- Reaction score
- 32
Mi piacerebbe passare una serata in questo locale. Siccome sono single e mi devo fare 150 km chiedo : è più facile che possa divertirmi durante il fine settimana o i primi giorni? Sono etero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, beh, se le coppie entrano gratis cambia tutto.Io sono stato ieri, pieno di coppie e pochi singoli, divertimento assicurato, è la seconda volta che di lunedi trovo pieno di coppie, saranno state una trentina, ed i singoli una decina, io ho fatto solo il pomeriggio, ho giocato con più coppie, sempre I area prive', anche se qualcuno ho visto giocava con qualche coppia anche in area spa.... Coppie eta' media alta, cmq due tre coppie giovani non mancavano
Era proprio quello che non volevo sentire….Andato sabato sera in questo we. Serata con mantelli e maschere e devo dire che, non so se per il travestimento, in particolare le maschere che garantivano un perfetto anonimato, o per quale altra ragione, ho trovato coppie molto disponibili con i singoli e sopratutto gran movimento nei privè in generale. Ottima serata per tutti.
Infatti quando aprì, ormai molti anni fa, c'era la zona "relax" (dove adesso c'è la piscina grande) e lì succedeva la qualsiasi. Anche perchè la temperatura è molto più gradevole che su nei privè.Io sono stato al bolero per la prima volta u pomeriggio della scorsa settimana. devo dire locale molto bello, soprattutto la zona club, la zona spa è carina ma secondo me un po' troppo piccola e bassa (claustrofobica) e poi secondo me manca una zona relax dove uno possa sdraiarsi Tranquillo a riprendersi un po' (ad esempio dopo la sauna). la zona prive grande e carina, anche qui ho trovato la poca presenza di preservativi comodi.
Nel pomeriggio c'erano 7-8 coppe non particolarmente attraenti attive, a parte una che appena entrata si è messa a scopare prima nella zona prive (fuori dall'acqua in posto apposito) e poi nel cinema (esibizionisti ma non interagivano). però nel complesso pomeriggio smorto, mi diceva la ragazza alla casa che è più frequentato di lunedì e martedì. Il locale mi ha fatto una bella impressione, probabilmente è più un locale da serale.
Non volesi sentire per quale motivo? Sono curioso.Era proprio quello che non volevo sentire….
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.