Il primo ottobre sono andato al Bolero per Regina Nera. Fino alla mezzanotte il locale non era pienissimo, dalla mezzanotte in poi, il delirio, gente in ogni dove. Ho notato una grande presenza di singoli, probabilmente attratti dal basso prezzo (60) sicuramente non interessati al BDSM, visto il dress code non proprio consono alla serata e questo sicuramente non è un bene. Mi meravigio che li abbiano fatti entrare, ma il soldo è il miglior dress code. Come sempre avviene in queste serate, la zona disco, piena di gente, è stata il punto nevralgico della serata, con tantissime pratiche BDSM, ma senza sesso. I Privè contrariamente ad altre volte sono risultati molto affollati, ma quasi esclusivamente nella zona coppie. I singoli, ripeto, tantissimi, hanno girato tt sera nei privè, ma con poca fortuna. Non ne ho visto nessuno appartarsi con coppie. Solo una milfona, tettona, sulla sessantina, in dark room ne ha soddisfatto qualcuno, ma nella confusione più totale, con singoli che spingevano, tiravano altri, cercavano di aprirsi un varco per arrivare, almeno a toccare, le forme della signora e lei che si limitava a smanettare, almeno questo si intuiva, fino a che, sfinita dalla ressa, soffocata dal gruppo se ne è andata. Una tristezza. Secondo tentativo della signora dopo un oretta, stessa situazione, stessa ressa, stessa ritirata. Ancora più triste. Io vado in genere con la mia compagna per curiosità, attratti dalle performance di mistress e slave, solo per osservare. Per i singoli , nonostante il prezzo, come ho già detto in altre occasioni, non credo sia la serata adatta, anzi il prezzo basso ne attrae tantissimi, con il risultato di essere in un numero esagerato rispetto alle coppie che giocano, che a volte sono pochissime, a volte nessuna proprio. Andare a pescare in un laghetto senza pesci difficilmente si tornerà a casa con il cestino pieno e se i pescatori sono tanti, anche ci fosse un unico pesce, la stragrande maggioranza rimarrà a bocca asciutta.