BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Oddio…sono due modi di approccio rispettabilissimi.. tuttavia io preferisco più mettere una mano sul fianco e vedere se c’è disponibilità della lei.. in caso mi spingo oltre.. partire con la mano sul culo mi sembra un po’ troppo audace, ma non del tutto fuori luogo… ?
sono d'accordo con te. Io sto piano piano iniziando a buttar lì a mia moglie un'esperienza del genere. Prima o poi ci arrivo, però mi piacerebbe fosse una situazione "easy". Parto dal presupposto di andare in un locale di scambisti quindi ci deve essere un po' di scambio, non in uno scannatoio dove dare in pasto mia moglie al Pomelli della situazione che gira col cazzo in mano appoggiandolo dove capita

A dirti la verità al Bolero gente col cazzo in mano che lo appoggia a destra e manca non li ho visti mai... Qualche singolo inseguitore mi capita spesso, ma come affrontato nelle discussioni ci stanno...

non in uno scannatoio dove dare in pasto mia moglie al Pomelli della situazione che gira col cazzo in mano appoggiandolo dove capita

Questo dovresti farlo decidere a tua moglie, perché è sempre la lei di coppia che decide e non di rado i compagni/mariti sono rimasti sorpresi di quante spanne di maiale avessero addosso le consorti (timide, riservate, ecc ecc) una volta inserite nel giusto contesto godereccio.
Inoltre statisticamente quando vai ad appoggiarlo su una natica o sulla riga del culo sono molte di più quelle che si spingono contro strusciandosi rispetto a quelle che si staccano: le seconde lo fanno perché tirate letteralmente via dal compagno, spesso il vero rovina situazioni che le fa tornare a casa con la passera che gocciola di voglia.
Senza contare che quando alla donna passa accanto un pene equino questa inizia a sbrodolare.

Beh se il marito sa di essere "in difetto" di dotazione o evita certi posti oppure deve mettere in preventivo gli occhi vogliosi della compagna. Ovvio!!
Corre il rischio di indispettire la donna e, comunque, rischia una brutta figura

Il primo ottobre sono andato al Bolero per Regina Nera. Fino alla mezzanotte il locale non era pienissimo, dalla mezzanotte in poi, il delirio, gente in ogni dove. Ho notato una grande presenza di singoli, probabilmente attratti dal basso prezzo (60) sicuramente non interessati al BDSM, visto il dress code non proprio consono alla serata e questo sicuramente non è un bene. Mi meravigio che li abbiano fatti entrare, ma il soldo è il miglior dress code. Come sempre avviene in queste serate, la zona disco, piena di gente, è stata il punto nevralgico della serata, con tantissime pratiche BDSM, ma senza sesso. I Privè contrariamente ad altre volte sono risultati molto affollati, ma quasi esclusivamente nella zona coppie. I singoli, ripeto, tantissimi, hanno girato tt sera nei privè, ma con poca fortuna. Non ne ho visto nessuno appartarsi con coppie. Solo una milfona, tettona, sulla sessantina, in dark room ne ha soddisfatto qualcuno, ma nella confusione più totale, con singoli che spingevano, tiravano altri, cercavano di aprirsi un varco per arrivare, almeno a toccare, le forme della signora e lei che si limitava a smanettare, almeno questo si intuiva, fino a che, sfinita dalla ressa, soffocata dal gruppo se ne è andata. Una tristezza. Secondo tentativo della signora dopo un oretta, stessa situazione, stessa ressa, stessa ritirata. Ancora più triste. Io vado in genere con la mia compagna per curiosità, attratti dalle performance di mistress e slave, solo per osservare. Per i singoli , nonostante il prezzo, come ho già detto in altre occasioni, non credo sia la serata adatta, anzi il prezzo basso ne attrae tantissimi, con il risultato di essere in un numero esagerato rispetto alle coppie che giocano, che a volte sono pochissime, a volte nessuna proprio. Andare a pescare in un laghetto senza pesci difficilmente si tornerà a casa con il cestino pieno e se i pescatori sono tanti, anche ci fosse un unico pesce, la stragrande maggioranza rimarrà a bocca asciutta.

Sono stato al Bolero oggi, 10/12 coppie, tanti singoli. Io continuo a dire e ne ho la certezza dopo oggi che l'inseguimento costante da parte dei singoli alle coppie non giova. Me lo hanno confermato un paio di coppie. Ora da singolo consiglio ai singoli di cercare di smettere di fare gli inseguitori, ed anche di lavarsi che sarebbe cosa gradita. Poi non commento sulle condizioni in qui certuni lasciano lo spogliatoio, una merda. Io da si gol mi vergogno, e quando vado in coppia confermo che gli inseguitori seriali danneggiano i single tranquilli. Ognuno ne tragga ciò che vuole da queste mie parole.

Esatto. Come scritto da me nell' Tina recensione proprio sul bolero. Lavatevi in primis... E non siate assatanati, eravamo intenzionati a giocare e in alcune circostanze abbiamo interrotto. Troppa ressa, foga, e puzza Cristo santo . Puzza!

Sono stato al Bolero oggi, 10/12 coppie, tanti singoli. Io continuo a dire e ne ho la certezza dopo oggi che l'inseguimento costante da parte dei singoli alle coppie non giova. Me lo hanno confermato un paio di coppie. Ora da singolo consiglio ai singoli di cercare di smettere di fare gli inseguitori, ed anche di lavarsi che sarebbe cosa gradita. Poi non commento sulle condizioni in qui certuni lasciano lo spogliatoio, una merda. Io da si gol mi vergogno, e quando vado in coppia confermo che gli inseguitori seriali danneggiano i single tranquilli. Ognuno ne tragga ciò che vuole da queste mie parole.
Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori :ROFLMAO:

Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...

Senza nulla togliere al tuo racconto Piccanteidee, senza mettere in dubbio la tua credibilità, a me il racconto sembra molto fantasioso, 4 scopate più la tua fanno 5, 6 cazzi spompinati, più quelli che non hai visto mentre fumavi, 7-8-9?, più lo svestirsi e rivestirsi in 90 minuti, vuole dire che questa donna ne faceva venire uno ogni tre minuti..........sarà vero?.......mah!!!!!!!
A scrivere racconti erotici però sei molto bravo.
Per chi conosce questo tipo di gioco, 5 scopate in 90 minuti è perfettamente fattibile. Ho visto anche di più: la storia è più che realistica.

Sai qual'è il problema? Che capita spesso che alcune coppie, poche, ma anche belle e giovani, giocano a farsi inseguire e a far entrare in stanza i primi due o tre tra i più carini degli inseguitori ammassati alla porta, e quindi i non inseguitori rimangono fregati. Io che non sono un inseguitore sono rimasto fregato più volte da scene del genere, una volta una coppia che poi ho conosciuto in seguito mi ha anche rinfacciato che non mi ero fatto valere tra gli inseguitori :ROFLMAO:

Del resto capisco perfettamente che a molte delle coppie dia fastidio, ma il fatto che esistono coppie che giocano in questo modo fa sì che difficilmente i singoli cambieranno modo di fare...
Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.

Anche io non sopporto le scie di inseguitori, comunque c'è da dire che al check d'ingresso, se fosse controllata la proporzione degli ingressi, ad esempio "1 coppia vs 1 singolo", difficilmente forse ci si accalcherebbe tutti su una, e vi posso assicurare che quando la proporzione delle presenze è corretta cambia completamente la musica, e sarebbe anche il modo corretto di gestire un club, e questo vale per tutti, nessuno escluso.

Io per la mia esperienza ho visto più volte coppie scartare chi li insegue, e molte volte invece sono stato scelto da coppie perché ero tranquillo. E ti garantisco che non ho un cazzo equino e sono normale.
Capitano entrambe le situazioni. Il fatto è che finchè ci sono coppie anche molto belle che scelgono proprio i primi del gruppo degli inseguitori, e mi è capitato quasi sempre di vedere almeno una volta una scena del genere nei locali, i singoli si comporteranno in questo modo, pur sgradito a molte altre coppie. Ci sono coppie che girano nel corridoio più volte proprio per crearsi il proprio stuolo di inseguitori, ed entrano in camera e fanno la selezione dalla porta solo quando lo giudicano abbastanza nutrito: si eccitano così. E sono tutte coppie che non guardano alle dimensioni: quelle che guardano alle dimensioni selezionano dal glory hole, oppure dopo che ti hanno visto nudo, oppure si mettono a giocare su qualche divanetto sperando che i singoli intorno se lo tirano fuori a debita distanza, così se li scelgono.

Sono stato al Bolero oggi per la prima volta (e prima volta in un club): locale "vuoto" a detta di chi era più esperto, ma mi ha lasciato un ottima impressione. Non essendoci molta gente (una decina di coppie, una singola e max 5/6 singoli) mi sono goduto la spa e il salotto finché il barista non mi ha indirizzato verso il piano del prive (ma.. Un cartello?) dove nell'arco del pomeriggio comunque 3 coppie si sono dimostrate disponibili. Non sapevo cosa aspettarmi, ma nel complesso bella esperienza.

Indietro
Alto