- Reaction score
- 1.015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eccolo Listino Club Privè – Bolero PalaceScusate, non trovo più i prezzi sul sito del locale. Quanto è l'entrata da singolo infrasettimanale?
Grazie, non riuscivo proprio a trovarlo...
Nella dark room e' normale. Ogni tentativo indipendentemente dal sesso e' normale. Basta dire di no. Hai motivo di incazzarti solo se insistono o sono "violenti".L'ultima volta sono entrato nella dark room, dopo un po' uno si è messo in ginocchio davanti a me e stava per mettermi le mani sui pantaloni. Gliel'ho spostata parecchio incazzato.
Dopo mezz'oretta, sono rientrato e ha rifatto la stessa cosa, avvicinando la faccia.
A sto giro mi sono incazzato ancora di più, dicendogli anche che ha sbagliato sia persona che serata. Si è quasi arrabbiato lui.
Deve ringraziare che ha trovato la persona più pacifica del mondo, un altro non sarebbe stato così tranquillo.
Non sono proprio d'accordo. Anzi per nulla.Nella dark room e' normale. Ogni tentativo indipendentemente dal sesso e' normale. Basta dire di no. Hai motivo di incazzarti solo se insistono o sono "violenti".
i singoli non sono li per lo scambisno, ma per scopare dato che le voci girano e li si scopa alla grande grande grande. poi i singoli vanno via incazzati e scoglionati come in tutti i clubs.Ieri sono tornato al Bolero per la prima volta in questa nuova stagione.
Entrato alle 15 e uscito alle 19,30.
Che dire, mi è sembrata cambiata proprio la gente che lo frequenta.
Pieno di singoli, cosa che non mi aspettavo per essere un sabato pomeriggio, con un ratio di 1,5 singoli ogni coppia.
Comunque non ho trovato singoli particolarmente maleducati.
Ho scopato 2 volte, per botta di culo di essere al momento giusto nel posto giusto, con una coppia con lei sui 35.
Per il resto le altre coppie non erano dei miei gusti.
Quindi mi sono rilassato con 3 aufguss, 2 scopate poi via in direzione di casa.
Secondo me sta svanendo quel clima di scambismo che provai il primo anno di frequentazione, quindi nel 2023.
Sicuramente anche io sarò cambiato, però sono convinto che stiano aumentando anche i pregiudizi verso i singoli, dato che risultano sempre più “affamati” e sempre meno lì per lo scambismo in sè.
P.s.
Unico cambiamento sono la postazione caffè e acqua che è stata spostata in fondo al bancone bar, di fronte all’ingresso per andare nell’area bdsm.
Questo è quanto.
Vi riaggiorno quando ci tornerò ad anno nuovo!
At salut!!
NElla dark room e' così. In un club , in particolare nella dark room, capita un approccio così. Quando nel corridoio passa una donna, che gli si chiede "lei gradisce la mano sul culo?" Eppure capita, ci sta. Basta dire di no e non insistere. Poi è chiaro che la maggior parte degli uomini è etero, ma se uno è bisessuale come fa a scoprirne un altro se non ci prova?Non sono proprio d'accordo. Anzi per nulla.
La maggior parte degli uomini a determinate serate è eterosessuale.
Poi, visto che la probabilità che uno non sia omosessuale o bisessuale è piuttosto alta (visto che non è il Cassero o serata gay) non è che metti la mano sul pacco, sui pantaloni o provi a prenderlo in bocca senza nemmeno essere sicuro che l'altro lo gradisca.
Comunque non ho trovato singoli particolarmente maleducati.
WOW proprio un bel ambientino... sissì... pazienza i bellocci che si sono poi rivelati dei cafoni, ma il bingo bongo cingalese ? chi l'ha fatto entrare ? miss doppiomento che sta al banco ?Sono arrivati in serata:
1) 2/3 bellocci 1 dei quali è stato pure portato via dalla security, che forse abituati ad avere il phisique du role per la discoteca ci provavano con lo stesso tipo di approcci da maschio alpha di turno, addirittura andavano a provarci con le lei in sala quando i lui si allontanavano, e lanciavano sguardi di sfida alle lei che non ci stavano, uno di questi 3 è stato allontanato dal locale probabilmente dopo che più qualche lui non ha gradito l'andazzo
2) un cingalese allucinante e impresentabile che addirittura facendo valere la notevole stazza si spingeva a forza nelle stanze dove vedeva la porta aperta e chiedeva 'per favore solo una cosa veloce non mandatemi via'...
A questi da aggiungere degli anziani che in realtà mi han fatto tenerezza, ma se sei ultra sessantenne forse neanche di poco, palesemente poco dotato e le coppie ti fanno capire che non è aria, inutile stare lì a oltranza a occupare la posizione davanti alle sbarre
Eh magari fra il chiedere "mi scusi, lei gradisce?" e provare a prenderlo direttamente in bocca, ci sono le vie di mezzo capendo anche un attimo la situazioneNElla dark room e' così. In un club , in particolare nella dark room, capita un approccio così. Quando nel corridoio passa una donna, che gli si chiede "lei gradisce la mano sul culo?" Eppure capita, ci sta. Basta dire di no e non insistere. Poi è chiaro che la maggior parte degli uomini è etero, ma se uno è bisessuale come fa a scoprirne un altro se non ci prova?
IO sono stato ieri pomeriggio tra le 15 e le 18,30....12-13 coppie....2bbj con le dovute maniere si ottiene tra giochi di mano in vasca, bjj nel bagno turco; e infine timbrata con romagnola di mezza età piacente.... diciamo che l età era un pò altina ma la maggioranza si faceva accarezzare...ovvio appena arriva la calca si fermano....sempre meglio dell harem (mai più)Sono arrivati in serata:
1) 2/3 bellocci 1 dei quali è stato pure portato via dalla security, che forse abituati ad avere il phisique du role per la discoteca ci provavano con lo stesso tipo di approcci da maschio alpha di turno, addirittura andavano a provarci con le lei in sala quando i lui si allontanavano, e lanciavano sguardi di sfida alle lei che non ci stavano, uno di questi 3 è stato allontanato dal locale probabilmente dopo che più qualche lui non ha gradito l'andazzo
2) un cingalese allucinante e impresentabile che addirittura facendo valere la notevole stazza si spingeva a forza nelle stanze dove vedeva la porta aperta e chiedeva 'per favore solo una cosa veloce non mandatemi via'...
A questi da aggiungere degli anziani che in realtà mi han fatto tenerezza, ma se sei ultra sessantenne forse neanche di poco, palesemente poco dotato e le coppie ti fanno capire che non è aria, inutile stare lì a oltranza a occupare la posizione davanti alle sbarre
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.