Lei è uno zuccherino di donna. L'ho anche conosciuta di persona una volta che sono andato da una sua ragazza e l'ho trovata davanti al portone d'ingresso perchè c'erano problemi con il citofono. Bella ragazza, una volta esercitava, ora ha smesso.
Aveva il potere di farmi quasi quasi telefonare più per sentire quella voce dolcissima che per combinare l'incontro con la ragazza di turno .
Anche lei, per ragioni personali (sempre le stesse, porca troia...) ha attraversato ultimamente un periodo di stordimento intenso, della serie che chiudeva la conversazione mentre stavo parlando oppure mi salutava pronunciando il mio nome alla vista del mio numero e dopo che parlavamo per fissare un appuntamento mi chiedeva come mi chiamavo , oltre a qualche piccolo casino con i meeting.
E' da un pò che non la sento, essenzialmente perchè da un pò non arrivano le ragazze "giuste". L'ultima volta è stata nella disavventura che ho avuto con Lisa, la quale la piantai dopo 5 minuti perchè mi fece partire un embolo. Poi chiamai lei quasi per scusarmi, giusto perchè si trattava di lei. Anche lei lo fece. Ma alla fine, sono cose che non vanno fatte, secondo me. Prendo il missile e mi devo anche scusare, ma non esiste proprio... sai cosa se ne gliene frega a loro...
Ma toglici la soddisfazione di sapere chi é e leggere la sua rece, si sa mai che l'abbia trombata pure io ...