Venerdì 24 capatina veloce al bolero. C'era una serata, "candy...".
Arrivo verso le 22:00, parcheggio e dintorni pieno di macchine. Mi dico, devo entrare, mai viste tante auto.
In effetti dentro c'era molta gente, sia coppie che singoli ma non ho notato grossa disparità. Qualità media o medio-alta. Spa chiusa.
La situazione era di quelle che piacciono a me cioè sia gente di sotto che ballava, si esibiva, girava per il locale, sia gente di sopra che ci dava dentro comprese le solite coppie che si barricano dentro lo spazio riservato alle coppie.
Noto una tipa che suscita il mio interesse, con il suo lui a fare da portaborsa mentre lei girava per il locale facendosi notare.
Osservo i loro spostamenti, mi faccio vedere interessato, si appartano lasciando la porta aperta, io li laggiungo ed inizio a dedicarmi a lei, al suo intimo, al suo piacere. Nel frattempo entra un alto collega ( la porta era ancora aperta) che lo tira subito fuori, lei lo sega mentre si gode le mie attenzioni.
Purtroppo, nonostante il gusto che vuol far capire che prova la sento molto asciutta.
Lo tiro fuori anche io, lei mi sega un pò e mi chiede di mettere il preservativo e farglielo sentire. Solo che si era già fatto tardi me, quindi scarico ed esco.
Lei mi chiede di baciarla, saluto, mi scuso per la fretta e vado via.
La serata era buona con dentro un pò di tutto. Finalmente la sensazione di essere in un vero locale, con atmosfera e tutto quanto.
Bella serata anche se in tutto sarò stato dentro 1 ora. Sicuramente la spesa era troppo alta in rapporto al quanto sono rimasto dentro.
Saluti