Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: INFO SU SOFIASEX

100 rose ovviamente era per un servizio all inclusive compreso rai2 ma a metà dell'opera mi è scesa un po la libidine e ho concluso solo oral , comunque se riesci a strappare 50 euro per una prestazzione sei bravo quella cifra li la riesco a spendere sulla statale..........ciao a tutti i punter del forum

Commenta
Reaction score
1
Re: Shantal-BolognaEros

New entry di Via Zanardi, direi lato ex sovietico (ancora Lituania?) dall'accento, ho il dubbio che si tratti del ritorno di Petra sotto altro nome , ma posso sbagliarmi...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Commenta
Reaction score
1

scrive su di lei Brunati nel suo blog Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
new chantal bologna

new entry-http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=8&pag=5&id=12551 mi sembra molttttttttttttttttto valida.. :good:

Commenta
Reaction score
2
Re: new chantal bologna

riprovo--http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=8&pag=5&id=12551

Commenta
Reaction score
2

azz-- dimenticavo-- la pupa e' reale ma spara alto... 200 per mezzora.. ma fa tutto---a voi la pesca--

Commenta
Reaction score
3
Re: RAGAZZA PICCANTE - Bologna - Bakeca

lo sapevo che finova così.... ohi fisce sempre così!!!!

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Direi che sia il caso di riportare all'interno del forum eventuali recensioni piuttosto che diluirle in rete con i link.

Commenta
Reaction score
3
Re: Genny - sitivari -BO

ma alla fine qualcuno l'ha timbrata... io non c'ho capito una mazza!

Commenta
Reaction score
0

Ma si "chiama" chanel, non chantal.............cmq bella gnocca

Commenta
Reaction score
0

mai incontrata ma a giudicare dalle foto il verdetto e' il solito:

abuso di fotosciop
:rtfm:

Commenta
Reaction score
91
baby sitter esclusivamente x adulti - BOLOGNA - BAKECA

Innanzitutto, un saluto a tutti gli amici del forum

Desideravo sapere se qualcuno ha provato la "baby sitter esclusivamente x adulti" di bakeca

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zut5163493

il suo annuncio recita così:

AMO FARE LE COCCOLE,ACCAREZZARTI MOLTO LENTAMENTE,GIOCARE E MASSAGGIARE IN MODO EROTICO E TRASGRESSIVO IL TUO CORPO PER POI..

Dice di avere 34 anni ma come accade di norma è generosa nell'abbassarsi l'età reale. Forse le cifre dell'età che indica andrebbero invertite. Riceve in via Avesella.

Contattata al telefono mi dice che per un regalo di 100 rose mi concede un'ora e un quarto, facendo di tutto (baci, anale). Non ho approfondito l'aspetto dell'orale scoperto. Ho però chiesto se dopo essere venuto, ad esempio dopo mezz'ora, che succede. Mi ha risposto che lo possiamo rifare un'altra volta o stare a parlare, accarezzarsi, ecc.

insomma, almeno per la durata garantita un pensierino si potrebbe fare, soprattutto se si ama il genere MILF :ok:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: baby sitter esclusivamente x adulti - BOLOGNA - BAKECA

pinpal69 ha scritto:
Dice di avere 34 anni ma come accade di norma è generosa nell'abbassarsi l'età reale. Forse le cifre dell'età che indica andrebbero invertite.

se lei ha 34 anni io sono un adolescente :biggrin: da quando esiste internet esistono i suoi annunci online, e già non era di primo pelo... :shok: di sicuro dovrebbe essere esperta. non mi ha mai ispirato, e a questo punto penso che non la testerò mai.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: baby sitter esclusivamente x adulti - BOLOGNA - BAKECA

dimenticavo, ciao pinpal69, benvenuto nel forum!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto