Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Re: studentessa cerca aiuto da uomo generoso...

tastone ha scritto:
Ciao a tutti...
Prima di tutto inserisco il link all'annuncio...

http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...erca-aiuto-da-uomo-generoso-W0QQAdIdZ64260579

Per caso qualcuno ha avuto modo di provare questa studentessa.... sempre se di studentessa si tratta....
Io avevo provato a chiamarla giovedì, cell. spento....
Venerdì mi fa una squillo, appena riesco la chiamo e mi dice di essere una studentessa ecc. ecc. ecc...
La voce era da ragazza italiana e giovane....
Ma visto che le fregature abbondano.....
Ciao e grazie a tutti....

Caro tastone,
leggendo qui Collegamento alla pagina web non disponibile puoi avere un esempio di quello che potresti trovare, anche se sicuramente non si tratta della stessa persona.

Non posso aiutarti direttamente, non essendo di quella zona, ma ti posto comunque alcuni suggerimenti credo utili in queste occasioni...

Ho letto l'annuncio con attenzione, per quanto scritto e per come è scritto potrebbe essere in effetti un annuncio vero, il fatto che non sia accompagnato da fotografie inoltre ti da l'opportunità (almeno io mi comporto in questo modo) di chiedere e concordare con la ragazza dopo averle parlato al telefono, un preincontro magari un caffè da bere insieme, per avere così l'occasione per entrambi di conoscersi un po'.
Non cercando solo ed esclusivamente una esperienza di sesso, al di là della fisicità della partner, l'incontro mi da alcune indicazioni utili a capire se Lei mi piace e forse ancora in modo più importante se Io le piaccio..., almeno un poco...
Certo la cosa è "leggermente macchinosa" metti già in conto che quasi sicuramente butterai via del tempo, ma se tieni particolarmente ad esperienze di questo tipo, senza quindi rivolgerti a professioniste serie e sicure, questa è l'unica strada da percorrere che suggerisco...
Ovvio che se la sua risposta ad incontrarti per un caffè è no..., lascerei perdere..., almeno io mi regolo così!!!

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
2
Re: pronto a inseguire un sogno - Bakeca - Bologna

.....si l'avevo recensita io ....ma non avevo consumato .......mi chiese 50 no bbj , 70 con il daty , no fk , era a casa di una sua amica in zona roveri ....si vede che adesso con la nuova location ha piu' spese ........russa dall'accento pugliese :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...belle gambe lunghe eh :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Re: TOPOLINA/BAMBOLINA - KIJIJI - BOLOGNA

...riceve in via della ferriera ....è l'amica della fregatura ..PAMY O PAMELA .la...rumena da denti " cangianti"...lei non so ....magari non è da buttare ....50 tutto coperto .....annuncia su bakeca come russa .......ma vuole dire che di ...notte russa :lol:

Commenta
Reaction score
0
[RISOLTA] ALINE - Faenza

Ho provato 4 o 5 volte a chiamarla e il cell e' sempre staccato.
Nessuno l'ha mai almeno contattata?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
Re: ALINE - Faenza

PunterRa ha scritto:
Ho provato 4 o 5 volte a chiamarla e il cell e' sempre staccato.
Nessuno l'ha mai almeno contattata?
Forse era meglio se la richiesta la inserivi in Ravenna,visto che ancora fa parte di quella provincia....

Un link non sarebbe male no!
Altrimenti :big_boss: si incavola forte
Caso mai modifica il tutto da bravo
Ciao
L

Commenta
Reaction score
153
Re: affascinante 40enne

Mi ha ricontattato la tipa in questione dicendo che era stata scippata della borsa e quindi le avevano preso anche il cell e che ora ne è sprovvista e che si scusava tantissimo e voleva vedermi per scusarsi del disguido, adesso vedo se sta settimana riesco ad organizzarmi un'altra possibilità gliela dò altrimenti quando torno dalle ferie, vi farò sapere.

Saluti

Commenta
Reaction score
0

ho preso accordi per lunedì mattina...comunque mi aspetto di tutto perchè mi sembra una che racconta un pò di frottole e che accampa un pò di scuse. Siamo rimasti d'accordo che i cellulari ce li scambiamo venerdì per avere finalmente un contatto telefonico e confermare l'appuntamento di lunedì. Per inciso non abbiamo ancora trovato un accordo economico, io le ho sparato 200 cucuzze per 2 ore, lei non mi ha fatto sapere nulla.Sono un pò dubbioso ma come si dice "curiosity killed the cat".

Commenta
Reaction score
153

acrobat63 ha scritto:
ho preso accordi per lunedì mattina...comunque mi aspetto di tutto perchè mi sembra una che racconta un pò di frottole e che accampa un pò di scuse. Siamo rimasti d'accordo che i cellulari ce li scambiamo venerdì per avere finalmente un contatto telefonico e confermare l'appuntamento di lunedì. Per inciso non abbiamo ancora trovato un accordo economico, io le ho sparato 200 cucuzze per 2 ore, lei non mi ha fatto sapere nulla.Sono un pò dubbioso ma come si dice "curiosity killed the cat".

Guarda se riesco la incontro entro questa settimana poi ti sò dire altrimenti ci vai prima tu e mi sai dire, comunque io avevo già un appuntamento la settimana scorsa ma non si è presentata e il cell me lo ha dato e ci siamo anche sentiti poi adesso è un numero inesistente....... vedremo

Commenta
Reaction score
16
Re: letizia-bo-bakeca

Io so solo che vedo da mesi questo annuncio su bakeca Bologna...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

chris3x ha scritto:
Io so solo che vedo da mesi questo annuncio su bakeca Bologna...
Quartiere stazione? Troppo traffico, a parte qualche RARISSIMA eccezione:
SOLO SOLE! ,
ma mai dire mai!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Mo, l'as fa fiùcher?......
Translation:
Pratica French Kiss?

GRANDE Big Five :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma anche fqwerty non scherza...............
Agnò brisa pruvè, la ma pratiché sobbit al bulugnais kiss
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
562

da poco non penso proprio! almeno le foto è un pò che le vedo su internet. non ricordo dove ma spero di portarti al più presto le prove..................

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ludmila Boeros

Collegamento alla pagina web non disponibile

Qualcuno ha info su questa signorina dal look brasileiro, a dispetto del nome d'arte da ragazza dell'est?

Commenta
Reaction score
0

Adesso riceve in zona fiera con una amica.
Dice di essere ungherese mah...
Una solo foto è la sua le altre chiaramente no ma esluso le tette il resto non è per niente male
Lei è simpatica e paziente anche se in pratica parla pugliese.
Tutto deve essere tradizionale :
no bacio no rai 2 il resto tutto coperto non guarda orologio
ma tutto con molta passione
Insomma per 80 rose si passa una ottima oretta
Certo non è per amanti del brivido, :
ma come ottimo disisntossicante da una giornata di lavoro

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo per imprevisti di lavoro, ho dovuto rimandare il tutto a dopo le vacanze, quindi niente sovvrapposizioni sulle fasce :biggrin: . Peccato ero sopprattutto incuriosito dal cagnolino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto