grande piacereselvaggi!!!! possiamo scrivere RISOLTA! Nikpiaceriselvaggi ha scritto:la mia rece :
Collegamento alla pagina web non disponibile
scluto ha scritto:Intervistata al telefono, riceve però non ho chiesto dove
Big Five ha scritto:Bèl culazèin, fotografì pistulè ( a jo pòra )!
highlander ha scritto:intervistata nel tardo pomeriggio, direi ungara, appena nominato via amendola 3 mi sono cascati i maroni...
io passo...
Big Five ha scritto:Ma ti sono cascati perchè è magiara, o ci sono stati altri segnali..........preoccupanti?
highlander ha scritto:Big Five ha scritto:Ma ti sono cascati perchè è magiara, o ci sono stati altri segnali..........preoccupanti?
il fatto che sia magiara non è secondo me un plus, ma è soggettivo e non rilevante.
via amendola 3 è oggettivamente un covo di ciofeche mangiasoldi :bad:
franco1962 ha scritto:Mi sarà impossibile conoscerla, Collegamento alla pagina web non disponibile però sarei curioso di sapere se qualcuno ha notizie, intervistata al tel. località via majorana trget 70 sesterzi tutto coperto ma una frase sibiollina"vieni amore che parliamo, faccio un pò di tutto", Le vostre impressioni?
franco1962 ha scritto:Mi sarà impossibile conoscerla, Collegamento alla pagina web non disponibile però sarei curioso di sapere se qualcuno ha notizie, intervistata al tel. località via majorana trget 70 sesterzi tutto coperto ma una frase sibiollina"vieni amore che parliamo, faccio un pò di tutto", Le vostre impressioni?