Bolero Palace - Altedo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Ci sono eventi (o party, chiamali come vuoi....) che costano anche più di 200€, e parlo come coppia.
A questo aggiungi viaggio e soggiorno e la tua curiosità può trovare più facilmente una risposta.

Giusto i party di Liberty Queen e Madame O costano tanto, e la qualità delle persone ed il gioco è inferiore a quella di tanti party che costano molto meno, l'unica cosa che si alza coi soldi è l'età media.

è la clientela giusta per i club. nel millennio scorso si pagavano trecentomilalire entrata singolo e lo stipendio era sul milione e mezzo di lire. se il club ci sa fare è giustissimo ricercare certa clientela. a milano vi sono dei club non pubblicizzati che paghi dei canoni annuali che sono diversi stipendi di un impiegato medio e naturalmente la clientela è top vip. questi sono i veri club non certamente quelli che ti fanno pagare venti euro per la tessera annuale e l'entrata coppie venti euro.

Perchè quelli per te sarebbero veri club mentre gli altri finti? (tralasciando i finti club postriboli con donne a pagamento diffusi a Milano).

Una domanda....sono stato al Bolero 3 volte con la mia compagna,lei non è riuscita a sciogliersi e quindi non abbiam fatto niente di niente,volevo sapere se esiste un locale molto più soft,un locale diciamo dove l'atmosfera si crea piano piano,cosi da far sciogliere la mia lei.
Hai provato a stare solo nella spa?
Di solito ci si rilassa meglio ed ho sempre trovato l'ambiente piuttosto tranquillo.
Ma le mie frequentazioni (in coppia) non sono state superiori alle tue, in questo posto.

Di solito la quantità di denaro necessario e presente è direttamente proporzionale al livello di finzione (per chi è in grado di accorgersi di questo) e inversamente proporzionale al sano e puro piacere disinteressato, dove la coppia va con il singolo che a loro piace e il singolo non si sente oppresso da tutti i soldi versati per concludere qualcosa

Hai provato a stare solo nella spa?
Di solito ci si rilassa meglio ed ho sempre trovato l'ambiente piuttosto tranquillo.
Ma le mie frequentazioni (in coppia) non sono state superiori alle tue, in questo posto.
Non abbiamo mai provato,ho notato tante coppie che parlano e giocano tra loro,come se si conoscessero da tempo,e forse lo è,andrebbero create situazioni per far conoscere tutti,che ne so la butto li,tipo una sorta d'iscrizione con numero per la coppia e poi tirare a sorte e abbinare la coppia x con la coppia y,e dare modo di parlare e conoscere.....non so se mi son spiegato

potrei raggiungere qualsiasi posto:love: noi siamo toscani,se ci fosse qualcosa di non lontanissimo sarebbe il top,ma comunque ci spostiamo volentieri
A parte il consiglio che ti ha dato @spizziko potresti ad esempio metterti d'accordo con un amico, singolo o in coppia, fidato ed affidabile che ti aiuti a farla sciogliere.
Credo che il posto migliore sia la spa ma dipende molto da lei, magari si sente a disagio nell'essere nuda, allora un club più classico può essere meglio.

Non abbiamo mai provato,ho notato tante coppie che parlano e giocano tra loro,come se si conoscessero da tempo,e forse lo è,andrebbero create situazioni per far conoscere tutti,che ne so la butto li,tipo una sorta d'iscrizione con numero per la coppia e poi tirare a sorte e abbinare la coppia x con la coppia y,e dare modo di parlare e conoscere.....non so se mi son spiegato
Stesso problema che hanno tutte le coppie anche noi dopo tanti anni. O siete davvero spigliati e vi presentate alle coppie, o le conoscete on-line oppure sarà sempre così, basta conoscerne una del "gruppo" che dici e poi le altre vengono da se. A noi poco cambia tanto andiamo al club per giocare diretti, spesso con singoli o coppie beccate in situazioni agevoli dentro i privè. Però o ci si da una mossa o niente ☺️

Buona Domenica a tutti , da tanto non entro nel forum .......
desideravo aggiungere che molti anni fa in un locale a Lodi ( non ricordo se è possibile fare nominativi ) avevano affrontato il problema a cui tu accenni alla domenica pomeriggio con cena comune prima del passaggio in sala , cosicchè le persone potessero " parlare un attimo "
Sfortunatamente non ebbi mai la fortuna di partecipare . Saluto

Al fermento di lodivecchio, si, fanno ancora le cene il venerdì e sabato, con spettacolo annesso, per far socializzare coppie e singoli. Mai partecipato, ma mi dicono che anche lì è un po' un giro chiuso dove si conoscono già tutti...

Buongiorno a tutti i punter,

Il 28 febbraio ci sarà la giornata yep under 45...

Chi c'è stato? Come è l'ambiente?

Prezzo del biglietto totale per noi singoli 200€ ne vale la pena?

Grazie a chi risponderà.

Io alla precedente serata non ho partecipato per raggiunti limiti di età, ma posso portarti la testimonianza della mia compagna che, essendo appena al di sotto dei 45 è andata come singola. Mi ha detto che la serata è stata piacevole per quanto riguarda la zona disco, bella gente, quasi tutti giovani, bella musica, ma il gruppo che organizza, tra l'altro molto numeroso, è molto chiuso, si conoscono tutti e se non sei del giro ti senti un pò tagliato fuori. Soprattutto se sei single e nemmeno troppo figo. Moltissime scene lesbo con ragazze bellissime che giocavano tra loro. Diversi singoli, mi ha detto, erano veramente molto belli e giovani, forse erano del loro giro e hanno concluso a più riprese nei privè, gli altri si sono accontentati di guardare. Sulla base di queste considerazioni mi sento di dire che se non sei veramente bello, giovane, e cazzuto i 200 sono buttati, si sa che nei privè le piu disponibili sono le 50enni e più e in questa serata non ce ne sono. Dal racconto della mia compagna (lei è bisex e si è divertita con alcune ragazze) mi sembra di capire che la vita dei singoli, spesso dura nei privè, qui è veramente durissima.

Prezzo del biglietto totale per noi singoli 200€ ne vale la pena?
200 euro per una scopata non sono mai giustificati. Se sei così figo da riuscire a scoparti le giovani in un privè da singolo riesci anche gratis fuori con 50 euro di hotel se non hai una casa.

Da singolo boicotto tutti club/serate che fanno spendere queste cifre ridicole, questo il mio pensiero. Il rischio è che diventi un trend/la norma.

In coppia invece sono d'accordo, spendere di più per "eliminare" gli over è un buon compromesso

Sono d'accordo, fra l'altro se chi organizza porta i suoi simpatizzanti o affiliati, allora le cose cambiano e si può comprendere il mood da circolo chiuso o private party...

Sullo spendere di più in coppia perché elimino gli over invece non mi trova d'accordo, visto che posso farlo benissimo da me e perché no, trovare più attraente una coppia over 45 di una 30enne, magari poco sexy e in oversize, se poi l'atmosfera è da circolo chiuso, la cosa è ancora più facile... è un po' come quando le coppie dicono che ci sono troppi singoli e non si riesce a socializzare fra coppie, conosco più di una bella coppia sotto i 40 che si spacciano per "couples only" e che non hanno nessun problema a conoscere le sole coppie di interesse e dire no a tutti i singoli, salvo poi appartarsi rarissimamente con quello che a loro piace in modo discreto e riservato, in questo modo sono abilmente arrivati a farsi la nomea di coppia che glissa categoricamente i singoli, permettendo così a loro di non dover dire neanche no alla maggior parte dei singoli ed essere loro a scegliere e tu, sapendo come stanno realmente le cose, te la ridi sotto i baffi... Ora, senza arrivare a questi livelli di strategia, il mio discorso vuol significare che ognuno, coppia o singolo/a che sia, può crearsi la propria comfort zone, senza farsi influenzare più di tanto dal contesto...

cmq per me è un non problema perché a queste serate non ci andrò mai...

Ultima modifica:
Indietro
Alto