credo anche che sia diverso anche il concetto di bella serata per ogni utente. Una giornata dove sono riuscito a venire una sola volta con una donna robusta e anche facendomelo succhiare da un uomo io l'avrei considerata pessima. Per me una giornata accettabile e una dove sono riuscito ad avere un paio di orgasmi (non importa se scopando, o con un pompino o anche con una sega) e nessun uomo si è avvicinato al mio attrezzo (dai glory hole controllo sempre chi è vicino al buco e se sento che cambiano posizione riverifico cosa sta succedendo) una giornata memorabile è come una giornata accettabile, ma dove le controparti sono delle belle donne
Sottoscrivo assolutamente ogni parola.
Tutto è MOOOOOLTO soggettivo.
A me un racconto come quello ha messo i brividi, peggio che tornare a casa con le palle piene.
Ho assistito ad una scena simile in un locale nel veneto, dove un lui di coppia all'improvviso ha preso in bocca l'uccello del malcapitato che giocava con la compagna e s'è preso una labbrata che ancora oggi secondo me sente male al solo ricordo

Dal Bolero in tanti anni non sono mai tornato a casa del tutto insoddisfatto, quello che cambia nelle serate è la qualità delle persone ultimamente secondo me peggiorata come ho avuto già modo di scrivere.
Sarebbe bello descrivessi le scene da far west
- Coppia con lei vorace che gioca nella stanza con le sbarre, io con altri due siamo lì in attesa di capire se può scattare qualcosa, quando lei si avvicina e mostra interesse verso il tizio accanto a me ecco che si è avvicinato uno già a cazzo di fuori che con una spallata l'ha fatto quasi cadere, solo per prendere la posizione. Il primo ovviamente si è risentito e di lì è nato quasi un litigio che ha portato immediatamente la tizia a tornare ai giochi col compagno. I due poi si sono mandati affanculo in maniera plateale, rendendo tutti più nervosi.
- Coppia con lei veramente bella con vestitino corto che passa per i corridoi tra singoli che iniziano a palpeggiare (non sfiorando in maniera delicata, ma con tastate pesanti), il lui di coppia chiede di lasciargli passare, ma sono costretti quasi a fermarsi per via dei sei/sette singoli che intanto si sono fiondati a nugolo e nei trenta secondi che sono passati prima che alzando la voce dicessero di lasciargli in pace ho assistito a gente che le strusciava addosso il cazzo, mani dentro la scollatura e sotto la gonna: scene da far west. Tanto che poi non li ho più visti, credo siano proprio scappati.
- Singolo che si masturba e viene nelle aree comuni sui divanetti.
Direi che basta e avanza per dire che quella serata qualcosa non era andato nel verso giusto.
Ci sono tornato settimana scorsa, infrasettimanale stavolta e devo dire che la situazione era del tutto differente: fare selezione potrebbe essere veramente la soluzione, il ban per gli animali favorirebbe il rifiorire di questi luoghi. Io amo il Bolero, rimane il mio porto sicuro, spero davvero di non ritrovarmi più in situazioni come quelle vissute la penultima volta.