Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buon pomeriggio a voi. Purtroppo non riesco a postare un link valido, in quanto la girl sembra sparita nel nulla. Sono riuscito a fissare un appuntamento con la tipa in questione verso la meta' di dicembre. Arrivato in loco telefonino spento,ho aspettato ben 45 minuti in attesa di risposta ma niente da fare. Per quanto mi riguarda esperienza pessima. Chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso trattamento. Buona serata e grazie

Commenta
Reaction score
0
visto las curiosita.. sono andato a trovarla.. zona san donato... lei e' carina e alta.... rate solo 50 .. tutto coperto.. questo niente l'altro niente... insomma niente di niante... l'ho salutata e anche lei non ha avuto niente.... giornata storta o non è il suo mestiere... penso la seconda... ciaoooooo

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Bologna.jpg
    Bologna.jpg
    35,1 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
426
[RISOLTA] Katya Italiana - Bologna - Bakecaincontrii

Alla spasmodica ricerca di passera nostrana (o quasi) semiprofessionista mi sono imbattuto in questa manza...

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bc8i59396060

Cortese e dolce al telefono, accento meridionale, riceve in zona Stalingrado, €70 con calma no RAI2 no FK.

Notizie??

PS: guggolando il cel sono usciti annunci "normali" tra cui uno con il viso scoperto, BELLA!!

Ricerca...
32713898XX

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
il secondo index me lo ero appuntato un annetto fa, annunciava come calda cucciola italiana a rovigo

Commenta
Reaction score
3.511
Eh...ma è quella che ti fa l'interrogatorio via mail. Vuole foto,sapere ciò che fai,quanti peli hai,se per caso sei fidanzato,se hai l'amante porca...ecc.
Troppo curiosa.
Non è il mio genere.
Forse sono troppo riservato...
:rofl:

Commenta
Reaction score
23
Gentilmente, visto che sei ancora in tempo, modifica il titolo come da istruzioni in alto (box giallo)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto