Bollettino Telefoniste a Milano

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Puoi dire cortesemente di quale/i ragazza/e si tratta?

Ormai è diventato uno scempio con queste telefoniste. Se la ragazza è in torto o ragione, stanno lì a fare quadrato perchè conscie di essere in spiccata malafede. Non sarà difficile che andrai a finire dritto dritto in lista nera. Tanto anche se sei un cliente abituale e "affezionato" non gliene fotte proprio niente.
E purtroppo è una cosa diffusa che riguarda tutte quante, anche quelle che pensavi fossero migliori. Spero serva, semmai ce ne fosse bisogno, a far risparmiare al punter termini come "siate gentili", "trattatele bene" e puttanate di questa misura. Forse se ci mettessimo in testa di trattarle meno bene e come probabilmente meritano, magari non si arriverebbe a tanto. Almeno certi trattamenti sconsiderati e infami che dobbiamo subire sarebbero giustificati.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Non ho problemi,si tratta di 1-Karina (luglio) 2-Eli (!!) due giorni fa.Ci tengo a precisare,tanto..... Karina se la squagliò alla mezz'ora con strafottenza,passando dal tinello al bagno con sorriso beffardo e la telefonista,alla mia accusa di furto,disse "non sei una brava persona,non voglio più parlare con te..." .Eli che riconosco è stata gentile e disponibile,quasi geisha (motivo puramente pecuniario),molto "finta timida",si è allontanata a -25,come ho detto bisbigliando in russo,come se avesse necessità del bagno.Ai miei reiterati richiami,si presenta docciata e semivestita,facendo capire,questa volta in inglese basic,che deve andare dall'amica (forse la vicina?).Chiamo la telefonista,col mio peggior tono,ma corretto e lei mi accorda suo malgrado 10 min,ma ne mancavano quasi 20 legali! Comunque la bella e sorniona Eli,se ne sbatteva le palle,ormai era vestita! Alle mie ulteriori rimostranze telefoniche (penso che mi sentissero fino in strada),la telefonista replica che con me è sempre così (bugia) e che contrassegnava il mio numero (black list),ma ci credo poco e poi sono io che a questo punto la metto in black list.Queste,come credo che anche tu ritenga,non sono semplici pro organizzate,ma hanno ormai i connotati di associazione per delinquere a fini di lucro.
Concludo con notazione extra.Per motivi organizzativi miei,mi è capitato di stazionare a lungo in auto nell'attesa.Il via vai è micidiale,uno via l'altro e ritengo che sia così per tutto l'orario lavorativo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Concludo con notazione extra.Per motivi organizzativi miei,mi è capitato di stazionare a lungo in auto nell'attesa.Il via vai è micidiale,uno via l'altro e ritengo che sia così per tutto l'orario lavorativo.
E finchè è così possiamo risparmiare il fiato che questi ci tratteranno sempre come scarichi di fogna.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #44
Si ma ricordiamoci anche che la maggior parte di coloro che frequentano le pay, penso che i forum dedicati manco sanno dove stiano di casa, quindi hai voglia a fare il bollettino telefoniste e segnalare questi comportamenti scorretti, quando poi una larga fetta di utenza mai ne verrà a conoscenza. :nea:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
Si ma ricordiamoci anche che la maggior parte di coloro che frequentano le pay, penso che i forum dedicati manco sanno dove stiano di casa, quindi hai voglia a fare il bollettino telefoniste e segnalare questi comportamenti scorretti, quando poi una larga fetta di utenza mai ne verrà a conoscenza. :nea:

Questo è vero, ma se trattano tutti i clienti così, a lungo andare qualcuno finiranno per perderlo, secondo me, perché a un certo punto, anche se non leggi il forum, pensi che magari è meglio andare da una ragazza meno carina e attraente, ma farti una scopata tranquillo, piuttosto che farti trattare a pesci in faccia o con casini inenarrabili. E, nonostante tutti noi in certi momenti pensiamo con l'uccello, questo dubbio potrebbe venire a chiunque abbia subito un trattamento organizzativamente insoddisfacente o deficitario, che legga o non legga il forum: alla seconda o terza volta che gli capitasse una cosa del genere in Via Giacosa, potebbe dirsi mentalmente "Ma andatevene affanculo", allo stesso modo in cui potrebbe farlo uno di "noi", come il buon Iggiboy.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
Rispetto ai casini successi negli ultimi mesi e raccontati in alcuni post di questo thread, la mia esperienza odierna, per quanto un po' sgradevole, è tutto sommato all'acqua di rose... Tuttavia, se si è detto "bollettino", che bollettino sia! Dalla società "Autostrade della Figa", eccovi il notiziario di oggi:

Ieri, avevo notato su Rosa Rossa la ricomparsa dell'annuncio di Sofia. Come si potrà facilmente comprendere dalla mia entusiastica recensione fatta tre mesi fa sul thread in questione, da quel momento la troietta russa si piazza in cima alla lista dei miei pensieri.

Avendo libera, per una fortunata coincidenza, una parte consistente della mattinata di oggi, decido di provare a telefonare in un'orario che presumo essere "non di punta", per vedere se questo mi può permettere di risparmiarmi i casini e ritardi ormai abituali con la "segretaria" in questione.
Il numero (come ormai usuale con le Russe) è nuovo e diverso da quello della volta prima. La tizia mi risponde "solo" al terzo tentativo e arrivo a considerarlo tutto sommato come un buon segno, visto che molti, al precedente passaggio di Sofia da Milano, avevano segnalato come la sua centralinista non rispondesse quasi mai. Mi sento ancora più fortunato quando la tipa mi cinguetta che Sofia sarebbe libera già in quel momento.
Quando però le chiarisco che vorrei prenderla per un'ora (con una come lei, ci vuole!), lei inizialmente afferma che non è possibile e che può offrirmi solo mezz'ora, dato che più tardi la ragazza sarà occupata. Io, che dopo aver atteso per tre mesi il ritorno della biondina moscovita non voglio rinunciare a godermela con calma, le chiedo allora quando potrei passare nel corso del resto della giornata per ottenere un appuntamento di un'ora. Ed è a questo punto che, a quanto pare, scatta in lei il famoso "horror vacui": priva evidentemente di un cliente alternativo a me per quell'orario mattutino e terrorizzata dalla possibile interruzione della catena di montaggio del sesso (e dei soldi), con indicibile spreco di una seppur minima frazione del "tempo-puttana", la segretaria cambia idea e mi spiega che "se ce la faccio ad arrivare lì (ovvero in Via Lattanzio) entro dieci minuti al massimo, si può fare anche un'ora". Io, che mi ero preventivamente portato già in zona, sono in effetti molto vicino e l'ipotesi di giungere lì in dieci minuti è assolutamente realistica: naturalmente sono perfettamente consapevole che la tizia sta probabilmente praticando il più squallido degli "overbooking", sovrapponendo la parte finale del mio incontro con quella iniziale di un altro cliente in agenda, tuttavia, se lei mi ha assicurato che la trombata da un'ora si può fare, a me non resta che presentarmi alla porta e, una volta che sarò entrato nell'appartamento e avrò sganciato i soldi, si può star certi che non mi scollerò dalla stanza un secondo prima che l'ultimo di 60 giri di lancette sia interamente trascorso.

Come previsto, raggiungo la via in questione nel giro di 7-8 minuti: dopodiché, tra segnali di occupato e squilli a vuoto, ne passano altri dieci prima che la tipa si degni di rispondere (primo degli scassamenti di palle di giornata: io ero lì esattamente all'orario pattuito; non è colpa mia se non mi si risponde).
Ad ogni modo, in una maniera o nell'altra arrivo dove dovevo arrivare, ovvero nell'alcova della bionda odalisca.

Qui, secondo rompimento di palle di giornata: dopo avermi adeguatamente salutato e dato il bentornato (dove per "adeguatamente" si intende la lingua in bocca), Sofia mi annuncia che possiamo fare solo mezz'ora. Eh, no, bella: io avevo anche proposto di spostare al pomeriggio semmai, pur di avere un'ora intera, e, se mi è stata invece assicurata per telefono quella durata, pretendo che mi sia fornita. Anche per me si tratta di tempo e di soldi, care mie, e le vostre giornate non sono le uniche ad essere difficili da organizzare. Infine (sia detto per inciso) non sono un tipo a cui piaccia essere preso per il culo.
Breve discussione, poi allungo i soldi della tariffa da un'ora, che vengono accettati.

E veniamo al terzo, e più seccante, scazzo della giornata. La scopata sta andando liscia e in maniera piacevole (sebbene, mi duole dirlo, con un po' meno feeling e coinvolgmento rispetto a tre mesi prima: il che non vuol dire che di feeling non ce ne fosse, anzi, ma che nell'occasione precedente avevo sperimentato un'atmosfera di vera e propria "magia" che non si riproduce proprio del tutto; niente di grave: certe cose non sono sempre strettamente ripetibili), quando, dopo che è trascorso poco più della fatidica mezz'ora, Sofia comincia a farmi un po' di fretta perchè concluda. Le faccio notare che ho osservato molto bene l'orologio quando sono entrato e che il mio tempo è ben lungi dallo scadere. Lei ne prende atto di buon grado, ma da quel momento, pur assecondandomi in tutto, continua a mostrare a intermittenza un malcelato senso di fretta che, come si può immaginare, non mi aiuta a godermi nella maniera migliore la seconda parte dell'incontro. Intendiamoci: dopo il primo tentativo, capisce che non è aria e non si permette più di farmi fretta in maniera esplicita, tuttavia, di tanto in tanto, dà l'impressione di cercare di indirizzare i binari del rapporto verso una veloce conclusione.

A un certo punto, può essere anche che suoni un citofono, in sottofondo: io me ne stavo apertamente sbattendo e non è che ci abbia fatto molto caso, tanto più che, da quella stanza e con la porta chiusa, l'eventuale squillo dal corridoio doveva essere arrivato abbastanza attutito. Di sicuro posso dire che non ci sono state scampanellate a distesa: se qualcuno davvero ha suonato, è stato tanto razionale da comprendere che non era il caso di farlo ripetutamente.

Concluse le mie fatiche, comunque con largo anticipo (e con un apprezzatissimo CIM che rappresentava pressoché l'unica sigla che non fossi riuscito ad ottenere la volta prima), decido di prendermela più che mai comoda, sciacquandomi via con una lunga doccia l'abbondante sudore. In ogni caso, quando uscirò dalla porta dell'appartamento, non mi sarò preso un minuto di più che quelli che avevo pagato (anzi, se ho guardato bene il quadrante dell'orologio, dovevano essere trascorsi esattamente 59 minuti). Mi permetterò di far notare alla ragazza, che, benché mi fossi lavato e rivestito con ostentata calma, non mi ero preso che ciò che mi spettava.

Dunque, come dicevo, tre moderati scazzi, a fronte di un rapporto di qualità comunque molto buona. E se penso ai ritardi, alle attese, alla mancate risposte, ai rifuti, agli scambi di ragazza, e ad altre amenità descritte ultimamente in questo thread, devo paradossalmente considerarmi baciato dalla dea bendata, perché si può dire che in fin dei conti mi sia andata relativamente bene...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Beh, io per prenotare Sofia (che poi ho pure sprenotato per motivi miei) avrò chiamato una dozzina di volte, parlato con una centralinista che mi sembrava nuova e soprattutto parlava ben poco italiano. Appuntamento fissato a 5 h dalla chiamata causa overbooking. Per sprenotare é andata meglio, ho chiamato "solo" tre-quattro volte e parlato con una centralinista forse diversa che a forza di non capire mi ha chiesto di parlare in inglese, che invece parlava discretamente; ho avuto l'impressione di riconoscere la voce di un'operatrice semi indipendente già da me conosciuta attualmente nella puttanopoli. Entrambe le volte la chiamata é stata trasferita ad un altro numero. Tra mancate risposte e difficoltà varie ho l'impressione che Sofia non avesse una centralinista dedicata ....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
114
Reaction score
125
Località
Milano
io ho chiamato nei giorni scorsi per ingropparmi Sofia e non ho mai avuto risposta , se prima ero contrario a queste squderie da oggi le evitero come la peste
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #49
Peccato perché questa Sofia è veramente carina, oltre che brava (leggendo le rece). Meriterebbe una gestione migliore invece che una squallida catena di montaggio portata alle estreme conseguenze, di appuntamenti che si sovrappongono da quanto poco spazio viene concesso tra l'uno e l'altro. Penso anch'io di lasciare perdere a questo punto, troppo sbattimento a fissare un incontro e troppo stress da cliente successivo. Ultimamente mi sto rendendo conto che gli incontri più che dettati dall'attrazione verso le girls siano indirizzati verso le meno peggio centraliniste, pazzesco. :nea:

Ad ogni modo se non hai avuto problemi è perché sei rimasto dentro l'ora netta D2D ed è quello che cerco di fare sempre anch'io, ma a volte nemmeno questo basta a ste sciagurate telefoniste da 4 soldi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
Peccato perché questa Sofia è veramente carina, oltre che brava (leggendo le rece). Meriterebbe una gestione migliore invece che una squallida catena di montaggio portata alle estreme conseguenze, di appuntamenti che si sovrappongono da quanto poco spazio viene concesso tra l'uno e l'altro.

Devo ammettere, in tutta onestà, che sono sicuro che Sofia deve essere richiestissima, e che quindi soddisfare tutti quelli che chiamano dev'essere un'impresa ai limiti dell'impossibile: è giovanissima, fresca, francamente molto bella anche per la media delle ragazze russe (le foto del sito sono un po' "pompate", come avevo scritto nella mia rece, e la dipingono con un'immagine sofisticata che in effetti non ha, ma rimane comunque molto bella anche dal vivo) ed è una gran porcona vogliosa, disponibile, fantasiosa e facile all'eccitazione.
Insomma, davvero ottima qualità che, se fosse unita ad un'accettabile reperibilità, renderebbe pressoché impossibile esimersi dall'andarla a trovare.

Ora, è evidente che, date le recensioni positive postate su Sofia da quasi chiunque abbia scritto sul thread e dato l'aspetto estremamente appetitoso che mostra nei suoi annunci anche a coloro che non leggano questo sito, presumibilmente almeno una buona metà di tutti i puttanieri di Milano deve avere in agenda di passare da lei. Che questo crei dei problemi di sovraffollamento è pressoché inevitabile. Paradossalmente, il fatto che le segretarie, in queste condizioni, talvolta non rispondano potrebbe persino essere considerato il minore dei problemi e in un certo senso potrebbe addirittura risultare comprensibile: se Sofia è già prenotata da adesso a mezzanotte del giorno dopo, cosa rispondo a fare? (Attenzione: non ho detto che sia educato; ho detto solo che sarebbe comprensibile, in una situazione di effettivo sovraccarico di chiamate impossibili da soddisfare. Idealmente sarebbe comunque gentile rispondere brevemente per spiegare che è tutto occupato, o, che so, mettere un messaggio automatico di questo tenore in segreteria).

Quello che però è imperdonabile è che, invece, si cerchi di sfruttare questa sovrabbondanza di clienti riempiendo ogni minimo spazio orario della giornata, anzi anche oltre, e lasciando poi che i pretendenti "si scannino tra loro", con sopvrapposizioni, attese interminabili, rapporti frettolosi, scampanellate rabbiose e quant'altro. Ciò che ha detto Ruotescort sopra è la dimostrazione che, a lungo andare (e soprattutto nel caso di ragazze meno "imperdibili" di Sofia) questa strategia potrebbe almeno parzialmente ritorcersi loro contro. Per il momento, tuttavia, se ne sbattono altamente e cercano di incamerare più soldi possibili, a costo di prenotare lo stesso spazio orario a tre clienti diversi.

Di sicuro, se ragazze come Sofia si fermassero in città più a lungo, evitare questo tipo di problemi e pianificare una disposizione più razionale degli appuntamenti sarebbe più facile e più vantaggioso anche per chi le gestisce. È chiaro che, se Sofia rimane a Milano una settimana o dieci giorni e tutti la vogliono, non sarà possibile, pur fatta la tara a tutte le incapacità e disonestà delle centraliniste, riuscire ad accontentare tutti.
Mi par di intuire, tuttavia, che la scarsa permanenza di queste ragazze sul nostro territorio nazionale abbia a che fare con questioni di durate dei permessi di soggiorno o qualcosa di simile, no? Per cui, la speranza di poter un giorno vederle "in tour" per periodi più lunghi dovrebbe essere sostanzialmente infondata...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Tenete presente che in molti casi la disponibilità delle ragazze è imposta da certe scuderie che le spremono come limoni. Poi c'è chi ha l'inclinazione e chi non ce l'ha e si vede. Bisognerebbe vedere poi se e quando diventano indipendenti se mantengono certi standard. Io ho i miei dubbi.

Riguardo le scuderie io da un pò ho allentato la presa. In termini più oxfordiani mi sono rotto i coglioni. Ci vado solo quando quasi non ne posso fare a meno. Di queste telefoniste cretine, false e per quanto mi riguarda anche indegne ne ho veramente piene le palle. Dopo certe vicissitudini la loro dolcezza fasulla, la loro gentilezza di circostanza e la loro idiota "amichevolezza" se le possono infilare dove non batte il sole, per me.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Per quello che so, e ne so, la durata della permanenza la decidono loro, generalmente tre settimane se no "scoppiano". Nel caso di Sofia, ci ha già tradito con i compagni di merende torinesi per un paio di settimane. Il visto dura sei mesi durante il quale vanno e vengono in area Shengen come vogliono anche se non sarebbe così, ma nessuno controlla naturalmente. Il visto poi lo possono rifare subito, ed ovviamente, pagando, lo fanno senza assicurazioni, recapiti e quant'altro sarebbe obbligatorio. Nella mia memoria ricordo ragazze rimaste solo una settimana e altre un mese. La permanenza esatta la decide anche il prezzo del biglietto aereo e viene concordata in anticipo con l'agenzia.
Questo per dire che nulla é casuale e le decisioni su periodi e permanenza la decidono le ragazze. Altra cosa é che lo devono decidere in largo anticipo perché pare ci sia la fila per venire qui a spennarci...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
Nel caso di Sofia, ci ha già tradito con i compagni di merende torinesi per un paio di settimane.

Già, in effetti, appena dopo aver postato, mi sono ricordato che Sofia stessa, a giugno, mi aveva detto che sarebbe tornata in Italia "a inizio settembre" e che si sarebbe divisa "tra Milano e Torino". Quindi, facendo due più due, mi era già apparso chiaro che doveva essere stata in Piemonte fino a adesso...

Interessante che scelgano loro il periodo di permanenza. Mi sono sempre chiesto se siano tutte fregnacce quelle che ci raccontano su fantomatici lavori e corsi di studi che avrebbero in Russia (e se quindi non sono altro che troie a tempo pieno che girano semplicemente tra una nazione e l'altra, cosa che ritengo molto probabile per alcune di loro), oppure se per qualcuna ci sia qualcosa di vero nella storiella della studentessa che si paga gli studi con qualche settimana qua e là in Italia durante le pause dei corsi...

In ogni caso, che ci fosse la fila per venire qui da noi non avevo dubbi.

Anche io ricordo ragazze rimaste molto a lungo e altre molto poco. Tuttavia, nella mia mente, lo collegavo spesso alla "location" (e dunque all'agenzia). A questo punto, non mi resta che deplorare che alcune decidano di rimanere così poco (contribuendo ad "intasare" la loro lista d'attesa e a rendere la vita più difficile a noi che vorremmo sbattercele con calma).
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
La maggior parte quando arrivano la prima volta sono neolaureate ( in Russia i corsi sono molto specialistici, direi che corrispondono alla nostra laurea breve) senza ancora lavoro (e morale) che vogliono pagarsi vacanze e qualche sfizio, raramente casa o auto, poi la maggior parte si impigrisce e zoccoleggia per anni, qualcuna per sempre, e ci racconta la storia che da loro non si lavora (certo che un lavoro normale a 6-8000€ al mese non si trova facilmente neanche qui). A noi piacciono quelle ad inizio carriera che non riescono ancora a fare sesso a macchinetta. Ovvero al primo, massimo secondo giro.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Altra situazione che definire raccapricciante è puro eufemismo.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279833

Riporto qualche estratto con relativo commento.

Lascio a voi cari colleghi le prese per il culo della centralinista che fa i cazzi che vuole , la sporcizia e la trasandatezza di queste ragazze , che non hanno neanche il tempo di sciacquarsi.
Ma anche noi punter siamo delle belle teste di cazzo. Tutto questo è veramente preoccupante e disgustoso, eppure continuiamo ad andarci perchè la bella figa in foto ci fa perdere la capacità di intendere e di volere.

suggerimento ma se tutti cominciamo a chiedere alla centralinista soldi prima o dopo ? e alla risposta prima buttiamo giù ? UTOPIA ?
Ma se tutti cominciamo a dimenticare Giacosa e questo schifo di gestione? Io ce la sto mettendo tutta, quantomeno per portare ai minimi termini le visite in quell'inferno. Francamente mi sono stancato...

RIFLESSIONE PER GLI ITALIOTI CHE CI LEGGONO :
Se io prenoto ad un ristorante e non mi tengono il tavolo , prendo il titolare, gli faccio il culo e me ne vado ,
non mi permetto ne di insultare i camerieri ne di sputare nei piatti dei commensali .
Se io prenoto ad un ristorante e il mio tavolo sarà libero in 10 minuti aspetto educatamente senza sgambettare i camerieri o
rovesciare i tavoli dei commensali ( anche perché aspetterei di più ) .
opssss scusate dimenticavo gli italioti non sanno leggere ……:rofl:
[/B]
Che condivido pienamente. Non so a questo punto se è più cretina la centralinista o il melanoceto che continua a scampanellare là fuori.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
114
Reaction score
125
Località
Milano
utile questo thread , se prima non mi piacevano le scuderie russe adesso le odio del tutto e non ci andrò piu
grazie a tutti
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #58
Arianna - Arihanna - Sarah - Milano - 32076430xx

Sottoscrivo l'ottima gestione attuale http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151062&p=1848107&viewfull=1#post1848107 preso appuntamento con mezz'ora di anticipo sono stato ricevuto senza attese, senza cell. che squillavano insistentemente durante e nemmeno campanelli. La telefonista ha però una voce piuttosto bassa e si fa un po' fatica a sentirla, tra l'altro al momento di salire mi sembrava rispondesse un'altra persona ancora. Sarah/Arianna è sempre al top come prestazioni, un po' meno fisicamente, dove rispetto alla mia prima rece deve aver messo su un po' di kg, quindi secondo me l'annuncio è conforme, nel senso che è lei, ma c'è ritocco fotografico snellente. Forme morbide quindi ma resta soda, seno a parte che risente ancor di più della forza di gravità.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
Nastia 33362779xx

Questa invece è la solita telefonista, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276058 quella con la erre moscia, avevo una mezza idea di andarci, ma la facilità con cui la telefonista mi ha prospettato l'incontro mi ha fatto insospettire, della serie, fisso più appuntamenti possibili in modo da riempire tutti i buchi, poi quando arriva se è occupata lo faccio aspettare, oppure lo faccio salire anche se c'è ancora l'altro cliente. Peccato perché ci sarei tornato volentieri, ma l'idea di incrociare ancora il cliente dopo come l'ultima volta e sentire squillare il cell. un bel po' prima della fine dei giochi mi ha fatto soprassedere dall'andarci.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #60
Commenta
Alto