Bologna-Modena

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi, stasera devo vedermi con un amico per una cena e volevamo fare post serata al night. Non ci interessa la sportività.... giusto vedere qualche bella e giovane pulzella...

Ce qualcosa a Bologna o Modena con un po' di qualità a parte il carosello??
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Aspettiamo una recensione babin o vuoi far terminare tutti i tuoi post con? ?? ????
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Se riesco a convincere il mio amico ad andare a soliera recensiró :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
@Jiaffo sei sicuro che sia aperto?
@juza delle nuvole tu hai qualche consiglio?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
visto che scrivi .. bella e giovane pulzella... NO

e ..visto che scrivi .. bella e giovane pulzella alla larga dai night di modena..(ma magari sono migliorati anche se dubito)

ci sono dei ''night'' in mezzo alle campagne di decima vicino a crevalcore.. ma non ci ho mai messo piede.. un collega diceva che c'erano belle fighe..
un altro che c'erano badanti..
serve una rece aggiornata


oppure potresti andare al tita club e andare in prive con la tipa che si fa i panini alla mortadella, poi recensisci x il bene della comunita'..:rtfm:

p.s.
visto che non cerchi sport ed e' martedi ..io lascerei perdere le avventure e andrei al carosello..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si quello di Cittanova,
non li frequento piu'... sono tutti cosi' desolanti con parco macchine vecchie logorate..

quelli nuovi che aprono non sono all'altezza di quelli vecchi gia' in declino una buona meta' abbondante
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
i diretti interessati affermano pero' che sia aperto..
non so' come funziona sta cosa delle multe...
con un paghero'??
con ricorsi vari immagino.
e mi sembra anche giusto visto che e' cosi' x quasi tutto in Italia..
alla fine x non pagare basta cambiare nome come fanno i centri china?:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Cittanova é aperto gli hanno fatto una sanzione amministrativa di un tot di euro che pagando la subito gli ha permesso di continuare l'attività ed essendo un night club é aperto 6 giorni su sette con il giorno di riposo del lunedì come la Dea della Notte di Rubiera. Il numeri delle ragazze varia durante la settimana .
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Carosello: 1 gran figa sui 25-30 penso rumena tale clara. 2 marocchine una magra già vista anni fa e una abbondante. Altre rumene over 30. Una penso Sudamericana abbondante. A me piacciono magre. Bacioniii
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Infatti ha detto che è tornata dopo parecchio tempo. Magra magra riccia però con 2 belle bocce
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
clara bisogna ammettere che è probabilmente una delle top presenti attualmente nei lap italiani
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Io non ho scelto nessuna. Per la prima volta... la Sudamericana secondo me sarebbe potenzialmente bella, con 15 kg in meno e un po' di esercizio fisico....

Clara è una super topa... ma una così ti prosciuga il portafoglio

Le marocchine una è carina un po' troppo magra forse e comunque l'avevo già conosciuta anni fa. L'altra sarebbe bellissima se non fosse grassa.

Ho visto un paio di biondine con clienti abbastanza carine e qualche milf.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Guarda, Modena lascerei proprio perdere. A parte quello citato a Cittanova direi siano rimasti solo il Key West, che si è trasformato in una specie di club per feste e balli sudamericani (?) e quello a San Prospero, che ricordo piuttosto valido ed è sempre un club a tessera. Se no in zona c’e’ Il Cenerentola di Rubiera, locale elegante con ragazze carine, piacevole per una serata in relax.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Come Night Club e bellezza di locali ed eleganza di ragazze ci sono La Dea dell Notte,L"Ape Regina e il Krystal.La sportività dentro al locale non esiste,ma se uno è simpatico e ci sà fare può ricavare qualcosa spendendo poco.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io non ho scelto nessuna. Per la prima volta... la Sudamericana secondo me sarebbe potenzialmente bella, con 15 kg in meno e un po' di esercizio fisico....

Clara è una super topa... ma una così ti prosciuga il portafoglio

Le marocchine una è carina un po' troppo magra forse e comunque l'avevo già conosciuta anni fa. L'altra sarebbe bellissima se non fosse grassa.

Ho visto un paio di biondine con clienti abbastanza carine e qualche milf.

il ritorno di Nadia .. una snella frizzante in piu.. tira su la media del posto x quanto mi riguarda..
 
Commenta
Alto