Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto las curiosita.. sono andato a trovarla.. zona san donato... lei e' carina e alta.... rate solo 50 .. tutto coperto.. questo niente l'altro niente... insomma niente di niante... l'ho salutata e anche lei non ha avuto niente.... giornata storta o non è il suo mestiere... penso la seconda... ciaoooooo

Allegati

• Bologna.jpg
    Bologna.jpg
    35,1 KB · Visite: 64
[RISOLTA] Katya Italiana - Bologna - Bakecaincontrii

Alla spasmodica ricerca di passera nostrana (o quasi) semiprofessionista mi sono imbattuto in questa manza...

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bc8i59396060

Cortese e dolce al telefono, accento meridionale, riceve in zona Stalingrado, €70 con calma no RAI2 no FK.

Notizie??

PS: guggolando il cel sono usciti annunci "normali" tra cui uno con il viso scoperto, BELLA!!

Ricerca...
32713898XX

Eh...ma è quella che ti fa l'interrogatorio via mail. Vuole foto,sapere ciò che fai,quanti peli hai,se per caso sei fidanzato,se hai l'amante porca...ecc.
Troppo curiosa.
Non è il mio genere.
Forse sono troppo riservato...
:rofl:

Gentilmente, visto che sei ancora in tempo, modifica il titolo come da istruzioni in alto (box giallo)

non solo avevi sbagliato la sezione (andava in "info" e non in "rece"), ma anche la provincia. Una richiesta su Imola va inserita nella sezione di Bologna e non in quella di Forlì-Cesena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto