Bologna-Modena

dovrebbe essere Nadia allora...tornata dopo la cacciata di qualche tempo fa. carina e molto frizzante..
e tu chi hai scelto?

Quindi che avrebbe fatto x essere cacciata proprio lei , una macchina da guerra spenna-clienti..una che lavorava senza tregua e a cui pochi dicono no

si puo' dire pubblicamente?

quindi e' stata una sospensione..

Esperienza consolidata. Se una se ne va da sé,ci sono mille ragioni possibili.Quando una viene scacciata, tre casi possibili. Di gran lunga il più comune,il gestore vuole chiavarla,lei non ci sta o vuole troppo. Meno probabile ,ma succede,combina affari extra dentro e fuori e non divide il malloppo. In minima parte racconta in giro i segreti del locale......la prima è la causa principale

non ho notizie dirette, mi limito a quello che ho letto a riguardo: da quello che so, pare che abbia appunto esagerato a "spennare", dentro o fuori, e l'atteggiamento non sia piaciuto.
Più che una sospensione, al massimo sarebbe una riappacificazione, magari perché indiscutibilmente è una che lavora tanto anche per il locale

Quindi che avrebbe fatto x essere cacciata proprio lei , una macchina da guerra spenna-clienti..una che lavorava senza tregua e a cui pochi dicono no

si puo' dire pubblicamente?

quindi e' stata una sospensione..

@Sky: In questo caso, l'ipotesi 1 è da scartare, chi decide da monarca assoluto qui è una capa, in base alle sue convinzioni ed intuizioni, quindi non è un problema di sesso; molto probabile la 2.

La vagina :pleasantry:me lo ricordo con delle gran sgambate bei figoni..(ultima visita 2 forse anche 3 anni fa in estate )
ma posto troppo troppo snob x me.. servirebbero 2 righe da qualche frequentatore..
ma qua so' che c'e' di mezzo una gelosia maniacale del proprio giochino..perche' in tante uscivano.. e ci si fa' dei mega viaggi..

Ormai non c'è piu nessuno che recensisce neanche i locali top di una provincia, figurati se qui c'è qualcuno che possa recensire un locale semi sconosciuto...

Andrò a visitare sto dea della notte, speriamo ne valga la pena.

Ape regina sono stato parecchi anni fa, una brasiliana e un bel po' di zingare

Parigina locale di una 20ina d'anni fa frequentato, forse oggi Ape Regina. Locale si d'un certo livello frequentato dall'imprenditoria "tutto in nero" della zona.

Ciao ragazzi chiedevo se conoscevate il nome preciso di un naight club a Crevalcore ..shilling o qualcosa del genere ..un locale piccolo in campagna un bordello

una piccola casetta con un mini mini park ci staranno 4-6 macchine sulla strada nelle viuzze di decima arrivi in un paesino gia' zona (quasi) crevalcore non ho avuto l'ardire e la voglia di entrare c'erano 2 macchine in tutto.. non ti posso dare nessuna certezza.. non so' neanche se e' ancora aperto

Comunque notizie di un amico che ci e stato il locale e aperto a si dice con qualche girl graziosa .per ora però sono solo info senza conferma.gestito da uno di Reggio Emilia con una lituana

Indietro
Alto
Aiuto