- Reaction score
- 1.081
Al Bolero si sono divertiti un venerdì sera...non so se è stato un caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci incuriosisce l oscenità della giornata che ti è capitataInfatti, stasera o bolero o certe notti.
Dalla riapertura sono stato solo al le chic in coppi ed è stata una esperienza oscena....
Stasera vedrò da singolo
Alla fine sei andato al Certe Notti o al Bolero? Come è andata la serata? Sarebbe bello avere una tua recensioneInfatti, stasera o bolero o certe notti.
Dalla riapertura sono stato solo al le chic in coppi ed è stata una esperienza oscena....
Stasera vedrò da singolo
Secondo me fino a metà settembre ci sarà poco o nienteIo ultimamente da singolo sono stato fra settimana il lunedì ed il mercoledì poca gente 5/6 coppie per quello che amo io e cioè il gloryhole mi sono divertito.
Vorrei capire se qualcuno lo sa che mossa c'è il sabato
Allora di stanze col gloryhole ce ne sono 4 con 1 foro, e 2 con 3 fori mi sembraBuonasera,
Io e mia moglie vorremmo provare il bolero.
Premetto che sarebbe una prima esperienza e a lei eccita tanto l idea della gloryhole.
Che giorno sapreste consigliarmi e com'è la gloryhole del bolero?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.