BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Cia a tutti, qualcuno sa com è il giovedì pomeriggio? ..... Sono sempre andato di lunedì o venerdì.... Prossimamente sono costretto ad andare di giovedì pomeriggio

Si ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone

Chiudevo dentro cosa significa? E' uno spazio aperto
Nei club andavo nelle stanze dove ci si può chiudere dentro , solo così giocavo con altre coppie o singoli , è l'unico modo per non sfociare nella macelleria secondo me , poi sono gusti personali ...ma mi piace sempre aver ben chiaro quello che sta accadendo !

Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo

Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo

La domenica pomeriggio è prevalentemente spa, come tutti i pomeriggi del Bolero (sabato incluso), per cui non è importante come vai vestito, visto che ti spoglierai e girerai in asciugamano (ovvero, nessuno ti obbligherà a metterti in asciugamano, ma tutte le coppie che vanno il pomeriggio lo fanno per la spa e gireranno così).

C'era qualcuno al Bolero venerdì?
Serata non troppo affollata pre "Regina Nera" dove dicevano ci sarebbe stato il pienone, comunque non tante coppie e qualche singolo un po invadente come al solito ma tutto sommato serata discreta ma non super.

secondo me non c'e una giornata migliore di altre, dipende, se sei in coppia e la tua lei ama i singoli una giornata in mezzo settimana con non molta gente può fare al caso tuo, se vuoi conoscere coppie allora il fine settimana e cosi via.

Indietro
Alto