Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

nikpreda ha scritto:
chiamata, simpatica e disponibile a lasciare a piedi il marito, lunedì la richiamo e vediamo cosa si può fare.... avevo detto che agosto era chiuso.... vediamo![/quote]

The Wolf loose his hair but not the vice............Grande scovatore ( e scopatore) di no prof, vai colpisci e relaziona!!!! :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RUSSA - Bologna - Bakeca

Estenuante giro di mail: accordo 250 per due ore e saviv xsa al curaz ed arspander?
Si però vieni una volta sola!
Ma va a dar vi i ciap
Anzi, a pruver a dar vi i ciap, parchè a sti priz an da vi nianca qualli!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: signora insospettabile - bakeca - Bologan

Big Five ha scritto:
piaceriselvaggi ha scritto:
nikpreda ha scritto:
e di questa signora 43enne che pubblica periodicamente questi annunci anonimi ne sappiamo niente?
a me non risponde qualcuno l'ha contattata?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rt52315415

Comunque credo che 1 volta mi abbia risposto per mail , poi dopo 2 / 3 scambi di battute si vede che non le sono andato bene ha chiuso le comunicazioni...e 2° me è Michela quella di via F...... a San Lazzaro, comunque se è lei come credo, io avendo 3 indirizzi mail, con 1 degli altri 2 poi l'ho fregata e incannata :biggrin: :biggrin: :biggrin:

The class is not Water, congratulations!.... :clapping: :clapping:

Se incannata tu l'hai,
una piccola rece ci fai?
Thank you,
Grassie
Mercì
Mi ha chiesto 250 motivi, e con il prezzo del petrolio attuale, ci faccio almeno 3 pieni e mezzo!

Commenta
Reaction score
2
Re: VALERIA-BOLOGNA-BOLOGNAEROS

fatta tre volte vari anni fa,almeno cinque anni fa
russa con italiano perfetto
aveva tutti i difetti classici di una girl che non ha voglia di fare quello che fa
pero' era una bella figa,o meglio,a me piaceva parecchio.
ci sono andato tre volte perchè anche se era stronzetta forte in fondo fondo era simpatica
ancora sulla piazza ,quasi quasi ci torno per vedere come è adesso poi riferisco meglio

Commenta
Reaction score
2
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

nikpreda ha scritto:
chiamata, simpatica e disponibile a lasciare a piedi il marito, lunedì la richiamo e vediamo cosa si può fare.... avevo detto che agosto era chiuso.... vediamo!

Eh ma il vero punter è uno e trino, è in ferie ma mentalmente sempre al lavoro, può sembrare assente ma al minimo frusciar di passera sfodera pronto il fucile ... vita dura essere sempre sul chi va là ma è ciò che ha preparato per noi il destino, vano è opporvisi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MONIKA - Bologna - Bolognaeros

incontrata un paio di giorni fa in via amendola 3, solita location al sesto piano a destra uscendo dall'ascensore; lei corrisponde a quella delle foto, sinceramente speravo mi colpisse di più invece mi ha fatto un po pena quasi supplicandomi di consumare...in sostanza, 50 rose per 20 minuti con bj coperto (ma fa anche cabrio) e solite posizioni, fk accennato ma non esagerato.

Commenta
Reaction score
2
Re: $$$ VALENTINA $$$$ Bakeca Bologna

e poi se abita in via majorana e' il regno delle sudamericane.. quindi prestazioni normali rate normale-- :first_move:

Commenta
Reaction score
3
Re: Viviana ex Vivienne - Bologna - Siti vari

Conosciuta nel mio periodo"bolognese" (...un caro ricordo per Katia) e con me e` stata simpatica e carina.
Un bel ricordo.
Grazie per la conferma.
Un numero da avere in memoria per le ...."emergenze"!!!! :rofl: :sarcastic_hand:
MtB

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: MONIKA - Bologna - Bolognaeros

Di ritorno da quel di Budapest tre giorni or sono e con ancora il profumo del Danubio e delle utca di Buda sulla pelle ( e di qualcos'altro... ) son andato a trovarla.
C'è molto Fottoshop, sopratutto nelle tits che non corrispondono a quelle delle foto.
Lei poi assomiglia ad Anita Blond quanto io sono Kobe Bryant.

Tanto vi dovevo

:dance:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Appena tornata dalle vacanze -BO - BAKECA

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5sn5276857
Sono appena tornata dalle vacanze è ho tantissima voglia di divertirmi ... che ne dici se ci divertiamo assieme.. sarò il tuo giocattolino preferito .. se cerchi una verrà professionista dei divertimenti non ti rimane altro che chiamare..

39269xxxx NO SMS E NUMERI OSCURI GRAZIE

sono tutta calda .. aspetto solo te.. chiamami
Zona/Quartiere: centro

Telefono libero, non risponde......

Siccom a torn a bulagnna anca me incion al sa ninta?
THANK YOU
GRASSIE
MERCI'
DANKE......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Allegati

• small00019023.jpg
    small00019023.jpg
    5,7 KB · Visite: 948
Commenta
Reaction score
23
Re: natasha-studentessa bakeca Bo e Moscarossa BO

fqwerty ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/natasha-studentessa-per-esaudire-9w624986103
più esplicita qui:
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... vincia=47#

Incion l'ha brisa esamine sta studentassa que?
Dmatenna al la ciam pò av deg xsa dis, se intanto qualcuno l'ha esaminata...
GRASSIE
Translation
nessun sa nulla di questa studentessa
Domattina chiamo e vediamo che dice, ce ntanto qualcuna l'ha esaminata...
Thank you
Mercì
DANKE

Lì lè studetassa?!!.... Se, cumpagna i mi quajòn!!!! In tott i chès l'à un bèl visein, e anca s'l'è ad sicur onna busouna, duv èl al problema? A j ò da dir che onna dal fotografì a l'ò bèle vesta............... :biggrin: :biggrin:

Traduzione:
Quella ragazza studentessa?........Si, come i miei zebedei!!!!! In tutti i casi ha un bel viso, ed anche se certamente è una zoccola, dov'è il problema? Osservo comunque che una delle foto (in cui vi è il primo piano del viso) l'ho già vista.......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/natasha-studentessa-per-esaudire-9w624986103
più esplicita qui:

GRASSIE
Translation
Thank you
Mercì
DANKE

Lì lè studetassa?!!.... Se, cumpagna i mi quajòn!!!! In tott i chès l'à un bèl visein, e anca s'l'è ad sicur onna busouna, duv èl al problema? A j ò da dir che onna dal fotografì a l'ò bèle vesta............... :biggrin: :biggrin:

Traduzione:
Quella ragazza studentessa?........Si, come i miei zebedei!!!!! In tutti i casi ha un bel viso, ed anche se certamente è una zoccola, dov'è il problema? Osservo comunque che una delle foto (in cui vi è il primo piano del viso) l'ho già vista.......

Me aiò riporte quall clà scret li!
Po' cla studi anatomi dal viv e la faga pratica par fer l'androgena a son pò fatti suoi!
Quel cal conta saran al qualitè cla sa metter in camp durant la visita!
L'anamnesi, la diagnosi e la terapi :biggrin:
Translation
Ho riportato quello che ha scritto.
Poi che studi anatomia dal vivo e faccia pratica per far poi l'androloga son fatti suoi.
Quel che conta è la qualità della visita!
L'anamnesi, la diagnosi e la terapia :biggrin:
Ecco sulla terapia mi interesserebe approfondire per capirne a fondo i benefici apportati al paziente.
:preved:

Commenta
Reaction score
0
Re: VALERIA-BOLOGNA-BOLOGNAEROS

Ma all'epoca a che velocità viaggiava la ragazza?

Qualche info sui servizi e la location.......

Grazie
Tinbota

Commenta
Reaction score
23

fqwerty ha scritto:
Big Five ha scritto:
fqwerty ha scritto:
più esplicita qui:

GRASSIE
Translation
Thank you
Mercì
DANKE

Traduzione:

Me aiò riporte quall clà scret li!
Po' cla studi anatomi dal viv e la faga pratica par fer l'androgena a son pò fatti suoi!
Quel cal conta saran al qualitè cla sa metter in camp durant la visita!
L'anamnesi, la diagnosi e la terapi :biggrin:
Translation
Ho riportato quello che ha scritto.
Poi che studi anatomia dal vivo e faccia pratica per far poi l'androloga son fatti suoi.
Quel che conta è la qualità della visita!
L'anamnesi, la diagnosi e la terapia :biggrin:
Ecco sulla terapia mi interesserebe approfondire per capirne a fondo i benefici apportati al paziente.
:preved:

Giòst, t'è rasann! :biggrin:

Traduzione:

Giusto, hai ragione!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto