Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
170
Re: natasha-studentessa bakeca Bo e Moscarossa BO

...niente Rick ho già visto nella sezione OTR...

Commenta
Reaction score
3
Re: 20enne cerca uomo maturo-Bologna-Bakeca

scusate contattata mi ha risposto, è la solita stronza che vuole scroccare una ricarica.... come non detto, Nik

Commenta
Reaction score
16
Re: 44enne distinta - Kijiji Bologna

Io ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno anche se squilla... poi segreteria... maahhh... ci sono contratti telefonici che ricaricano le schede se arrivano chiamate senza essere risposte?

Commenta
Reaction score
3

a me ha risposto, non ha cercato di tenermi al cell, è stata molto sbrigativa, sembrava volesse mettere giù in fretta mi ha detto di chiamarla un'ora prima.... ma venire a Bologna per prendere una mega fregatura..... mi tira il culo!

Commenta
Reaction score
9
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

cacciatores ha scritto:
da Imolese, posso dire che la zoccolona è romagnola, chieste 150 rose, all'inclusive escluso rai 2
Bisogna vederla per giudicare
Intanto posso dire che co me ha iniziato a marcar male!

E' due volte che mitira il pacco!
La prima volta la chiamo quando ancora non era stata aperta la richiesta di info; era di pomeriggio e chiedendole un appuntamento per la sera declina in quanto era appena tornata dalla palestra e le facevano male i glutei!
E fin qui ci sta.

La seconda volta la chiamo, ci accordiamo per le 19. Arrivo in tale rotatoria (non ricordo il nome) a pochi km dll'uscita del casello di imola direzione Conselice alle 19.15, la chiamo e non risponde (premetto che ci eravamo accordati due ore prima) e già sentivo puzza di bruciato. La richiamo, nada! Richiamo di nuovo, nada de nada!
Le invio un sms dicendole almeno di avvertirmi se non si fosse fatto più null.
Nada de nada de nada!
Erano le 19.45 e mi rendo conto che era il caso di togliersi dalle palle.

La chiamo lunedì e le faccio presente di quanto era succcesso tre giorni prima.
Non ha accampato scuse, ma è stata molto diretta dicendo che avendola chiamata con ritardo ( 15 minuti!)ormai aveva da fare.
Sembra sempre indaffarata e dice di richiamarla alle 19 del pomeriggio stesso così da poter parlare in tranquillità.
La richiamo alle 19 e "vodafone".

La prima volta è stata gentile, le volte successive molto risoluta!

Commenta
Reaction score
1

Certo che se i tempi sono quelli ......
Come dopo 15 minuti "aveva da fare" ? :shok: :shok:
E cosa di grazia ?

Ma va a lavurè c'lè mej .....

Ci ripenso e motivo meglio il mio intervento :
1) se prendo un appuntamento con una non prof due ore prima mi aspetto che lei abbia fatto in modo di avere libere da ogni impegno le due ore successive ( o comunque il tempo che abbiamo concordato ).
2) se dopo 15 minuti nemmeno mi risponde al telefono direi che qualcosa non quadra.

Se fossi stato puntuale dopo 10 minuti che fa ? Mi fa fretta ? Iniziano a saltare fuori gli imprevedibili imprevisti ?

Mah ...... fate voi ....

:ok:

Commenta
Reaction score
9

Rick Deckard ha scritto:
Se fossi stato puntuale dopo 10 minuti che fa ? Mi fa fretta ? Iniziano a saltare fuori gli imprevedibili imprevisti ?

Stessa cosa che ho pensato quando me ne sono andato senza ricevere risposta...E forse (FORSE) in quel momento mi è andata meglio così!

Commenta
Reaction score
3

concordo è troppo indaffarata.... a me ha sempre risposto gentilmente ma è da lunedì che chiamo e non sono ancora riuscito ad incontrarla. Basta io scendo..... la nè miga la mi murosa!

Commenta
Reaction score
0
Re: BARBARA

Accidenti non riesco a contattarla, ma il vero punter non desiste.
Chi la dura, la vince.
O meglio
Chi l'ha duro, la vince...

Commenta
Reaction score
5

Io ci ho parlato poco fa, ma è una sola !!!

Mi ha risposto una donna con accento romanesco, bella voce devo dire, calda e sensuale, educata e garbata, dice che non fa incontri pay ma solo per piacere, e quindi mi ha lasciato un 899 " chiamami e ti dò l'indirizzo"...

Lascio a voi ogni commento... ho provato a chiamarla dall'ufficio ma non accetta chiamate a questi numeri e di chiamarla con il mio cellulare proprio non ci penso...

Commenta
Reaction score
3

allora ho fatto bene a restare in Romagna! hai capito mi voleva far venire a Bologna per poi darmi un bumero a pagamento... doppio bidone evitato..... ma questa è suonata!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Janni :victory:

Commenta
Reaction score
3
Re: signora italiana bologna

se non ricordo male da qualche parte ho letto qualcosa e non se ne parlava bene.....
comunque per me bastano le foto, se quelle sono le sue pose migliori.... non c'è da aspettarsi na gran sgnacchera!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Idem. 899 ecc ecc, fregatura, numero a pagamento.

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Re: signora italiana bologna

Se non sbaglio, è la famosa bonalucia.
Dovrebbe anche avere un suo sito. La visitai tantissimo tempo fà...almeno due o tre anni...
chiedeva 100 euri ma sono scappato...signorotta scialba e mi diede l'impressione di poco pulita...ma erano le mie prime uscite da punter e la mia prima assoluta con una pseudo-milf...

Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: BARBARA

...fatta 4mesi fa...vive a forli..e' venuta in trasferta a bologna..150 euro buona pompa con cim ma purtroppo obesa..simpatica a chi piace il genere e' ok... :big_boss:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto