Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
Grazie mille!
Pur avendo cercato le fotografie su Google, attraverso l'identico annuncio pubblicato su bakekaincontri, non mi ero spinto così lontano...
Certo, le caratteristiche del libro mi davano qualche pensiero... :)

Commenta
Reaction score
17
[RISOLTA] Ragazza madre - Bologna - Bakecaincontri

Quacuno la conosce?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-madre-4fwy93625746

Contattata via mail..dice di essere italo-greca,no prof,di ricevere a Bologna e prende 150 Euri senza specificare la durata dell'incontro;per quello che riguarda i servizi non si è sbilanciata più di tanto, l'unica cosa che ha tenuto a sottolineare è stato che "anal non sempre lo faccio uno per questione di igiene altro perché sento male e il sesso deve essere un piacere e non un dolore non trovi??" e fino a qui niente di male ci può stare ma poi continua " e poi per anal ci sono i trans che lo fanno meglio" che sembra la tipica frase da chi è convita d'avercela d'oro..non vorrei che poi una volta li mi dicesse che non fa Bbbj perchè lo fanno meglio le brasiliane o che non fa Cim perchè lo fanno meglio le rumene o cose del genere...
Boh adesso vedo..se vado recensisco poi..

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La foto della tizia che, di schiena, abbassa il perizoma è FAKE, rubata da un paio di social network (Teresa/Theresa...).
Le altre due sembrano pulite.
Pure le altre due pescate su Modena...

Da email risulta attiva fino a qualche giorno fa pure a Modena (via BI).

Commenta
Reaction score
3.357
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, da Mitify ti da la zona di appartenenza.
Purtroppo però le foto non "parlano" e l'unico index sempre presente è quello che hai indicato tu.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
anche io ho provato contattarla; mi ha fatto una buona impressione al telefono..ma il rate è molto alto...ho visto che riceve anche con amica??chi sarà??

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto