Lunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
Io molto probabilmente vado domani pomeriggio. Incrociamo le dita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il grupponeSi ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
Si lo so... Ma volevamo il brivido del buio. Ma mi sa che sarà impossibile... Ci abbiamo provato due volte. Vedremo se ci sarà un giorno dove stanno pochi singoliGuarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone
Nei club andavo nelle stanze dove ci si può chiudere dentro , solo così giocavo con altre coppie o singoli , è l'unico modo per non sfociare nella macelleria secondo me , poi sono gusti personali ...ma mi piace sempre aver ben chiaro quello che sta accadendo !Chiudevo dentro cosa significa? E' uno spazio aperto
Per esperienza personale, io e mia moglie andiamo al Nexus a Verona (da Cremona dove abitiamo è un ora) ma vorremmo provare il certe nottiQualcuno sa dirmi com’è il Bolero di domenica? O qual è il miglior club/Spa di domenica?
Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo
Io eviterei il CN mia esperienza personalePer esperienza personale, io e mia moglie andiamo al Nexus a Verona (da Cremona dove abitiamo è un ora) ma vorremmo provare il certe notti
ma al bolero non fanno entrare un singolo ogni due coppie? io non ci vado da singolo perchè fare la fila fuori è una cosa oscenaLunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.