Per mia esperienza, di singoli superfighi che mettono piede nei locali ne ho visti. Ho visto anche corteggiatori di uomini e donne per capirci.Beh, se ti aspetti di trovare dei superfighi, temo tu riponga male le tue speranze... potrà anche esserci il caso fortuito, ma un superfigo difficilmente ha bisogno di spendere 100 e rotti euro per trovarsi delle 50enni che magari poi se la tirano anche...
Di sicuro le donne ci buttano subito l'occhio ma poi... al Certe ne ho visti di giovani, superfighi e poco dotati avvicinati dalle lei e poi scartati lo stesso perchè abbassato l'asciugamano avevano poco sotto, si sono presi due palpate sui pettorali e via, mentre altri meno belli di loro, ma dotati, venivano presi: e per un figo, abituato ad essere alfa, vedersi scartato per uno più brutto, è un colpo all'autostima enorme che di sicuro li invoglia a non metterci più piede.
Ne ho visti anche di dotati: ovvio che quelli volendo trombano chi vogliono (a meno che non se la tirano troppo al punto che nessuna li avvicina), però se capitano in un locale dove il livello è basso gli passa la voglia.
In ogni caso i fighissimi dotati l'ambiente swinger lo frequentano eccome, ma più nel giro delle feste private che dei locali.