- Reaction score
- 19
grazie ma c'e' il buffet? si puo' fare una scofanata di pizzette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Casual per lui ossia con jeans e snickers ad esempio. Certamente non in pantaloncini o ciabatte... Questo intendono. Chiaramente più elegante e ben vestito sei meglio è l apparenza che li... Conta eccome.Ragazzi un'informazione. Leggo sul sito che nel regolamento è richiesto un abbigliamento "elegante o casual per lui". Siccome i completi che uso non li ho qui ma in un'altra casa (a 350 km) può andare bene camicia e maglione? Forse è una domanda stupida, ma non voglio rischiare di essere rimbalzato alla prima volta. Se tutto va bene vado stasera.
Se vai fra settimana puoi andare in abiti casual@Sim6ne78 Verso tardo pomeriggio. Prima sono al lavoro
Fai attenzione però, credo che per San Valentino serva la prenotazione. Gli orari e i prezzi li trovi sul sito, li c'è tuttoCiao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.
Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
Se vai nello spogliatoio della spa, lo lasci nell'armadietto, e puoi andare a controllare tutte le volte che vuoi e se hai bisogno di telefonare puoi farlo tranquillamente dallo spogliatoio. Se invece vai nella zona privè senza passare dalla spa, nella mia esperienza te lo lasciano, ma ovviamente all'interno del club non lo puoi usare.Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.
Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
Anche noiVolevo andare il 26 ma è sold out.... Peccato. Sarà una serata infernale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.