Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Alessia studentessa - Bologna - Bakeca

cbr600rr ha scritto:
Se a qualcuno interessa giro la foto del viso che mi ha inviato anche se penso che sia un clamoroso fake :biggrin:

Ciao cbr600rr a me interesserebbe la foto, visto che pratica cim. Sai per caso dirmi la zona dove pratica ?

Commenta
Reaction score
170
Re: - vera esperta sbocchinatrice - bakeca bologna

...mi sembrava di ricordare qualcosa...e infatti mi sono ricordato che già qualcuno prima di me si era accorto che si tratta di Collegamento alla pagina web non disponibile ...il numero è lo stesso!!

Commenta
Reaction score
2
Re: NUMERO DI CELL DI ANGELA CHINA -via del giglio-

ragazzi ma si possono fare richieste del genere? dai ameno chiedilo in pm dopo il capo si in cazza. :suicide2: :rtfm: :suicide2: :rtfm:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

ct965 ha scritto:
ragazzi ma si possono fare richieste del genere? dai ameno chiedilo in pm dopo il capo si in cazza. :suicide2: :rtfm: :suicide2: :rtfm:

questo thread viola palesemente le regole del forum, penso che finirà presto nel cestino. quanto poi si incazzerà ADMIN non mi è dato saperlo, però... METTIAMOCI IN TESTA CHE LE REGOLE VANNO RISPETTATE!

Commenta
Reaction score
0

Se è Lady M... ho sentito in una chat che tiene i capelli così (con il ciuffo a mò di frangia) perchè ha un "bozzo" sulla fronte. :punish:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: Bella Bologna Bolognaeros

Buono sei UN MITO! avevo già fatto due richieste info, su PeP e nel vecchio PFI, senza ottene ragguagli. l'avevo intervistata telefonicamente tempo fa, mi aveva detto in inglese pressochè perfetto che con centocinquanta tortellini si poteva stare mezz'oretta con bbbj (no cim) e rai1, se volevo fk si poteva fare ma stando un'oretta e con duecentocinquanta tortellini. dato il rate non propriamente popolare prima di accondiscendere a tale richiesta preferivo avere notizie di prima mano e possibilmente da utente affidabile. ed eccomi accontentato. deduco dal tuo scritto che il bbbj non sia il suo forte (gran peccato!), nel trombo come si comporta? riassumendo, solito ungarofrigo?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

il numero è purtroppo quello di lady m, chanel e anche altri nomi. :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
0

Forse oggi l'admin è in ferie, il numero è ancora visibile.
Oltre che arrabbiarci possiamo aiutare chi non rispetta le regole ricordandogliele.
I numeri di telefono possono essere comunicati solo con PM.
Se si ritiene che la comunicazione del numero sia utile al forum occorre mascherare le ultime due cifre con XX.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Vediamo di capirci: assegno un WARN all'utente che ha fatto la richiesta e a quello che gliel'ha fornita attraverso il forum.

Thread bloccato.

Commenta
Reaction score
0

QUINDI MI POSSO SCORDARE LA FIG...LIOLA DELLE FOTO !?!?! :cray: :vava: :bad:

Commenta
Reaction score
9
Re: Bella Bologna Bolognaeros

No High, non è il solito ungarofrigo, perchè è gentile e ti mette (almeno ci prova) a tuo agio.
E' una ragazza dolce, ma non si lascia trasportare più di tanto, quindi non posso neanche dire che sia stata entusiasmante.
Il BBJ non è sicuramente il piatto forte perchè non è profondo e soprattutto è appena accennato. Si rifà quando copre. Per 150 euro, 69 e preliminari reciproci consentiti.Qualche bacio sulle labbra ma rubato!
Nel trombo si lascia gestire facilmente, però non prende grandi iniziative,quindi non aspettarti una porca, ma neanche una sminchionata che ti dice "qui no, qua neanche".
Comunque confermo quello che ti ha detto al telefono, e confermo che rate e prestazioni non sono trattabili con lei. Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, è stata categorica.
E' una bella ragazzona,non mi sento di depennarla, ma neanche da caldeggiarla, visto il rate.
Di una cosa sono certo: l'opzione da 250 per un'ora con lei sono soldi mal spesi.

Commenta
Reaction score
0
Re: GLORIA BOEROS

giusto per aggiungere ancora qualcosa:
chiamata ieri mattina e accordati per un incontro da lì a 10 minuti (confermo partenza da 70 e voce mascolina, ma probabilmente ancora dormiva)
arrivato sotto casa dopo 15 minuti, la chiamo e mi dice di aspettare altri 10 minuti, che si è appena svegliata e si deve preparare
dopo 10 minuti suono al campanello, non risponde nessuno
allora chiamo al telefono e non risponde più
aspetto altri 10 minuti e richiamo: ora risponde e mi dice di aspettare altri 15 minuti perchè non è ancora pronta

al che mi son rotto i maroni e ho girato i tacchi
c'è qualche temerario che è riuscito a varcare la sua porta?

Commenta
Reaction score
0

leo80bo ha scritto:
QUINDI MI POSSO SCORDARE LA FIG...LIOLA DELLE FOTO !?!?! :cray: :vava: :bad:

Ma chissà invece se è un'altra e non lo sappiamo...... oppure se oltre a Lady M. ci sia un'altra ragazza? Beh io provo e vi so dire... ok?
:on_the_quiet2:

Commenta
Reaction score
1

Perdonatemi ragazzi... non si ripeterà!! nella più completa buona fede pensavo di scrivere in MP solo dopo mi sono accordo dell'errore. :vava:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto