Interessante!pinpal69 ha scritto:dice che per un regalo di 100 rose mi concede un'ora e un quarto
highlander ha scritto:pinpal69 ha scritto:Dice di avere 34 anni ma come accade di norma è generosa nell'abbassarsi l'età reale. Forse le cifre dell'età che indica andrebbero invertite.
se lei ha 34 anni io sono un adolescente da quando esiste internet esistono i suoi annunci online, e già non era di primo pelo... di sicuro dovrebbe essere esperta. non mi ha mai ispirato, e a questo punto penso che non la testerò mai.
Bulgakov ha scritto:highlander ha scritto:pinpal69 ha scritto:Dice di avere 34 anni ma come accade di norma è generosa nell'abbassarsi l'età reale. Forse le cifre dell'età che indica andrebbero invertite.
se lei ha 34 anni io sono un adolescente da quando esiste internet esistono i suoi annunci online, e già non era di primo pelo... di sicuro dovrebbe essere esperta. non mi ha mai ispirato, e a questo punto penso che non la testerò mai.
io l'ho incontrata ancora prima di "internet" e già allora non era di primo pelo.
Ai tempi (una 15 di anni orsono) l'equivalente di 100 eurozzi per una scopata tranquilla con suo spettacolino.
Fu un investimento iscreto, ma temo che ora sia parecchio sciupatella.
Bulgakov
Bulgakov ha scritto:io l'ho incontrata ancora prima di "internet" e già allora non era di primo pelo.
Ai tempi (una 15 di anni orsono) l'equivalente di 100 eurozzi per una scopata tranquilla con suo spettacolino.
Fu un investimento iscreto, ma temo che ora sia parecchio sciupatella.
Bulgakov