Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti/e, io non sono di Bologna, chiedo a voi se sapete qualcosa di costei, io l'ho chiamata, dice che fa tutto quello che ha scritto, accento del sud, rimane fino a giovedì, cifra interessante cento rose, dice di essere formosa, non vorrei fare un sacco di strada e trovarmi davanti una cessa e dover scappare
Ho letto proprio qui, mi pare su Roma, della tipa in questione... e scrivevano che era un mostriciattolo basso, non giovanissima, che sembrava nemmeno starci troppo con la testa e sono scappati a gambe levate.
Ho notato questa bella e spero vera ragazza ultimamente....ho cercato le foto senza alcuna risultato e oggi ho provato a chiamare due o tre volte ma non ho mai ricevuto risposta poi al suo squillo ho richiamato subito, parte da 70 tutto protetto si dice completa....qualcuno di voi ha notizie in merito??
...direi che è una bella gnocca, e che le foto sembrano "genuine".....le tette probabilmente saranno rifatte ( esaminando la corporatura longilinea).....
questa ragazza non mi sembra nuova...e mi sembrava ci fosse anche qualcosa su di lei nel forum,ma cercando non ho trovato nulla. si dichiara 27 enne e completa per 150!
l'avete incontrata o altre info?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.