Le chic - Vicenza

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Dalla mia parte l impressione è che fossero tutte coppie e singole della zona, anche se frequentatore abbastanza abituale di questo locale ho visto molta gente nuova, anzi quasi tutte coppie nuove e mancavano i soliti abitue' e anche questa è stata una nota positiva,poi nenache ai bei tempi prima del covid ho visto una giornata così divertente e piena di sostanza, poi la cosa che mi è piaciuta è stata che erano presenti due coppie novizi del settore, un po' titubanti con le lei che guardavano all interno dei fori delle Glory hole e poi piana piano scegliere lo stanzino ed a o loro volto darsi da fare con un po' di incertezza ( Giustamente) nei glory hole, io sono stato un di quelli cha ha usufruito di questa esperienza, lasciando decidere a lei con i suoi tempi il davarsi, molto eccitante.... Speriamo il Covid rimanga un brutto ricordo e che continui così.... Ci tornerò molto presto
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Bravo. Coi dovuti modi e gentilezza si può ottenere qualcosa, diversamente no. Io vado in coppia e la prima cosa che guardiamo, oltre un minimo di aspetto fisico, la gentilezza e la pacatezza. Poi durante la trombata ci si trasforma anche in più tosto. Ma l'impatto è fondamentale. Comunque le neofiti crescono... E meno male! Diciamo che a un anno è mezzo chiusi, tutti quelli che avrebbero fatto l ingresso in questo mondo un po' alla volta, lo fanno tutti assieme con la riapertura. Gente che matura l idea da più di un anno..... Questo mondo è sempre più sdoganato, per fortuna
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Mi togli una curiosità... Non vado da tanto. Quante stanze della gloryhole stanno? Ne stanno con più buchi?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Sono tre stanze con i buchi, una stanza ha sei buchi di cui due ti puoi chiuderti a chiave come un camerino per capirci, cmq anche la stanza grande con il letto al centro è stata molto attiva, poi ci sono tre stanzini dove puoi guardare attraverso dei finestrini ma non hai i buchi della Glory hole, un altra stanza che mi piace molto è la dark room, anche se poco usata, ma le poche volte che ho avuto il piacere di entrarci con più coppie è stato un vero piacere, tutto veramente buio, non vedi neanche le ombre, senti i respiro, ansimare, un gioco soft di carezze strusciameti per poi andare oltre se le circostanze lo permettono, o meglio se i singoli lo permettono, perché la foga è la maleducazione di alcuni singoli rovina momenti magici,
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si quattro normali, e altri due al lato opposto dentro uno stanzino tipo quelli che ti provi i vestiti in un negozio di abbigliamento per capirci, dove se il singolo vuole un po' di privacy, si chiude dentro a chiave, piccantidee, se no sei mai stato a le chic te lo consiglio, sia in coppia che single
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Sono stato anche se solo un paio di volte... Ma non ricordavo il dettaglio. Ho una memoria di merda. Grazie delle precisazioni
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Mi è stato riferito che la gestione è cambiata un'altra volta o quanto meno una parte di essa, e ci sono anche parecchi volti nuovi nello staff. Qualcuno sa, se queste informazioni corrispondo al vero?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
L'unico volto nuovo è stato la barista, poi mi sembrano sempre le stesse persone, almeno quelle che ho visto all ingresso
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Veneto
Sono stato al le chic domenica scorsa, una trentina di coppie che chiacchierano tra loro e prendono il sole, una ventina di singoli che non battono chiodo. Pochi giochi... ho rimediato una sega e mi sono pure sentito fortunato rispetto a tutti gli altri. Forse sono capitato in un giorno sbagliato...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Anche il 2 giugno, abbastanza scadente, ho rimediato 2 scopate in last minute, dopo essermi fracassato le palle tutto il giorno, e sinceramente ne potevo fare a meno.
Il club funziona meglio d'inverno, con la terrazza e l'orario ridotto diventa dispersivo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Andato ieri pomeriggio in coppia, pessimo è dir poco.
Una delle peggiori esperienze da rabbrividire e da far pensare a soldi buttati.
4 coppie ognuno per i fatti propri, una singola, una decina di singoli.
Una delle 2 saune è chiusa. Il bagno turco credo sia chiuso per legge.
I singoli: 1 vecchio con fare bavoso e i 4 nordafricani invadenti hanno contribuito a far congelare le poche donne presenti.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Venerdì pomeriggio entrato alle 14:00 , "presenza di una decina di coppie tutte molto attive ed in cerca di singoli, io dopo venti minuti che ero entrato ho giocato con una coppia in sauna che mi ha invitato ad andare nello stanzino con loro e far divertire la sua lei mentre lui guardava, tempo venti minuti vado in prive e noto altra coppia che scopa nello stanzino con la porta aperta e la lei spompina un ragazzo, ripasso apro la porta e lui li chiede se voglio farmelo succhiare e venirgli in bocca, come no pronti, era una bella figa veramente lei, insomma dopo un ora che ero dentro ho detto cavolo qui si viaggi oggi, aimè da lì in poi sono cambiate le coppie e mortorio assoluto non hanno giocato con nessuno fino alle sette, dopodiché me ne sono andato.... Che dire prima parte del pomeriggio partita Con il botto, seconda parte deludente...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si si un piacevole pomeriggio, le coppie con cui ho avuto il piacere di giocare erano persone squisite ed educate, non è stata una cosa meccanica e via ma la chiamerei un esperienza più che un incontro, tanto che dopo si è fatto due chiacchere piacevoli...
 
Commenta
Alto