Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
273
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

la gagliarda lavora ancora per una settimana poi chiude baracca e burattini, almeno lei dice cosi!
Sono indeciso se passare 2 ore con lei alla spesa di 200 rose o se prendere una bambina olandese per 1 notte a 500 eurozzi

Commenta
Reaction score
0
Re: signora italiana bologna

Io invece mi congiunsi carnalmente con la signora due volte nel 2006 (fu una passione estiva), optando la prima volta per la versione da 100 con cui si poteva rimanere un'oretta, e per poco non ci riuscii, con ampi preliminari reciproci (non ricordo se cover o uncover) ma al massimo era disponibile un solo shot. la seconda volta optai per la versione ridotta da 50 ma ridotta fu anche la durata dell'operazione.
Tutto sommato non la ricordo male, certo il fisico è quello che è e le foto ne sono una corretta rappresentazione immaginifica, ma lei si dimostrò cordiale e corretta; poi, stufatomi, non l'ho più cercata.
Per i dettagli, visto che è passato un pò di tempo, non posso essere preciso, di certo non fu fredda, tutt'altro, ma assolutamente vietato era il posteriore.
Riceveva in zona Pilastro dove divideva l'appartamento con altre due persone (studenti?) ma lo utilizzava solo nel pomeriggio per "lavoro". Mi spiegò anche che il marito, operaio, sapeva di questa occupazione e la spronava pure ma pretendeva in cambio lo stesso trattamento una volta tornato a casa dopo il lavoro!
Tanto Vi dovevo!

Commenta
Reaction score
23

cacciatores ha scritto:
la gagliarda lavora ancora per una settimana poi chiude baracca e burattini, almeno lei dice cosi!
Sono indeciso se passare 2 ore con lei alla spesa di 200 rose o se prendere una bambina olandese per 1 notte a 500 eurozzi

Com'è la "olandesina"?......Non sarà mica from Bucuresti?.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
Re: signora italiana bologna

don_benzi1980 ha scritto:
Io invece mi congiunsi carnalmente con la signora due volte nel 2006 (fu una passione estiva), optando la prima volta per la versione da 100 con cui si poteva rimanere un'oretta, e per poco non ci riuscii, con ampi preliminari reciproci (non ricordo se cover o uncover) ma al massimo era disponibile un solo shot. la seconda volta optai per la versione ridotta da 50 ma ridotta fu anche la durata dell'operazione.
Tutto sommato non la ricordo male, certo il fisico è quello che è e le foto ne sono una corretta rappresentazione immaginifica, ma lei si dimostrò cordiale e corretta; poi, stufatomi, non l'ho più cercata.
Per i dettagli, visto che è passato un pò di tempo, non posso essere preciso, di certo non fu fredda, tutt'altro, ma assolutamente vietato era il posteriore.
Riceveva in zona Pilastro dove divideva l'appartamento con altre due persone (studenti?) ma lo utilizzava solo nel pomeriggio per "lavoro". Mi spiegò anche che il marito, operaio, sapeva di questa occupazione e la spronava pure ma pretendeva in cambio lo stesso trattamento una volta tornato a casa dopo il lavoro!
Tanto Vi dovevo!

Do atto che è gentile, ma è così ranza che sinceramente ( a pagamento) non me la sono sentita........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
CHANEL - Bo...eros -Bologna

Ciao a tutti,
la tipa i questione Collegamento alla pagina web non disponibile ,intervistata telefonicamente, dice di poter fare qualsiasi cosa uncovered !!!!

Qualcuno ha avuto esperienze più ravvicinate ?

Bisogna allertare la comunità della presenza di codeste girls... ATTENTI !!!
Occhio alla salute !

Saluti, Bri

Commenta
Reaction score
273

No olandese reale! Almeno il passaporto lo è lei parla il fiammingo, almeno capisce le bestemie in fiammingo!
Lavora al Macao, ma ora è in vacanza!
500 rose per un overnight sono giuste a mio parere, considera che il servizio comprende all'inclusive con servizio GFE

Commenta
Reaction score
153
Re: CHANEL - Bo...eros -Bologna

Non per fare pubblicità ad altri ma se lo chiedi a Brunati o se vai sul suo blog (le ha fatto anche 1 video) lui ti pùò dare tutte le info che vuoi

Commenta
Reaction score
3

cacciatores ha scritto:
No olandese reale! Almeno il passaporto lo è lei parla il fiammingo, almeno capisce le bestemie in fiammingo!
Lavora al Macao, ma ora è in vacanza!
500 rose per un overnight sono giuste a mio parere, considera che il servizio comprende all'inclusive con servizio GFE

vaiiiiii!!!!! tranquillo fai la nottatata.... siamo tutti con te..... aspettiamo rece!!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
273

Ok appena testata scrivero recensioni, ma da quello che ho capito non è una marchettara all time, sicuramente non è la classica lappara, in quanto da quando lo conosciuta non mi ha mai chiesto soldi, niente ricariche e mi tempesta di sms.... Vabbè che i miei amici gli hanno raccontato che io sono un conte e che la sera che ci siamo conosciuti avevo 5mila in contanti in tasca, ma ipotizzare che la bambina stia cercando il colpo gobbo mi sembra strano come quanto il fatto che io gli possa interessare!

Commenta
Reaction score
0
Re: BAMBOLINA 35 ANNI BAKEKA

ha abbassato il rate ma ci vuole un mutuo per trombare la tipa che dalla foto sembra la stessa che diceva l'altro collega (sbiadita anch'essa).
Come dice fqwerty MAVA@CAGARE.IT :sarcastic_hand:

Comunque grazie per il pacco evitato
Ciao
Sandro[/quote]

sono concorde su tutto, ma non sul "pacco" ..... quale pacco quella scopa davvero, poi adesso se cala pure la quota d'iscrizione........[/quote]

scusa hai ragione intendevo "pacco" per la mia quotazione della gnocca non li spendo tutti quei dindi per una signorina.
Non volevo metterti in dubbio :good:

Commenta
Reaction score
3
Re: BAMBOLINA 35 ANNI BAKEKA

scusa hai ragione intendevo "pacco" per la mia quotazione della gnocca non li spendo tutti quei dindi per una signorina.
Non volevo metterti in dubbio :good:
[/quote]

ma figurati non mi devi alcuna scusa, Nik :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

cacciatores ha scritto:
Vabbè che i miei amici gli hanno raccontato che io sono un conte e che la sera che ci siamo conosciuti avevo 5mila in contanti in tasca

Ecco come mai i conti non contano più niente!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si son "sputtanati" tutto!
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

cacciatores ha scritto:

sarà.....

mezz'ora fa ha messo su analoga inserzione sempre su kijiji/bologna, ma il suo telefono squilla libero ma non risponde mai cxxxo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sognisogni ha scritto:
cacciatores ha scritto:

sarà.....

mezz'ora fa ha messo su analoga inserzione sempre su kijiji/bologna, ma il suo telefono squilla libero ma non risponde mai cxxxo

Razzuoli brisa par ramper i maron, ma què ajè dal casen.
L'ulandesenna è "la gagliarda lavora ancora per una settimana poi chiude baracca e burattini, almeno lei dice cosi!" o l'è la campagnola d'Iomla? Què an capes più un'azzidant!

Un thread per gnocca è vero!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

fqwerty ha scritto:
sognisogni ha scritto:
cacciatores ha scritto:

sarà.....

Razzuoli brisa par ramper i maron, ma què ajè dal casen.
L'ulandesenna è "la gagliarda lavora ancora per una settimana poi chiude baracca e burattini, almeno lei dice cosi!" o l'è la campagnola d'Iomla? Què an capes più un'azzidant!

Un thread per gnocca è vero!!!!!!!!

l'olandesina non centra niente con la romagnola 32nne, almeno per quello che ho capito io....

Tu piuttosto.... la tipa almeno rispecchia la foto che ha pubblicato nell'inserzione?

Commenta
Reaction score
3

no noi fasì dal dmandi par piaser, senò chisà ca cu scriv!!!!!!!!!!!!
(no non fafetegli delle domande per favore, altrimenti chissà cosa scrive)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

nikpreda ha scritto:

A SAN ZLAUS! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3

OHI DA QUANDO SI E' PERSO NELLE LANDE DI MORDANO NON E' PIU' LUI!!!!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sognisogni ha scritto:
fqwerty ha scritto:
nikpreda ha scritto:

noi no!!!! perciò spara....

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Piuttosto mi... :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto