BOLOGNA - MIKI - BAKEKA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Ciao a tutti,
dato che abbiamo perso un po' di rece vedo di rifarmi.
Avevo testato Miki:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zjh2893945
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... idn3575691
La ragazza è quella delle foto, con delle belle tettone grosse e sode :woottrizomeno: , età circa 20 anni, rumena (ha un cane che tra un po' sarà troppo grosso per i miei gusti).
Riceve in un appartamento abbastanza tranquillo a Bologna, e dopo i lavaggi di rito iniziano le danze.
Buon bj, purtroppo coperto, per poi passare a leccata di tette e spagnola. Dopo un daty da lei molto gradito siamo passati a Rai1 in diverse posizioni; per poi concludere con un gran bel rai2, morbido ed accogliente.
Dato che non ero in serata positiva, ma ero veramente stanco, le ho chiesto di finire a 69, e dopo una bella leccata vedo che lei si ferma. Non capisco perchè, ma inizia a gemere sempre più forte ed a tremare, per poi venire come una matta. :girl_wacko: Un'esperienza davvero interessante.
Dopo il tutto mi ha anche chiesto di portarla fuori, :good: siamo andati a bere qualcosa insieme, l'unica nota positiva è che si è tirata dietro quello yeti della sua amica... :crazy:
100 piadine spese veramente bene; dato che gli annunci su bakeka sono instabili il tel è 3465420xx.
E' la stessa che riceveva con tale Ambra/Corinna, poi sparita causa litigi tra le 2. Una delle poche che poi sono tornato a trovare
Saluti
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: :biggrin: ....secondo me vastele ....sei abituato a .......molto meglio .... :biggrin: :biggrin: poi gusti son gusti ...no bjj..no party ........
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: ....secondo me vastele ....sei abituato a .......molto meglio .... :biggrin: :biggrin: poi gusti son gusti ...no bjj..no party ........

Concordo, era giusto per deformazione professionale, tanto per concludere il mese con un'ultima anal..isi senza troppe pretese .. anche pecuniare, tanto per tenersi in forma per la nuova infornata di giugno. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
vastele ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: ....secondo me vastele ....sei abituato a .......molto meglio .... :biggrin: :biggrin: poi gusti son gusti ...no bjj..no party ........

Concordo, era giusto per deformazione professionale, tanto per concludere il mese con un'ultima anal..isi senza troppe pretese .. anche pecuniare, tanto per tenersi in forma per la nuova infornata di giugno. :biggrin:
Mantieniti per giugno, il salto da Lia a 'sta tipa (che comunque non è il diavolo, già a suo tempo periziata..) equivale ad un abisso...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Micky o Michela Bologna

Timbrata intorno al 20 di maggio (è un po' che non vedo più il suo annuncio su Bakeca)

Nome: Michela

Nazionalità: Rumena

Età: 21

Location: Via Mazzini, Bologna (il n. civico ve lo dice lei). Appartamento dignitoso al piano terra senza portineria, abbastanza pulito e decentemente ordinato, condiviso con altra “curva” più o meno coetanea la cui grassezza mi ha impedito di guardarla bene per capire se, al di là dei quintali, è carina o meno; è concesso l’uso del bagno e del sapone intimo.

Fonte: bologna.bakeca.it. Non l’ho mai vista altrove. Talvolta compare il suo nome, talaltra il nome “Micki”, in qualche annuncio si sofferma a vantare le sue capacità dilatatorie anali (come vedrete, più millantate che reali), usando – vi serva come criterio di ricerca – la parola “cullo”.

Bellezza: 7.2 come media tra viso e corpo. Note. Sia di corpo sia, soprattutto di viso, è più carina che in foto, minuta, con due enormi bocce naturali sode, un sedere non tondo ma gradevole.

Partecipazione / porcaggine: 4.7 (il voto risente di un inconveniente di cui vi dirò, altrimenti – considerato anche il suo modo di porsi tutto sommato carino e disponibile – saliremmo tranquillamente a 5.5). Non gode (o perlomeno gode poco), nè finge di farlo (o perlomeno finge poco, anche se qualche gridolino l’ha fatto, ... forse anche sentito e non finto), ma è accondiscendente alle richieste. Mi preme una doppia precisazione: 1) non sono mai stato con una vera GFE (tipo elicuba, ad esempio), quindi il mio giudizio non è il massimo dell’attendibilità (sono però stato con più di una stronza); 2) questione che mi pare sia spesso trascurata: le fanciulle in questione sono pur sempre persone, e come tali sentono o non sentono feeling con la persona con cui si trovano, ne possono apprezzare o meno l’aspetto fisico e/o i modi, ed eventualmente anche le tecniche amatorie; credo che tutto ciò valga in particolare per le meno scafate, e dunque anche per le più giovani. Io, ad esempio, potrei non esserle piaciuto.

Rates: 70 normal – 100 RAI 2 – 150 60’ con multiple, all covered (anche di bocca, che è un dispiacere ma visti i tempi che corrono anche una garanzia), il tutto forse con un margine di trattabilità.

Recensione.

Dopo diversi tentativi telefonici rimasti senza risposta (dormiva più che lavorare), mi risponde all’ultimo tentativo del pomeriggio e mi chiede 30 minuti, che le concedo. Mi riceve in vestaglina di seta da quattro soldi da cui si intravedono le sue forme giovani e sode. Sgradevolmente pretende l’obolo prima, e glielo concedo, anche perchè si è appena tolta di dosso quell’inutile stoffa, e mi si mostra nuda con quelle meravigliose tette al vento e la patata depilata.

Qualche bacio sul collo, una leccatina ai capezzoli, e si parte con un daty cui mi è parsa abbastanza indifferente, così come ai baci prima ed al rimming poi; l’igiene mi è parsa buona in entrambi gli orifizi. Quando estraggo il giocattolo già bello barzocco le scappa un “merda”, tanto che quando più tardi tenterò di stuzzicarle le tonsille passando per l’intestino le chiederò se non ne aveva mai presi di così grossi lei risponderà di no: ora, piccolo non è, ma non essendo neppure un cavallo mi viene il sospetto che abbia mentito, anche se l’unica ragione per farlo mi sembra sia una condiscendenza ed un’arte illusionistica che non appartengono di certo alla “curva” in questione.

Desideroso di giocare con il suo secondo canale prima di dilatarlo, affondo in RAI 1, ma quasi subito mi pare che non gradisca, sebbene sia lungi dal volermi espellere. “Ripiego” in fretta sull’amato RAI 2, che mi concede alla missionaria previa adeguata lubrificazione; dalle sue espressioni non capisco se gradisce o soffre e lei, interrogata, mi dice che non le fa male ma “le da fastidio”. Capirò poi – ed è questo l’inconveniente cui accennavo prima – che la fanciulla, in una giornata di stitichezza, era piena di merda (scusate il francesismo) e probabilmente quel “fastidio” era dovuto al mio provocarle lo stimolo della cacatio, o comunque dallo sbattere della minchia contro la fetente massa. Insisto, affondo, stantuffo: nuovamente interrogata, conferma il fastidio, ma tra dolore e piacere sembra più orientata verso il piacere. Bene.

Esco – ed in effetti lei si vede costretta a cambiare il guanto un po’ immerdato, ed a chiederne un secondo all’amica: io tengo duro, letteralmente, anche mentre lei si pulisce ripetutamente con più fazzoletti – la giro a pecora, ma tento di costringerla ad una posizione che non le risulta congeniale, troppo inarcata, troppo accucciata; la faccio allora sdraiare prona, rientro ed affondo a più non posso, ormai indifferente alla merda (tanto so che uscirò di nuovo solo dopo aver riempito la gomma che mi soffoca) ed ingrifato da un bel buco giovane, stretto e tuttavia accogliente. La posizione aiuta l’affondo, ed infatti poco dopo spruzzo felicemente, purtroppo non nella sua gola.

Lavaggio, rivestimento quasi in silenzio (lei guardava la TV, che se non le avessi chiesto di spegnere avrebbe tenuto accesa anche durante le danze), e consueti saluti.

Conclusioni. Consigliabile a chi piace il genere “piccolina con due belle tette”, da rigirare per bene dedicandosi soprattutto ad un gradevole orifizio anale stretto e disponibile, essenzialmente per una sana svuotata di seme. Lasci stare chi cerca esperienze GFE, CIM o anche solo preliminari uncovered.

MP
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Micky o Michela Bologna

Collegamento alla pagina web non disponibile

Qualche info anche al link di cui sopra, al quale ho contribuito nel mio piccolo anch'io

Non mi sono mai trovato nelle condizioni di Malus, vale a dire a contatto con ragazza colta in giornata di non evacuazione...non deve essere il massimo...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Micky o Michela Bologna

..ecco un link per visualizzarla:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... idn3575691

CON LA BANNANA NEL CULO...
:sarcastic_hand:

...vecchia conoscenza e anche gia' recensita come MIKI :rtfm:

(..a volte ,in effetti,cambiando qualche lettera del nome e..cercando col motore di ricerca..
.tasto in alto a dx :rtfm: per le proxime MP....
non parte subito...)

:rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile




-------------------------------

sull’amato RAI 2, che mi concede alla missionaria previa adeguata lubrificazione; dalle sue espressioni non capisco se gradisce o soffre e lei, interrogata, mi dice che non le fa male ma “le da fastidio”. Capirò poi – ed è questo l’inconveniente cui accennavo prima – che la fanciulla, in una giornata di stitichezza, era piena di merda (scusate il francesismo) e probabilmente quel “fastidio” era dovuto al mio provocarle lo stimolo della cacatio, o comunque dallo sbattere della minchia contro la fetente massa. :mda:


lei si vede costretta a cambiare il guanto un po’ immerdato, ed a chiederne un secondo all’amica: io tengo duro, letteralmente, anche mentre lei si pulisce ripetutamente con più fazzoletti – la giro a pecora, ma tento di costringerla ad una posizione che non le risulta congeniale, troppo inarcata, troppo accucciata; la faccio allora sdraiare prona, rientro ed affondo a più non posso, ormai indifferente alla merda (tanto so che uscirò di nuovo solo dopo aver riempito la gomma che mi soffoca) :mda:




:shok: :shok: :yahoo:


bellissima e "verace" :rtfm: recensione MALUSPUER.... :ok: :clapping:

..cosi' si fa!!..."indifferenti alla ..merda!!"... :sarcastic_hand:

..mica come quello skifiltoso del wampi... :whistle3:



N.B.

..questa bella rece sarebbe da mettere in cu...oops ...coda
.. all'altra B.gun... :big_boss: :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Micky o Michela Bologna

MalusPuer ha scritto:
Timbrata intorno al 20 di maggio (è un po' che non vedo più il suo annuncio su Bakeca)

Nome: Michela

Nazionalità: Rumena

Età: 21

Location: Via Mazzini, Bologna (il n. civico ve lo dice lei). Appartamento dignitoso al piano terra senza portineria, abbastanza pulito e decentemente ordinato, condiviso con altra “curva” più o meno coetanea la cui grassezza mi ha impedito di guardarla bene per capire se, al di là dei quintali, è carina o meno; è concesso l’uso del bagno e del sapone intimo.

Fonte: bologna.bakeca.it. Non l’ho mai vista altrove. Talvolta compare il suo nome, talaltra il nome “Micki”, in qualche annuncio si sofferma a vantare le sue capacità dilatatorie anali (come vedrete, più millantate che reali), usando – vi serva come criterio di ricerca – la parola “cullo”.

Bellezza: 7.2 come media tra viso e corpo. Note. Sia di corpo sia, soprattutto di viso, è più carina che in foto, minuta, con due enormi bocce naturali sode, un sedere non tondo ma gradevole.

Partecipazione / porcaggine: 4.7 (il voto risente di un inconveniente di cui vi dirò, altrimenti – considerato anche il suo modo di porsi tutto sommato carino e disponibile – saliremmo tranquillamente a 5.5). Non gode (o perlomeno gode poco), nè finge di farlo (o perlomeno finge poco, anche se qualche gridolino l’ha fatto, ... forse anche sentito e non finto), ma è accondiscendente alle richieste. Mi preme una doppia precisazione: 1) non sono mai stato con una vera GFE (tipo elicuba, ad esempio), quindi il mio giudizio non è il massimo dell’attendibilità (sono però stato con più di una stronza); 2) questione che mi pare sia spesso trascurata: le fanciulle in questione sono pur sempre persone, e come tali sentono o non sentono feeling con la persona con cui si trovano, ne possono apprezzare o meno l’aspetto fisico e/o i modi, ed eventualmente anche le tecniche amatorie; credo che tutto ciò valga in particolare per le meno scafate, e dunque anche per le più giovani. Io, ad esempio, potrei non esserle piaciuto.

Rates: 70 normal – 100 RAI 2 – 150 60’ con multiple, all covered (anche di bocca, che è un dispiacere ma visti i tempi che corrono anche una garanzia), il tutto forse con un margine di trattabilità.

Recensione.

Dopo diversi tentativi telefonici rimasti senza risposta (dormiva più che lavorare), mi risponde all’ultimo tentativo del pomeriggio e mi chiede 30 minuti, che le concedo. Mi riceve in vestaglina di seta da quattro soldi da cui si intravedono le sue forme giovani e sode. Sgradevolmente pretende l’obolo prima, e glielo concedo, anche perchè si è appena tolta di dosso quell’inutile stoffa, e mi si mostra nuda con quelle meravigliose tette al vento e la patata depilata.

Qualche bacio sul collo, una leccatina ai capezzoli, e si parte con un daty cui mi è parsa abbastanza indifferente, così come ai baci prima ed al rimming poi; l’igiene mi è parsa buona in entrambi gli orifizi. Quando estraggo il giocattolo già bello barzocco le scappa un “merda”, tanto che quando più tardi tenterò di stuzzicarle le tonsille passando per l’intestino le chiederò se non ne aveva mai presi di così grossi lei risponderà di no: ora, piccolo non è, ma non essendo neppure un cavallo mi viene il sospetto che abbia mentito, anche se l’unica ragione per farlo mi sembra sia una condiscendenza ed un’arte illusionistica che non appartengono di certo alla “curva” in questione.

Desideroso di giocare con il suo secondo canale prima di dilatarlo, affondo in RAI 1, ma quasi subito mi pare che non gradisca, sebbene sia lungi dal volermi espellere. “Ripiego” in fretta sull’amato RAI 2, che mi concede alla missionaria previa adeguata lubrificazione; dalle sue espressioni non capisco se gradisce o soffre e lei, interrogata, mi dice che non le fa male ma “le da fastidio”. Capirò poi – ed è questo l’inconveniente cui accennavo prima – che la fanciulla, in una giornata di stitichezza, era piena di merda (scusate il francesismo) e probabilmente quel “fastidio” era dovuto al mio provocarle lo stimolo della cacatio, o comunque dallo sbattere della minchia contro la fetente massa. Insisto, affondo, stantuffo: nuovamente interrogata, conferma il fastidio, ma tra dolore e piacere sembra più orientata verso il piacere. Bene.

Esco – ed in effetti lei si vede costretta a cambiare il guanto un po’ immerdato, ed a chiederne un secondo all’amica: io tengo duro, letteralmente, anche mentre lei si pulisce ripetutamente con più fazzoletti – la giro a pecora, ma tento di costringerla ad una posizione che non le risulta congeniale, troppo inarcata, troppo accucciata; la faccio allora sdraiare prona, rientro ed affondo a più non posso, ormai indifferente alla merda (tanto so che uscirò di nuovo solo dopo aver riempito la gomma che mi soffoca) ed ingrifato da un bel buco giovane, stretto e tuttavia accogliente. La posizione aiuta l’affondo, ed infatti poco dopo spruzzo felicemente, purtroppo non nella sua gola.

Lavaggio, rivestimento quasi in silenzio (lei guardava la TV, che se non le avessi chiesto di spegnere avrebbe tenuto accesa anche durante le danze), e consueti saluti.

Conclusioni. Consigliabile a chi piace il genere “piccolina con due belle tette”, da rigirare per bene dedicandosi soprattutto ad un gradevole orifizio anale stretto e disponibile, essenzialmente per una sana svuotata di seme. Lasci stare chi cerca esperienze GFE, CIM o anche solo preliminari uncovered.

MP

Bella rece, Weird al punto giusto...... :clapping:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Re: Micky o Michela Bologna

Ciao,
i mi sono invece trovato molto bene, penso che il suo comportamento dipenda molto se le piaci o meno.
Non molto professionale...
Bye
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: Micky o Michela Bologna

Optimus1 ha scritto:
Ciao,
i mi sono invece trovato molto bene, penso che il suo comportamento dipenda molto se le piaci o meno.
Non molto professionale...
Bye

Anche io mi ci sono trovato benone e ci sono andato due volte.
A Febbraio-Marzo ha fatto anche qualche capatina otr ( in versione blond ) se non sbaglio in V.le Roma quasi di fronte all'Istituto Giovanni XXIII direzione Bellaria.
Di tanto in tanto dall'altra parte mi sembra di aver intercettato la ragazza mora che ultimamente era in coppia con lei e che vagamente le somiglia ( sorella?? ).
In fede
Doctor J
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Sono spiacente di comunicarvi che, prima di tentare con Stella (Collegamento alla pagina web non disponibile), e di rassegnarmi ad una giornata con "federica", ho chiamato Michela, la quale mi ha informato che per nostra sfoprtuna (e per sua ben più importante fortuna), ha trovato un altro lavoro e non zoccoleggia più. E' stata molto carina, e si è offerta subito - non richiesta - di fare un'eccezione alle sue dimissioni, ma non avendo più una location e, soprattutto, considerato che mi pareva brutto (per me stesso, forse, più che per lei, che magari arrotondava), ho declinato l'invito e le ho augurato ogni bene.

MP
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
MalusPuer ha scritto:
Sono spiacente di comunicarvi che, prima di tentare con Stella (Collegamento alla pagina web non disponibile), e di rassegnarmi ad una giornata con "federica", ho chiamato Michela, la quale mi ha informato che per nostra sfoprtuna (e per sua ben più importante fortuna), ha trovato un altro lavoro e non zoccoleggia più. E' stata molto carina, e si è offerta subito - non richiesta - di fare un'eccezione alle sue dimissioni, ma non avendo più una location e, soprattutto, considerato che mi pareva brutto (per me stesso, forse, più che per lei, che magari arrotondava), ho declinato l'invito e le ho augurato ogni bene.

MP


:cray:
 
Commenta
Alto