dovresti andare in un qualunque locale all'apertura, poca gente, tranquillità e vi ambentate.In che zona, sempre nel bolognese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovresti andare in un qualunque locale all'apertura, poca gente, tranquillità e vi ambentate.In che zona, sempre nel bolognese?
Ci sono eventi (o party, chiamali come vuoi....) che costano anche più di 200€, e parlo come coppia.
A questo aggiungi viaggio e soggiorno e la tua curiosità può trovare più facilmente una risposta.
è la clientela giusta per i club. nel millennio scorso si pagavano trecentomilalire entrata singolo e lo stipendio era sul milione e mezzo di lire. se il club ci sa fare è giustissimo ricercare certa clientela. a milano vi sono dei club non pubblicizzati che paghi dei canoni annuali che sono diversi stipendi di un impiegato medio e naturalmente la clientela è top vip. questi sono i veri club non certamente quelli che ti fanno pagare venti euro per la tessera annuale e l'entrata coppie venti euro.
Hai provato a stare solo nella spa?Una domanda....sono stato al Bolero 3 volte con la mia compagna,lei non è riuscita a sciogliersi e quindi non abbiam fatto niente di niente,volevo sapere se esiste un locale molto più soft,un locale diciamo dove l'atmosfera si crea piano piano,cosi da far sciogliere la mia lei.
potrei raggiungere qualsiasi postoIn che zona, sempre nel bolognese?
Non abbiamo mai provato,ho notato tante coppie che parlano e giocano tra loro,come se si conoscessero da tempo,e forse lo è,andrebbero create situazioni per far conoscere tutti,che ne so la butto li,tipo una sorta d'iscrizione con numero per la coppia e poi tirare a sorte e abbinare la coppia x con la coppia y,e dare modo di parlare e conoscere.....non so se mi son spiegatoHai provato a stare solo nella spa?
Di solito ci si rilassa meglio ed ho sempre trovato l'ambiente piuttosto tranquillo.
Ma le mie frequentazioni (in coppia) non sono state superiori alle tue, in questo posto.
A parte il consiglio che ti ha dato @spizziko potresti ad esempio metterti d'accordo con un amico, singolo o in coppia, fidato ed affidabile che ti aiuti a farla sciogliere.potrei raggiungere qualsiasi postonoi siamo toscani,se ci fosse qualcosa di non lontanissimo sarebbe il top,ma comunque ci spostiamo volentieri
Stesso problema che hanno tutte le coppie anche noi dopo tanti anni. O siete davvero spigliati e vi presentate alle coppie, o le conoscete on-line oppure sarà sempre così, basta conoscerne una del "gruppo" che dici e poi le altre vengono da se. A noi poco cambia tanto andiamo al club per giocare diretti, spesso con singoli o coppie beccate in situazioni agevoli dentro i privè. Però o ci si da una mossa o nienteNon abbiamo mai provato,ho notato tante coppie che parlano e giocano tra loro,come se si conoscessero da tempo,e forse lo è,andrebbero create situazioni per far conoscere tutti,che ne so la butto li,tipo una sorta d'iscrizione con numero per la coppia e poi tirare a sorte e abbinare la coppia x con la coppia y,e dare modo di parlare e conoscere.....non so se mi son spiegato
Buona Domenica a tutti , da tanto non entro nel forum .......Non abbiamo mai provato,ho notato tante coppie che parlano e giocano tra loro,come se si conoscessero da tempo,e forse lo è,andrebbero create situazioni per far conoscere tutti,che ne so la butto li,tipo una sorta d'iscrizione con numero per la coppia e poi tirare a sorte e abbinare la coppia x con la coppia y,e dare modo di parlare e conoscere.....non so se mi son spiegato
200 euro per una scopata non sono mai giustificati. Se sei così figo da riuscire a scoparti le giovani in un privè da singolo riesci anche gratis fuori con 50 euro di hotel se non hai una casa.Prezzo del biglietto totale per noi singoli 200€ ne vale la pena?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.