fessure verticali sul corridoio, adesso qualcuna in più a prima e questa nuova porta, ma chiusa. E' probabile che quella zona facente parte della sala coppie rimane inclusa nella sala coppie nel weekend ed aperta in altri giorni... da verificare.
Per il resto si, pochissime migliorie a dire il vero, cambiata la moquette che aveva oramai passato diverse guerre da quando è aperto :ROFLMAO:

Commenta
Alto