Cosa sta di nuovo nel privè?Ok, ieri sono stato alla fine presenti una ventina di coppie e altrettanti singoli, nel primo pomeriggio, poi alle 17 si è svuotato .......alle 19:00 arrivate nuove coppie, la maggior parte hanno giocato tra di loro, locale rinnovato nella zona prive' ben distribuito ora
È un po' difficile da spiegare ma ci provo, hanno fatto una stanzetta aperta quando si entra in dark room, poi hanno ridotto leggermente la zona coppie per fare una nuova sala, posizionata difronte la sala con le sbarre per capirci, e questa nuova stanza per l appunto ha diversi gloryhole, poi due stanze che solitamente erano chiuse le hanno aperte, si chiudono ma hanno una finestrella per vedere, dove tra l altro ieri sera ho usufruito, eravamo io ed altri tre singoli,siamo entrati perché all interno c'era una coppia che giocava con la porta aperta, lei ha detto al suo lui, un singolo solo e così ha scelto me, non bellissima la cosa di scegliere, ma doveva farlo se dentro eravamo in tre, anzi se sta leggendo la ringrazio perché sono stati molto educati puliti e lei bravissima, mi ha Concesso un daty, ( cosa da me chiesta, perché mi piace molto). Ah dimenticavo la sala con gloryhole che affacciano in darkroom, l hanno allargata e comunica con una finestrella se no ricordo male con la saletta aperta, quella che ho descritto all inizio, quella che si trova all ingresso della darkroom, spero di essere stato esaustivo, cmq a mio parere molto meglio ora, più probabilità di approccio delle coppie con singoli, e per gli amanti del glory hole c è lmbarazzo della scelta ora, buona cosa per singoli e per le lei di coppia che apprezzano....Cosa sta di nuovo nel privè?
Chapeau per l illustrazione praticamente perfetta. Tutto chiaro. La mia lei apprezzerà tantissimo perché gli piacciono i gloryholeÈ un po' difficile da spiegare ma ci provo, hanno fatto una stanzetta aperta quando si entra in dark room, poi hanno ridotto leggermente la zona coppie per fare una nuova sala, posizionata difronte la sala con le sbarre per capirci, e questa nuova stanza per l appunto ha diversi gloryhole, poi due stanze che solitamente erano chiuse le hanno aperte, si chiudono ma hanno una finestrella per vedere, dove tra l altro ieri sera ho usufruito, eravamo io ed altri tre singoli,siamo entrati perché all interno c'era una coppia che giocava con la porta aperta, lei ha detto al suo lui, un singolo solo e così ha scelto me, non bellissima la cosa di scegliere, ma doveva farlo se dentro eravamo in tre, anzi se sta leggendo la ringrazio perché sono stati molto educati puliti e lei bravissima, mi ha Concesso un daty, ( cosa da me chiesta, perché mi piace molto). Ah dimenticavo la sala con gloryhole che affacciano in darkroom, l hanno allargata e comunica con una finestrella se no ricordo male con la saletta aperta, quella che ho descritto all inizio, quella che si trova all ingresso della darkroom, spero di essere stato esaustivo, cmq a mio parere molto meglio ora, più probabilità di approccio delle coppie con singoli, e per gli amanti del glory hole c è lmbarazzo della scelta ora, buona cosa per singoli e per le lei di coppia che apprezzano....
Io in realtà la spiegazione la trovo molto confusa. Non ho visto tt questi GH nuovi, solo uno in più in Dark room, ma sopratutto la nuova sala di fronte alla sala con le sbarre. Non ho visto nessuna sala e tantomeno una riduzione della zona coppie. Ho però visto un Dangeon completamente rinnovato.Chapeau per l illustrazione praticamente perfetta. Tutto chiaro. La mia lei apprezzerà tantissimo perché gli piacciono i gloryhole
Se sei andato sabato o domenica com’era l’affluenza?Io in realtà la spiegazione la trovo molto confusa. Non ho visto tt questi GH nuovi, solo uno in più in Dark room, ma sopratutto la nuova sala di fronte alla sala con le sbarre. Non ho visto nessuna sala e tantomeno una riduzione della zona coppie. Ho però visto un Dangeon completamente rinnovato.
La sala nuova è nei corridoietto di fronte la la con le sbarre, è una stanza piccola con i glory hole che guardano il corridoio, prima non c era, l hanno ricavato togliendo un spazio della sala coppie, piccolo ovviamente, però lo spazio di quel piccolo camerino prima faceva parte della zona coppieIo in realtà la spiegazione la trovo molto confusa. Non ho visto tt questi GH nuovi, solo uno in più in Dark room, ma sopratutto la nuova sala di fronte alla sala con le sbarre. Non ho visto nessuna sala e tantomeno una riduzione della zona coppie. Ho però visto un Dangeon completamente rinnovato.
1) io posso chiederlo per curiosità, chiaramente se stai guardando anche tu oppure se il mollusco che hai immesso è immobile o senza interesse, se mi dici di no me ne faccio una ragione, anche se mi dai l'idea del disperato che non vuole mollare il buco conquistato per paura di perderlo.... se invece mi fai dare un'occhiata, ti dico grazieil voler vedere da una finestrella anche se c'è qualcunaltro che l'ha già accupata
La pecca della proprietà è far entrare sti singoli anche se sono in polo e jeans nonostante hai il locale full e hai CATEGORICAMENTE detto che il dress code era ben altro!
Oltre la zona coppie ci sono molte stanze chiuse quindi poca possibilità per i singoli, .
Ho la sensazione che questa fantomatica stanza rimane open tramite una porticina creata ultimamente ma non è accessibile nel weekend. Quella parte che descrivi aveva delle fessure verticali sul corridoio, adesso qualcuna in più a prima e questa nuova porta, ma chiusa. E' probabile che quella zona facente parte della sala coppie rimane inclusa nella sala coppie nel weekend ed aperta in altri giorni... da verificare.La sala nuova è nei corridoietto di fronte la la con le sbarre, è una stanza piccola con i glory hole che guardano il corridoio, prima non c era, l hanno ricavato togliendo un spazio della sala coppie, piccolo ovviamente, però lo spazio di quel piccolo camerino prima faceva parte della zona coppie