BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao...non assicurato il gioco per i singoli o è quasi impossibile? Vorrei andare sabato prossimo, qualcuno ha qualche esperienza recente? Grazie
ciao ti rispondo per aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi a proposito dei PRIVEE .. la quota che si paga all ingresso serve solo per poter accedere al locale che nel caso poi del Bolero offre TANTO....... in nessun privee e assicurato ovviamente il gioco ne per singoli singole coppie singole o trans il club privee e un luogo frequentato dal persone normali che al di fuori di questo contesto hanno una vita normalissima con un lavoro una famiglia o anche singol singole ecc ecc......che pero amano ogni tanto rasgredire e uno dei modi per poter incontrarsi e proprio il club privee come una qualsiasi discoteca bar ristorante o locale pubblico con la differenza che dopo la conoscenza se ce intesa e filing tra i partecipanti si puo giocare tranquillamente all interno del locale quindi ti consiglio di provare almeno una volta in modo spensierato e tranquillo senza illusioni o falsi miti poi vedi come va la serata ma sicuramente vedrai che sara un ambiente molto intrigante e piacevoli per tutti

Ciao a tutti! Qualcuno intessato alla serata di sabato prossimo 28?
io pensavo di partecipare in coppia, se ci sono feedback del precedente evento young sono ben accetti :)

Ciao, sabato 21.03 ho notato una ragazza bionda con vestito rosa. Molto rifatta. Si è adoperata molto con i singoli tra privè e zona cinema. Avete informazioni o esperienze? Frequenta spesso il Bolero e com'è? Grazie

Purtroppo la darkroom singoli, che piacerebbe molto, è resa instabile. I singoli si accalcano e spingono rendendo impossibile fare nulla se non scappare via per la Lei che ci si avventura. Mi sapete dire se ci sono gloryhole nella zona fetish dietro la disco? Avevo letto ma cercando non ho trovato nulla. Grazie

Indietro
Alto